|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ho una scheda dual dvi e ho provato sia in vga che in hdmi usando sempre gli appositi adattatori (adattatore dvi da 12.90€ non capisco perche' vi massacrate i cosiddetti spendendo 40€ per cavi e adattatori strani ![]()
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
|
![]() |
![]() |
#2665 | |
Member
|
Quote:
Grazie Dsan. |
|
![]() |
![]() |
#2666 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi non facciamo panico per nulla samsung, hp i pannelli sono quelli chi non vede le scanalature probabilmente ha il contrasto o altre cose settate diversamente non e' un difetto del monitor.... in questa fascia i monitor piu' o meno si equivalgono qualcuno va meglio in qualcosa qualcuno in altre ma le tecnologie sono quelle su non diciamo castronerie se volete fare prove serie dovete mettere i pannelli uno di fianco all'altro con la stessa immagine e calibrati ugualmente con le apposite apparecchiature.
#2667 |
Senior Member
|
Infatti ho detto di ricrearla col photoshop.
|
![]() |
![]() |
#2668 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
|
Adobe Photoshop. Strumento Gradiente. Nero e Verde. Linea col mouse e voilà.
|
![]() |
![]() |
#2670 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
l'unica cosa che non mi convince di questo monitor è che ogni tanto fa delle scanalature strane sulle sfumature ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2671 | |
Senior Member
|
Quote:
No, ma infatti io ho detto che si vedono... |
|
![]() |
![]() |
#2672 | |
Member
|
Quote:
http://www.linuxfocus.org/Italiano/N...rticle112.html Per me la gradiente è molto meglio di quella del banner, per distinguerla devi fissarla per un pò. |
|
![]() |
![]() |
#2673 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2674 | |
Member
|
Quote:
io lo utilizzerei per giocare molto, ma dato che sono appassionato anche di fotografia, mi piacerebbe che magari rispetti la fedeltà dei colori della foto scattata, e non me li alteri. Te che mi puoi dire a riguardo? |
|
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ora con sta storia del banner BASTA! Confermo che si vede allo stesso modo sul mio ex monitor, un 17" FD Trinitron.....qualcuno ha bisogno di altre prove?
![]() @ThePunisher: se sei qui per scatenare flame, pregasi accomodarsi altrove, altrimenti evitiamo riferimenti ad altri monitor, potresti tu dare l'impressione del fanboy: la cosa non può far altro che degenerare, come è già successo in passato. ![]() |
![]() |
![]() |
#2676 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2677 | |
Member
|
Quote:
Sono due settimane che lo uso, ho giocato molto con l'xbox 360 e credimi che e fenomenale, ho giocato forza motosport 2 e call of duty 4, non so come descriverti, perfetto. Giochi che a momenti hanno azioni velocissime, ma è perfetto. Ho postato 2 foto di cod4 anche se non rendono l'idea. Per le foto, stesso discorso, ho una canon e l'n95. Foto fenomenali, poi lo decidi te come vedere i colori. Se più vivi o meno e così via. Oltre a vederle in versione puramente originale le foto(cioè come le stampi) le vedi se vuoi con un tocco in più. Prima di comprare il w2207h ho letto per 4 giorni forum sul w2207h e il samsung 2232. Ho fatto prove in negozio, grazie il mio amico. Te lo consiglio. Ora devo andare, a domani, ciao |
|
![]() |
![]() |
#2678 | |
Member
|
Quote:
![]() ah guarda...a me basta che riporti i colori abbastanza fedelmente, so che la perfezione in ambito fotografico si chiama CRT ![]() ![]() PS: ho letto anche io del 2232bw, mi è bastato sapere che la samsung usa pannelli di diverso tipo sui propri monitor per rinunciare...ste porcate proprio non le sopporto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2679 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bbbboniiii che siamo sotto Natale
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#2680 | |
Senior Member
|
Quote:
Il banner non ha alcun problema... per rendervene conto definitivamente ricreate una sfumatura analoga con Photoshop e lo sto dicendo da una decina di post. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.