|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
grazie mille PS.io attivo cmd scrivo telnet 192.168.1.1, mi chiede utene e scrivo admin, ma quando mi chiede la psw e vado a digitare sempre admin, non viene scritto nulla sul video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 |
Senior Member
|
non funziona,se do subito se do subito enter senza scrivere nessuna psw, mi da errore "login incorrect, try again
se invece scrivo a video come psw sempre admin, a video non mi compare nulla, mi appare solo questo segno a capo > e se riscrivo admin e do invio, mi appare questo messaggio di errore:telnetd:error:104.858 ![]() Ultima modifica di wlety : 05-01-2014 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2690 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie alla discussione 'consigli sugli acquisti' e avendo letto anche questa, sono in possesso ormai da un mese circa di questo router. Fin'ora nessun problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Proverò con un factory reset anche se, dubito fortemente che sortirà qualche effetto. Per il momento ho collegato in cascata il vecchio router via eth e lo uso per collegarmi all'extender sul canale 7,mentre con il w8960n tengo attivo il wifi sul canale 5, perché sul 4( sul primo ci sono altre 3 reti, quindi evito di avvicinarmici), il mio nexus non ne vuole sapere di collegarsi. Il wifi, più lo conosco e meno lo capisco!
Ho anche provato a modificare lo snooping dei pacchetti igmp ma noncambia nulla, non c'è unmodo per vedere i pacchetti ack ed hello che passano sulla rete? Almeno potrei capire cosa arriva realmente al w8960n e come vengono girati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
No. Stavo pensando a resettare il router e ripetere la procedura proposta all'inizio di questa discussione, magari prestando più attenzione.
![]() |
#2693 |
Senior Member
|
Prova a resettare le impostazioni e poi a connetterti subito con i vari dispositivi per vedere se ci riesci.
![]() |
#2694 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
OK, funziona tutto.
Ho resettato, ho impostato i valori manualmente, stavolta senza usare Easy Setup Assistant, e fatto! Secondo me con l'Easy avevo sbagliato qualcosa.
![]() |
#2695 |
Senior Member
|
Ottimo, in effetti sempre meglio configurare manualmente, il cd spesso crea problemi
![]() |
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salve
Prima di comprare questo router vorrei sapere com'e la gestione QoS, qualcuno l'ha provata e testata? Magari qualche gamer ![]() Ho fatto una breve ricerca e ho visto che nel thread non c'e molto.
![]() |
#2697 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
QoS
Il QoS, meglio chiamato Traffic Control, ti permette di impostare 8 livelli di priorità del traffico con regole basate su IP o porte. Ho appena finito di impostare il mio per dare priorità all ' invio e ricezione delle mail e funzione benissimo. Ho aperto torrent in modo da saturare la mia (misera) banda in upload e con le regole abilitate è riuscito tranquillamente ad inviare un allegato senza battere ciglio e senza errori di timeout, diversamente da prima, quando Thunderbird non era riuscito ad inviare un allegato di soli 2.5MB a causa della congestione. Unica pecca: le regole non si integrano automaticamente tra di loro: se avessi bisogno che un range IP sia limitato a 640kbps di downstream, prendiamo per esempio il range *.150-*.160, non potrei assegnare con una regola aggiuntiva un valore differente ad un IP specifico di quel range (ad esempio al *.152). A meno di non creare 3 regole diverse (range inferiore, ip singolo, range superiore).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve,vorrei sapere se c'e' un modo per monitorare la velocita' in download,sia totale che sulle singole linee.
ad es. sulla eth1 c'e' il pc che sta facendo lo streaming di un video e sulla eth3 la x360 che sta scaricando un gioco/dlc/demo. in info>statistics>lan vedo i kbytes totali sulle varie linee,ma una velocita' istantanea in kb/s si puo' vedere?
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Salerno
|
Disconnessioni, come accade con il vecchio modello.
Ragazzi, buongiorno!
Come vi scrissi tempo addietro, ebbi problemi con il mio router Netgear DG834 GIT V2 che, dopo anni di onorato servizio, iniziò ad accusare sempre più frequenti disconnessioni, sino ad essere totalmente infungibile, solo un paio di settimane dopo l'"insorgenza del primo sintomo": alla fine, riusciva a connettersi per pochi minuti a fronte di intere ore senza linea! Decisi, allora, di acquistare questo modello della TP-Link, alla fine di Novembre. Tutto benissimo (navigazione a 9,5 Mbps, anche se io pago un contratto per l'erogazione di 20, ma tant'è: mi reputavo già fortunato!), fino a pochi giorni fa, circa una settimana: -la connessione ogni tanto (per ora, per fortuna, una/massimo due volte al dì) cade e se all'inizio bastava meno di mezzo minuto perché tornasse in vita, ora necessito di spegnere e riaccendere il router dall'apposito tasto! Ieri sera, ad esempio, c'è stato uno shutdown totale, e ho dovuto resettare le connessioni! Pertanto, vi chiedo consigli: non vorrei che anche questo nuovo router mi abbandonasse, dopo neanche un mese! Cosa mi consigliate di fare? Idee? È un semplice problema del modello in questione? O credete possa essere colpa dell'ISP, nello specifico Alice? O addirittura la mia rete telefonica? Non so che dati riportarvi, e quali possano esservi utili: perciò non esitate a chiedere e proverò a fornirveli! Per ora, vi posso dire che la velocità di download è calata costantemente a 7 Mbps e al router sono connessi 5-6 dispositivi: -2 portatili (ad uno di questi è connesso a sua volta un altro portatile, tramite scheda di rete virtuale); -1 tablet; -PS3; - ed un minirouter, sempre della TPLink, che uso come client per connettere il decoder satellitare. Ringraziandovi in anticipo, Buona giornata! P.s.: Ho 1478 come valore di PPPoA: mi suggerite di modificarlo? Forse sarebbe meglio uno più "conservativo" (ho letto qualcuno scrivere 1458)? Ultima modifica di DisastroInformatico21 : 08-01-2014 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.