Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2011, 01:17   #1681
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Grazie, sei stato molto esaustivo!
Grazie anche del link video dell'XCM, era quello che avevo visto, in effetti non mi ha convinto per niente...Senza pensare al fatto che costa 100 euro con sped... Quindi lo lascio stare...

Allora ho capito che i 2 shifters si possono montare uno accanto all'altro entrambi "pronti all'uso". Dal manuale del CSR ho visto che si usa la porta PS/2 viola: ce n'è solo una, ma allora i cambi si possono staccare-attaccare al volo sulla porta PS/2 viola mentre il volante è acceso? O bisogna riavviarlo ogni volta?

Pedaliera: ma la ClubSport vibra e basta (quando interviene l'ABS), oppure ha anche altri effetti tipo durezza del freno varabile in base alla macchina e/o surriscaldamento freni/fading? Perché sul sito riporta frasi tipo Pressure sensitive load cell sensor on the brake. Control the brake force with muscle tension instead of movement e Realistic brake pedal dampening created by special PU foam made in Germany and used in the car industry in shock absorbers. Ultra strong and smooth.
Io da ciò capisco che simula un pedale vero, cioé all'inizio è morbido e poi comincia a diventare duro quando le pastiglie fanno mordente, è così?

Grazie ancora per la disponibilità!
PS: Su PS3 è perfettamente supportato da tutti i principali giochi? O c'è qualcuno che fa le bizze?

PPS: Scusami per la pedantezza ma prima di spendere 400 euro vorrei essere assolutamente sicuro del prodotto che vado prendere! E soprattutto che non debba avere difficoltà e intralci...Per me il G25 è stupendo...
Allora per la club sport è in assoluto la pedaliera migliore che c'è in commercio, è provvista di una cella di carico che simula il comportamento del pedale di una macchina reale anzi ti dirò di più per adesso fanatec sta vendendo la club sport con il tuning kit in regalo che rende ancora più appagante le sensazione che trasmette.
Ovviamente questa pedaliera è personalizzabile in tutto e per tutto dalla posizione dei pedali alla durezza alla escursione insomma te la puoi cucire addosso facendo piccole modifiche.

In merito alla ps3 il volante è totalmente compatibile al 100% non parlo per esperienza diretta perché io nn possiedo la console sony ma in rete trovi tutte le recensioni che vuoi.

Cmq se vuoi altre info chiedi pure perché non ci trovo nulla di male ad aiutare gli altri anzi mi troverai sempre disponibile.
Old 12-11-2011, 09:21   #1682
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Allora ho capito che i 2 shifters si possono montare uno accanto all'altro entrambi "pronti all'uso". Dal manuale del CSR ho visto che si usa la porta PS/2 viola: ce n'è solo una, ma allora i cambi si possono staccare-attaccare al volo sulla porta PS/2 viola mentre il volante è acceso? O bisogna riavviarlo ogni volta?
ci sono due connettori viola uno a dx e uno a sx, questo ti permette di usarli contemporaneamente senza staccare e riattaccare nessuno spinotto, ovviamente pero' devi trovare il modo di fissarli, io avevo intenzione di fissare il sequenziale con le sue barre al volante e quello ad H al playseats, ma mi devo prendere la staffa e trovare un modo per fissarlo
Old 16-11-2011, 19:33   #1683
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Ragazzi La tedesca Fanatec ha finalmente attivato la possibilità di effettuare il pre-ordine del nuovo ed attesissimo volante Forza Motorsport CSR Elite Wheel, che è possibile acquistare per Euro 539,95 cosi lo trovate sotto l'albero per Natale

Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 19:54   #1684
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Ragazzi La tedesca Fanatec ha finalmente attivato la possibilità di effettuare il pre-ordine del nuovo ed attesissimo volante Forza Motorsport CSR Elite Wheel, che è possibile acquistare per Euro 539,95 cosi lo trovate sotto l'albero per Natale

mio!
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:43   #1685
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
spettacolo, peccato per il prezzo veramente troppo alto se fosse costato 350€ max 400€ ci avrei anche fatto un pensierino...
hanno sostituito parte della corona, nel prototipo era in plastica come sul csr normale, ora è in gomma antiscivolo ottima idea
Old 16-11-2011, 22:24   #1686
Pokeymandingo
Senior Member

Il volante è professionale con P maiuscola, concordo con te che è mostruoso ma sinceramente ero tentato a comprarlo ma in questo periodo le finanze non mi aiutano tantissimo quindi penso prorpio che lascierò montato il gt2

Le differenze sostanziali sono queste:

- Strong, fast and super smooth belt drive system for sensational force feedback effects
- Additional 2 Force Feedback actuators in the wheel simulates motor vibrations
- Full metal base construction which avoids any flex of the belt drive components
- DirectSensor technology which separates the steering sensor from the negative influences of the force feedback system
Old 17-11-2011, 00:51   #1687
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
quelle quattro voci son solo messaggi di marketing nn stanno ad indicare le differenze rispetto al CSR o agli altri volanti Fanatec (per es. i due motorini dentro il volante adibiti alla sola vibrazione li hanno anche CSR, GT2 e Turbo S come pure il primo Turbo)...

...il CSR Elite cmq è il primo nuovo vero volante della Fanatec...(fino ad ora tutti i modelli proposti, a parte il carrera, hanno riciclato lo stessa struttura interna cambiando per alcuni solo la parte relativa alla logica di controllo [per es. da "Turbo/GT3 RS" a "Turbo S" e nel passaggio da "Turbo S/GT2" a "CSR"])...

...il CSR Elite invece internamente sarà finalmente nuovo...i motorini sia dal punto di vista del feedback che della vibrazione son sempre gli stessi modelli solo che per il feedback anzichè esserci un solo Mabuchi 550 ce ne saranno due e disposti ai lati anzichè al centro...quindi cambia anche tutta la disposizione di cinghia ed ingranaggi oltre, differenza nn di poco conto, alla nuova posizione del sensore che dovrebbe togliere tutte le perdite, disturbi e latenze dovute al precedente design...

...io cmq c'andrei cauto con i pre-ordini...si sta sempre parlando della fanatec...attendere che molti l'abbiano provato e che il prodotto sia disponibile in quantità e ben rodato sul mercato imho è un must per ottenere un esperienza il meno traumatica possibile...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 01:16   #1688
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Allora per la club sport è in assoluto la pedaliera migliore che c'è in commercio, è provvista di una cella di carico che simula il comportamento del pedale di una macchina reale anzi ti dirò di più per adesso fanatec sta vendendo la club sport con il tuning kit in regalo che rende ancora più appagante le sensazione che trasmette.
Ovviamente questa pedaliera è personalizzabile in tutto e per tutto dalla posizione dei pedali alla durezza alla escursione insomma te la puoi cucire addosso facendo piccole modifiche.

In merito alla ps3 il volante è totalmente compatibile al 100% non parlo per esperienza diretta perché io nn possiedo la console sony ma in rete trovi tutte le recensioni che vuoi.

Cmq se vuoi altre info chiedi pure perché non ci trovo nulla di male ad aiutare gli altri anzi mi troverai sempre disponibile.

vabbeh claudio...dato quello che ti chiedeva anzichè sviolinarla potevi pure dirglielo che nn centra niente col freno di una macchina vera ( o a te sembra simile?)...

...e che tutta la storia del feedback con l'abs e solo una leggerissima vibrazione che si innesca sul pedale del freno e sul volante ad un valore prefissato (cioè il valore percentuale della corsa del pedale che nelle impo del volante si è deciso d'impostare perchè s'inneschi l'effetto) e che appunto perchè prefissato e scelto da noi difficilmente coincide col momento in cui realmente si boccano le ruote...

...cmq sviolinate a parte se devi prendere un volante della fanatec o prendi la elite o prendi la clubsport (io ti consiglierei la elite che costa meno anche se possiedo la clubsport e nn ho su questa un esperienza diretta dovrebbe darti un esperienza simile con qualche livello [imho per la maggiro parte inutile] di personalizzazione in meno)...i fanatec per quanto funzionino anche con pedaliera tutte a potenziometri (sia quelle vendute dalla stessa fanatec che quelle dei g25/g27 tramite adattatore) nn ci si sposano granchè bene [per quanto troverai sempre qualcuno che dice di trovarsi da dio; sia per esperienza diretta che da tutte le persone che conosco che hanno il volante e lo usano o l'hanno usato con una pedaliera col freno a potenziometro (tipo la standard fanatec o quella del g25/g27) avrai valori letti in maniera molto meno graduale fino ad estremi di valori che oscillano considerevolemtne tanto da rendere quasi impossibile l'utilizzo [e se questo in molti casi avvenuti con la pedaliera standard fanatec aveva fatto pensare ad un difetto della pedaliera [che cmq di difetti ne ha parecchi e fa caxxre]; con quelle di g25/g27 che poi sui rispettivi volanti invece funzionavano benissimo i punti interrogativi gli ha spostati su come il volante li legge questi valori)...

...senza dilungarmi oltremodo l'unica cosa su cui voglio porre l'accento è...nn ti far troppi film che poi c'è solo da rimanerci delusi...il prodotto nn ha niente di miracoloso in nessun dei suoi aspetti assomiglia neanche lontanamente ad un freno, volante acceleratore o chi per lui reale e stiam sempre parlando di un giocattolo...

...vale ciò che costa?...neanche lontanamente (ma di brutto)...ma stiam tutti sulla stessa barca...vuoi usare un volante con 900°, frizione e cambio ad H su xbox360? o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra (e quelli della fanatec, a nostre spese, questo lo sanno fin troppo bene)...

...ciao
Old 17-11-2011, 08:58   #1689
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Iantikas, tra quadre, tonde e punteggiatura stile SMS utilizzata ad esclusivo inizio capoverso...leggere il tuo intervento è stato davvero difficile. Senza offesa!

Ad ogni modo a casa mio fratello ha una CS con la quale mi trovo discretamente bene se e solo se non da problemi all'accensione del volante: spesso infatti mi capita che accendendo rimanga attivo il pedale del freno. In questo caso devo necessariamente spegnere e riaccendere, e continuare a tentativi (solitamente giusto un paio) fino a quando va tutto come deve andare. Dopodiché va tutto bene.
Tutto sommato la consiglio, anche se devo essere onesto: probabilmente dovessi comprare IO ora un volante, sarebbe di sicuro della serie "standard" del GT2/TurboS/CSR e gli affiancherei una pedaliera G25/G27. Come dire, poca spesa, massima resa!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 00:21   #1690
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

in effetti a rileggermi nn c'ho capito granchè neanche io ...

...cmq per il problema che hai relativo all'errata lettura del freno dovrebbe anche bastare attaccare e staccare il cavo ps2 dal volante (ti si dovrebbe anche risolvere prima che spegnendo il volante, cioè con meno tentativi; ma il rovescio della medaglia è che a molti a furia di far "attacca e stacca" poi il problema è peggiorato)...

...cmq se hai questo problema con la club vale la pena provare a procurarti un altro cavetto (molti che hanno avuto il tuo problema cambiando cavetto l'hanno risolto)...

...io ne ho qualcuno di troppo {una storia lunga [quando presi il secondo turbo s in versione ultimate per curiosità ordinai anche un adattatore per provarlo con la pedaliera del g27, ma l'ultimate consistendo già di un solo volante unito alla CS era già fornito del cavo ps2 sia all'interno dello scatolo del volante che nello scatolo della club; così mi ritrovo il cavo di quando presi la versione completa, quello preso insieme all'adattatore e quello fornito con la club (mentre quello fornito col volante l'ho dato via quando ho venduto il secondo volante)]}...quindi se nn sai chi può passartelo e/o nn vuoi prenderlo dalla germania te lo spedisco io (gratis naturalmente)...a meno che nn hai già fatto la prova e sai che nn ti cambia niente...

...ciao
Old 18-11-2011, 09:19   #1691
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
{ mi [ fa ( male ) la ] testa }
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:46   #1692
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
{ mi [ fa ( male ) la ] testa }
Quoto alla grande !!!

Carlo(iantikas) si na chiavica a scrivere !!!
Old 18-11-2011, 14:10   #1693
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

scriverò una M ma almeno nn mi metto a far il PR della Fanatec

EDIT: dato che è già stato spammato un bel pò inserisco un link anch'io http://rgt.forumfree.it/?t=58388651 ...3D, seppur lunghetto, quantomeno interessante da leggere...

...emblematico l'ultimo post

Quote:
ma infatti sti volanti fanatec "sulla carta" sono buoni, ma visto come li assemblano (credo abbiano scelto le peggiori scimmie cinesi) seppure sto csr elite fosse fatto d'oro non mi fiderei manco io a spenderceli. Cioè dai nell'arco di un mesetto qua ci siamo presi 3-4 volanti, a ludo 2 su 2 ballano sull'asse, a me c'è qualcosa all'interno che fa il sonaglino, a gorham ora quest'altro problema, senza considerare il problema iniziale del csr e l'aggiornamento a ostacoli del firmware.
Boh qua logitech è il marchio iper commerciale e fanatec quello di nicchia, ma dalla qualità dell'assemblaggio dei prodotti sembra più il contrario... (mi riferisco ovviamente a g25/27, perchè poi anche logitech sui prodotti di fascia economica fa delle belle porcate, però sono appunto economici!!)

...e tu con tutto queste esperienze "in casa" a chi qui chiede consiglio sai solo dire che il volante è "supercalifragilistichespiralitoso"...

...le mie parentesi faran venire mal di testa....ma a me questo modo di fare invece fa venire la nausea...quindi diciamo che stiam pari...

...consigliare un qualsiasi prodotto Fanatec ad occhi chiusi senza aprire neanche una piccola parentesi su almeno qualcuno dei molteplici lati oscuri di questa ditta è quantomeno discutibile.

Ultima modifica di Iantikas : 18-11-2011 alle 14:40.
Old 18-11-2011, 19:31   #1694
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi

EDIT: dato che è già stato spammato un bel pò inserisco un link anch'io http://rgt.forumfree.it/?t=58388651 ...3D, seppur lunghetto, quantomeno interessante da leggere...

...e tu con tutto queste esperienze "in casa" a chi qui chiede consiglio sai solo dire che il volante è "supercalifragilistichespiralitoso"...

...le mie parentesi faran venire mal di testa....ma a me questo modo di fare invece fa venire la nausea...quindi diciamo che stiam pari...

...consigliare un qualsiasi prodotto Fanatec ad occhi chiusi senza aprire neanche una piccola parentesi su almeno qualcuno dei molteplici lati oscuri di questa ditta è quantomeno discutibile.

Carlo mi sembra una caxxata dire che faccio il PR della fanatec perchè è una cosa falsissima.
Dalla mia personale esperienza ti posso solo dire che non ho avuto assolutamente problemi con il mio volante e quindi mi sento solo di consigliarlo, indubbiamente è una buona periferica che rende l'esperienza di gioco molto più interessante.

Con questo Passo e chiudo
Old 20-11-2011, 11:29   #1695
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
ci sono due connettori viola uno a dx e uno a sx, questo ti permette di usarli contemporaneamente senza staccare e riattaccare nessuno spinotto, ovviamente pero' devi trovare il modo di fissarli, io avevo intenzione di fissare il sequenziale con le sue barre al volante e quello ad H al playseats, ma mi devo prendere la staffa e trovare un modo per fissarlo
Ciao, quindi se io prendo questa prolunga: Porsche Wheel Shifter Cable li attacco entrambi contemporaneamente (uno nella parte dx, l'altro nella parte sx).
Altra cosa: hai detto "ovviamente pero' devi trovare il modo di fissarli", ma Pokeymandingo ha detto che posso attaccarli uno accanto all'altro nelle barre d'acciaio, come mai tu dici che metterai uno nelle barre e uno nel playsteats? Per comodità?
Ultima domanda (per ora ): i vari ForzaM (2,3,4) riconoscono l'assegnazione tasti del sequenziale uguale alle palette del volante? Cioé io ad es col G25 in modalità sequenziale posso usare la leva oppure i paddles indifferentemente: sono assegnati alla stessa funzione.

Grazie a tutti di nuovo.
Old 20-11-2011, 13:02   #1696
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi

http://rgt.forumfree.it/?t=58388651 ...3D, seppur lunghetto, quantomeno interessante da leggere...

Dico la mia visto che sono tra gli involontari protagonisti del thread postato da Iantikas, per quanto riguarda la clubsport sono ampiamente soddisfatto del suo funzionamento e della qualità costruttiva, un pò meno sul prezzo finale visto che per me 200 euro sono tantitini per un oggetto simile, direi che 50 euro di meno sarebbe il suo costo ideale. Per il CSR invece il discorso è inverso. Vale i 250 euro che costa? Sinceramente non lo so ma se penso che il volante Microsoft all'epoca era venduto a 120 Euro direi che il doppio di tale cifra è il giusto valore da dare al nuovo volante Fanatec. Quello che più mi ha deluso al momento è la qualità dei materiali usati per l'assemblaggio, per me inferiori a quelli usati per il Turbo 911 e il GT2 e naturalmente i bugs riscontrati sul nuovo firmware che in gran parte si risolvono installando l'ultima versione dello stesso ma che stranamente non si trova ancora sul sito ufficiale del produttore (io me li sono fatti mandare via email e per installarli effettivamente bisogna "remare" non poco). Per quanto concerne il funzionamento in "pista" invece nulla da dire, se il gioco supporta pienamente i 900° di rotazione la guida e precisa e piacevole e il FF fa in pieno il suo sporco lavoro.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 13:39   #1697
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Ma alla fine la pedaliera CSR standard è un po' decente o no? Perché per me 200 euro (ma anche 150) sono troppi per la pedaliera.
La CSR standard è paragonabile alla Logitech?
Old 20-11-2011, 14:46   #1698
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Dico la mia visto che sono tra gli involontari protagonisti del thread postato da Iantikas, per quanto riguarda la clubsport sono ampiamente soddisfatto del suo funzionamento e della qualità costruttiva, un pò meno sul prezzo finale visto che per me 200 euro sono tantitini per un oggetto simile, direi che 50 euro di meno sarebbe il suo costo ideale. Per il CSR invece il discorso è inverso. Vale i 250 euro che costa? Sinceramente non lo so ma se penso che il volante Microsoft all'epoca era venduto a 120 Euro direi che il doppio di tale cifra è il giusto valore da dare al nuovo volante Fanatec. Quello che più mi ha deluso al momento è la qualità dei materiali usati per l'assemblaggio, per me inferiori a quelli usati per il Turbo 911 e il GT2 e naturalmente i bugs riscontrati sul nuovo firmware che in gran parte si risolvono installando l'ultima versione dello stesso ma che stranamente non si trova ancora sul sito ufficiale del produttore (io me li sono fatti mandare via email e per installarli effettivamente bisogna "remare" non poco). Per quanto concerne il funzionamento in "pista" invece nulla da dire, se il gioco supporta pienamente i 900° di rotazione la guida e precisa e piacevole e il FF fa in pieno il suo sporco lavoro.
Infatti Stefano il mio parlare bene della fanatec (e tu lo sai bene) non è fare il PR ma essendomi trovato bene con il mio volante Gt2/pedaliera la mia domanda è : perchè ne devo parlare male ??

Ditemi se sbaglio !!!
Old 20-11-2011, 14:48   #1699
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Ma alla fine la pedaliera CSR standard è un po' decente o no? Perché per me 200 euro (ma anche 150) sono troppi per la pedaliera.
La CSR standard è paragonabile alla Logitech?
La pedaliera standard quella tutta in plastica non è per niente paragonabile a quella della logitech......ma adesso c'è una valida alternativa per chi non vuole spendere tantissimo pur avendo un ottimo prodotto !!!

Clicca su questo link
Old 20-11-2011, 15:54   #1700
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
La pedaliera standard quella tutta in plastica non è per niente paragonabile a quella della logitech......ma adesso c'è una valida alternativa per chi non vuole spendere tantissimo pur avendo un ottimo prodotto !!!

Clicca su questo link
Sì sì intendo proprio quella in metallo ma senza cella di carico. E' decente vero?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian