|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
AL contrario il drive FX non vale 1 €!!!! Il FF è indispensabile soprattutto nella sim come FM2/3 e quello del MS è ottimo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche io vengo da pc e ho avuto: logitech gomma rossa,momo force rosso,dfp,g25 e ti assicuro che ne ho provati molti di giochi di guida.
Io il volante microsoft l'ho avuto sotto mano e so di cosa parlo,il drive fx e' sempre un volante di cacca lo so ![]() Diciamo che tra i due ihmo e' il meno peggio,contando il discorso qualita' prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ah ecco
![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
bo io ho espresso la mia opinione
![]() Io personalmente preferisco spendere 30 euro per il drive fx che 100 per l'altro. Tanto alla fine sono entrambi due volanti scarsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il volante microsoft per 360 funziona anche su pc?
![]() |
#110 |
Senior Member
|
si ma senza FFB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Sarebbe il ritorno di forza?
Ma non è wireless il volante? Come lo colleghi al pc?
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Si e' il ritorno di forza.Per collegarlo ci vuole l'adattatore wireless che vendono a parte,o assieme al joypad pc wireless.
Ultima modifica di Marx01 : 01-09-2009 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
usb c'e' il drive fx,ma anche lui non va il finto FFb,se no mi sembra che ' c'e' il fanatec della porsche che ha la chiavetta usb per collegarlo.
Diciamo che al momento il top e' quest'ultimo,perche' a quanto pare anche il nuovo g27 non e' compatibile con il botolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Ok ma almeno motivassi le tuoe opinioni. Io il motivo che preferisco il MS al DX l'ho spiegato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque le MIE motivazioni che mi hanno portato a definirlo superiore al ms sono: 1 solidita' e qualita' dei materiali superiore,anche nella componentistica interna. 2 ingombri ridotti 3 pedaliera che 1 volta messa a terra non si sposta di 1mm 4 pulsante per la regolazione di 3 livelli di sensibilita' dello sterzo(ad esempio un gioco come il primo dirt,con il volante ms e' ingiocabile,al contrario del drive fx). 5 maggiore resistenza del pedale del freno rispetto al ms 6 sterzo preciso e lineare Ovvio che se si trovano entrambi allo stesso prezzo e' meglio prendere il ms per via del FFB,ma dato la differenza marcata tra i due prodotti io la vedo in questo modo. Insomma il drive fx alla fine e' sempre un volante molto discreto e si mostra per quello che e',invece il ms viene fatto passare per un volante serio,che se confrontato con volanti della stessa fascia di prezzo come ad esempio un vecchio dfp,in confronto e' davvero una barzelletta ![]() ![]() Io personalmente visto l'andamento dei volanti sulla xbox360 e come si sta comportando la ms a riguardo ![]() ![]() Ultima modifica di Marx01 : 02-09-2009 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Su un altro forum ho letto che forse il volante della fantec sarà in vendita da GS. Se fosse davvero così sarebbe una bella cosa, non ci sarebbe da smazzarsi per la spedizione e poi attendere mesi.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.