|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
|
Quote:
Perchè se non cacciano balle, tra 8 giorni allo stesso prezzo ti porti via il GT2 ![]()
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
|
Si ma la pedaliera "giocattolo"
![]() ![]()
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fresca fresca di arrivo sta simpatica mail di GS
"Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. Al momento, a causa di un ritardo di consegna da parte del fornitore, non siamo in grado di fornirle la data certa di arrivo della merce, che confidiamo sarà disponibile nelle prossime due settimane. La informazioni relative alle promozioni, invece, possono essere rilasciate solo dagli specifici negozi. Ci scusiamo per il disagio" sempre più professionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
...chissà perché io ci credo sempre meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Città: Erchie
|
a me all'uscita del turbo s...dalla data di rilascio di fine ottobre s'arrivò intorno al 20 di dicembre prima che m'arrivasse il pacco a casa...
...cmq in questo caso credo la situazione sia meno problematica (ai tempi del turbo s avevano avuto svariati problemi)...se nn arriva intorno al 20 al max per i primi di gennaio dovreste averlo... ...io cmq anzichè pre-ordinare a sto giro aspetto la piena disponibilità nei gamestop...così vado, lo prendo e me lo porto a casa senza tanti problemi sul quando come e se arriva... ...quando presi il secondo turbo s dallo shop fanatec feci così (aspettai la disponibilità)...la sera feci l'ordine e la mattina dopo avevano già spedito...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
di poco professionale c'è che il volante era dato per il 10 (sul loro sito non su quello fanatec), che hanno detto (2 commessi diversi) che il 10 ci sarebbe stato, che quando ho chiesto dove era ( il giorno 10) mi hanno detto che non lo sapevano, che quando ho chiesto di informarsi (non all istante eh anche il giorno dopo) hanno detto che non potevano, che quando ho inviato mail al servizio clienti hanno risposto al secondo sollecito dicendo che è colpa del fornitore e che non sanno quando arriva a differenza di ciò che riporta il loro sito.
quindi se non sei sicuro che arrivi non gli dai una data e non la confermi e se hai un problema col fornitore non la sposti sul sito per poi far sapere che pure quella spostata è fuffosa. quindi prima di parlare di distorsione fai uno sforzo e leggi i post precedenti e se l hai già fatto chiediti cosa ti è sfuggito... (oppure lavori da gamestop...e qui non prendertela con noi) essere professionali non vuol dire fare i miracoli coi fornitori (fermo restando che di tutto quello che aspettavo in questi giorni l unico non arrivato è il fanatec segno che i trasporti hanno problemi solo con i volanti) ma vuol dire curare un minimo un cliente (perchè io ho già versato un anticipo del 20%) facendo vedere che almeno stai gestendo la situazione, non dicendoli che può chiamare ogni giorno senza problemi per sapere se è arrivato (altra risposta eccellente detta così: 'ogni giorno potrebbe esser quello buono' sempre de servizio clienit)
Ultima modifica di CapodelMondo : 15-12-2010 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
A parte il fatto che gli sciopero iniziano sabato e sono reali, quindi risparmiati l'ironia. Detto questo, tali scioperi influiscono sUll'ultima data indicata, cioè il 23 dicembre. Oltretutto quando si ha una notifica di disponibilità a partire da una certa data da parte del fornitore, è anche giusto renderla nota, ma nessuno ha detto che fosse certa e sul sito nel regolamento è palesemente indicato come le date possano subire variazioni per cause di forza maggiore. È come prendersela con ha per aver detto che gt sarebbe uscito ai primi di novembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
di poco professionale c'è il fatto di andare a chiedere info in X negozi e ricevere X risposte diverse, dal "GT2? quello per play1?" al "sì, quello in promozione con la pedaliera a 369€, arriva all 100% entro fine settimana!" che poi questo prodotto non arriva per colpa del fornitore, lo sappiamo, che poi ci saranno pure scioperi, beh, lì non è colpa di nessuno, ma che gamestop abbia le sue belle lacune è palese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
Io penso che comunque sia più conveniente prenotarlo al GameStop! tanto sia lì che sul sito fanatec ancora non c'è una data precisa, pero sul sito fanatec i 500€ li vogliono tutti e subito, al gamestop io ho lasciato 50€ e quando arriva arriva, fretta non ne ho
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non ho capito, lo sciopero c'è davvero ?? e chi se ne frega ...devono ancora farlo...la data di consegna è passata da da una settimana invece. è come se ti lamenti del ritardo di gt5 per colpa del 21 dicembre 2012 che finisce il mondo. come ho già scritto più volte (aumenterò la dimensione del font) non è il ritardo che fa incazzare ma il pressapochismo nella gestione dello stesso. è na vita che ordino roba tecnlogica in giro per il mondo ed è na vita che affronto ritardi a dx e sx quindi li conosco e so che sono fisiologici ma è un discorso diverso. parlando della tua attività (perchè sei uno dei pochi qui dentro che ha un attività in cui c entra la consegna merce quindi tu sei uno di quei pochi che può capire il gamestop) quindi se un tuo cliente ti chiede notizie su qualcosa di inerente al tuo lavoro tu gli rispondi 'boh, sentiamoci tutti i giorni così prendiamo quello giusto per forza' questo dopo che ti ha mandato 3 mail (perchè il supporto clienti non ha telefono) perchè per due volte gli hai dato una data di consegna non rispettata e perchè alle prime due non hai proprio risposto.(sarà il filtro antispam) ?
Ultima modifica di CapodelMondo : 16-12-2010 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io non so che data avessi te di consegna, ma da diversi giorni sul sito di gs come data appare 23 dicembre, quindi fai te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ragazzi non parliamo di professionalità volendo insegnare come comportarsi ad una catena e poi comunque ognuno vuole prenderlo da GS perchè sa benissimo che se lo ordina da fanatec:
1- non sa quando arriva, sicuramente a Gennaio se va bene 2- Paga le spese di spedizione 3- Se compera i pedali clubsport paga 500€ (ok che ci sono anche il cambio e il pezzo in carbonio anizchè alluminio però son sempre 140€ in più + ss) Se uno non gradisce il trattamento ricevuto non compra da quella catena e stop. Poi se ha dei motivi validi per preferire la catena rispetto al produttore, accetta anche le conseguenze.Lo sappiamo come funziona GS, alla pari di altre catene i commessi non sono formati e non guadagnano tanto. La professionalità si paga. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.