Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2010, 17:24   #881
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ragazzi io starei pensando di acquistare il 911 s... in fin dei conti a me interessa soprattutto la compatibilità sia con xbox che con ps3.. secondo voi a 249 euro vale la pena?
NO.

Perchè se non cacciano balle, tra 8 giorni allo stesso prezzo ti porti via il GT2
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 17:26   #882
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
NO.

Perchè se non cacciano balle, tra 8 giorni allo stesso prezzo ti porti via il GT2
Eh no.. I 249 in tal caso comprendono pedaliera
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 17:30   #883
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Quote:
Eh no.. I 249 in tal caso comprendono pedaliera
Si ma la pedaliera "giocattolo" dipende sempre che uso devi farne e quanto lo sfrutterai, in mano a me una pedaliera simile mi dura 2-3 ore, e comunque la pedaliera la trovi anche online a prezzi inferiori a 50 euro
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Old 15-12-2010, 18:02   #884
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Si ma la pedaliera "giocattolo" dipende sempre che uso devi farne e quanto lo sfrutterai, in mano a me una pedaliera simile mi dura 2-3 ore, e comunque la pedaliera la trovi anche online a prezzi inferiori a 50 euro
Ma la pedaliera "giocattolo" è paragonabile a quale altro modello? Quella compresa con il volante MS è almeno dello stesso livello? Spero non sia superiore quella del volante per 360
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 18:40   #885
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
fresca fresca di arrivo sta simpatica mail di GS

"Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.

Al momento, a causa di un ritardo di consegna da parte del fornitore, non siamo in grado di fornirle la data certa di arrivo della merce, che confidiamo sarà disponibile nelle prossime due settimane. La informazioni relative alle promozioni, invece, possono essere rilasciate solo dagli specifici negozi.

Ci scusiamo per il disagio"

sempre più professionale

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 18:49   #886
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

"Gentile Cliente,

Al momento, a causa di un ritardo di consegna da parte del fornitore, non siamo in grado di fornirle la data certa di arrivo della merce, che confidiamo sarà disponibile nelle prossime due settimane. La informazioni relative alle promozioni, invece, possono essere rilasciate solo dagli specifici negozi.

sempre più professionale
L'importante e che per il 23 arrivino davvero!
Old 15-12-2010, 19:07   #887
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
...chissà perché io ci credo sempre meno.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 20:36   #888
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...chissà perché io ci credo sempre meno.
idem

AISM - AIRC -
Old 15-12-2010, 20:56   #889
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Città: Erchie
a me all'uscita del turbo s...dalla data di rilascio di fine ottobre s'arrivò intorno al 20 di dicembre prima che m'arrivasse il pacco a casa...

...cmq in questo caso credo la situazione sia meno problematica (ai tempi del turbo s avevano avuto svariati problemi)...se nn arriva intorno al 20 al max per i primi di gennaio dovreste averlo...

...io cmq anzichè pre-ordinare a sto giro aspetto la piena disponibilità nei gamestop...così vado, lo prendo e me lo porto a casa senza tanti problemi sul quando come e se arriva...

...quando presi il secondo turbo s dallo shop fanatec feci così (aspettai la disponibilità)...la sera feci l'ordine e la mattina dopo avevano già spedito...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:46   #890
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:

"Gentile Cliente,

sempre più professionale
cosa c'è di poco professionale? siamo sotto le feste e da sabato a mercoledi prossimo sono previste agitazioni e scioperi nel settore dei trasporti. se secondo voi è poco professionale essere costretti per cause di forza maggiore a rinunciare al periodo natalizio per il lancio di un nuovo prodotto.. beh mi sa che avete una mentalità distorta. secondo voi gs gode all'idea di non consegnarvi il volante? lo fanno apposta? ci sono cose che non dipendono dalla loro volontà, è inultile puntare i piedi e assumere questi atteggiamenti intransigenti.
Old 15-12-2010, 23:07   #891
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

di poco professionale c'è che il volante era dato per il 10 (sul loro sito non su quello fanatec), che hanno detto (2 commessi diversi) che il 10 ci sarebbe stato, che quando ho chiesto dove era ( il giorno 10) mi hanno detto che non lo sapevano, che quando ho chiesto di informarsi (non all istante eh anche il giorno dopo) hanno detto che non potevano, che quando ho inviato mail al servizio clienti hanno risposto al secondo sollecito dicendo che è colpa del fornitore e che non sanno quando arriva a differenza di ciò che riporta il loro sito.

quindi se non sei sicuro che arrivi non gli dai una data e non la confermi e se hai un problema col fornitore non la sposti sul sito per poi far sapere che pure quella spostata è fuffosa. quindi prima di parlare di distorsione fai uno sforzo e leggi i post precedenti e se l hai già fatto chiediti cosa ti è sfuggito... (oppure lavori da gamestop...e qui non prendertela con noi)

essere professionali non vuol dire fare i miracoli coi fornitori (fermo restando che di tutto quello che aspettavo in questi giorni l unico non arrivato è il fanatec segno che i trasporti hanno problemi solo con i volanti) ma vuol dire curare un minimo un cliente (perchè io ho già versato un anticipo del 20%) facendo vedere che almeno stai gestendo la situazione, non dicendoli che può chiamare ogni giorno senza problemi per sapere se è arrivato (altra risposta eccellente detta così: 'ogni giorno potrebbe esser quello buono' sempre de servizio clienit)

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 15-12-2010 alle 23:20.
Old 15-12-2010, 23:32   #892
skylinegtr34
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
di poco professionale c'è che il volante era dato per il 10 (sul loro sito non su quello fanatec), che hanno detto (2 commessi diversi) che il 10 ci sarebbe stato, che quando ho chiesto dove era ( il giorno 10) mi hanno detto che non lo sapevano, che quando ho chiesto di informarsi (non all istante eh anche il giorno dopo) hanno detto che non potevano, che quando ho inviato mail al servizio clienti hanno risposto al secondo sollecito dicendo che è colpa del fornitore e che non sanno quando arriva a differenza di ciò che riporta il loro sito.

quindi se non sei sicuro che arrivi non gli dai una data e non la confermi e se hai un problema col fornitore non la sposti sul sito per poi far sapere che pure quella spostata è fuffosa. quindi prima di parlare di distorsione fai uno sforzo e leggi i post precedenti e se l hai già fatto chiediti cosa ti è sfuggito... (oppure lavori da gamestop...e qui non prendertela con noi)

essere professionali non vuol dire fare i miracoli coi fornitori (fermo restando che di tutto quello che aspettavo in questi giorni l unico non arrivato è il fanatec segno che i trasporti hanno problemi solo con i volanti) ma vuol dire curare un minimo un cliente (perchè io ho già versato un anticipo del 20%) facendo vedere che almeno stai gestendo la situazione, non dicendoli che può chiamare ogni giorno senza problemi per sapere se è arrivato (altra risposta eccellente detta così: 'ogni giorno potrebbe esser quello buono' sempre de servizio clienit)
quoto in pieno! i GS hanno una professionalità a dir poco scadente
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 06:52   #893
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

A parte il fatto che gli sciopero iniziano sabato e sono reali, quindi risparmiati l'ironia. Detto questo, tali scioperi influiscono sUll'ultima data indicata, cioè il 23 dicembre. Oltretutto quando si ha una notifica di disponibilità a partire da una certa data da parte del fornitore, è anche giusto renderla nota, ma nessuno ha detto che fosse certa e sul sito nel regolamento è palesemente indicato come le date possano subire variazioni per cause di forza maggiore. È come prendersela con ha per aver detto che gt sarebbe uscito ai primi di novembre.
Old 16-12-2010, 07:53   #894
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
cosa c'è di poco professionale? siamo sotto le feste e da sabato a mercoledi prossimo sono previste agitazioni e scioperi nel settore dei trasporti. se secondo voi è poco professionale essere costretti per cause di forza maggiore a rinunciare al periodo natalizio per il lancio di un nuovo prodotto.. beh mi sa che avete una mentalità distorta. secondo voi gs gode all'idea di non consegnarvi il volante? lo fanno apposta? ci sono cose che non dipendono dalla loro volontà, è inultile puntare i piedi e assumere questi atteggiamenti intransigenti.
di poco professionale c'è ad esempio il non sapere cosa hai in consegna per il giorno successivo (basta un semplice software di gestione centralizzato, apri il terminale e leggi...)
di poco professionale c'è il fatto di andare a chiedere info in X negozi e ricevere X risposte diverse, dal "GT2? quello per play1?" al "sì, quello in promozione con la pedaliera a 369€, arriva all 100% entro fine settimana!"
che poi questo prodotto non arriva per colpa del fornitore, lo sappiamo, che poi ci saranno pure scioperi, beh, lì non è colpa di nessuno, ma che gamestop abbia le sue belle lacune è palese...
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 07:56   #895
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
di poco professionale c'è ad esempio il non sapere cosa hai in consegna per il giorno successivo (basta un semplice software di gestione centralizzato, apri il terminale e leggi...)
di poco professionale c'è il fatto di andare a chiedere info in X negozi e ricevere X risposte diverse, dal "GT2? quello per play1?" al "sì, quello in promozione con la pedaliera a 369€, arriva all 100% entro fine settimana!"
che poi questo prodotto non arriva per colpa del fornitore, lo sappiamo, che poi ci saranno pure scioperi, beh, lì non è colpa di nessuno, ma che gamestop abbia le sue belle lacune è palese...
ma io non lo discuto, a me sta pure sulle palle gs io mi riferivo al caso specifico. mi sono "infervorato" nella difesa di gs in questo caso perchè anche io nella mia attività sono in difficoltà per via delle agitazioni dei trasporti che si prospettano per la prossima settimana
Old 16-12-2010, 08:11   #896
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Io penso che comunque sia più conveniente prenotarlo al GameStop! tanto sia lì che sul sito fanatec ancora non c'è una data precisa, pero sul sito fanatec i 500€ li vogliono tutti e subito, al gamestop io ho lasciato 50€ e quando arriva arriva, fretta non ne ho
Old 16-12-2010, 09:30   #897
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
A parte il fatto che gli sciopero iniziano sabato e sono reali, quindi risparmiati l'ironia. Detto questo, tali scioperi influiscono sUll'ultima data indicata, cioè il 23 dicembre. Oltretutto quando si ha una notifica di disponibilità a partire da una certa data da parte del fornitore, è anche giusto renderla nota, ma nessuno ha detto che fosse certa e sul sito nel regolamento è palesemente indicato come le date possano subire variazioni per cause di forza maggiore. È come prendersela con ha per aver detto che gt sarebbe uscito ai primi di novembre.
io l ironia me la risparmio se tu non parli di deviazione mentale quindi impara a scrivere senza tirare in ballo turbe mentali che non è il caso.
poi non ho capito, lo sciopero c'è davvero ?? e chi se ne frega ...devono ancora farlo...la data di consegna è passata da da una settimana invece. è come se ti lamenti del ritardo di gt5 per colpa del 21 dicembre 2012 che finisce il mondo. come ho già scritto più volte (aumenterò la dimensione del font) non è il ritardo che fa incazzare ma il pressapochismo nella gestione dello stesso. è na vita che ordino roba tecnlogica in giro per il mondo ed è na vita che affronto ritardi a dx e sx quindi li conosco e so che sono fisiologici ma è un discorso diverso.

parlando della tua attività (perchè sei uno dei pochi qui dentro che ha un attività in cui c entra la consegna merce quindi tu sei uno di quei pochi che può capire il gamestop) quindi se un tuo cliente ti chiede notizie su qualcosa di inerente al tuo lavoro tu gli rispondi 'boh, sentiamoci tutti i giorni così prendiamo quello giusto per forza' questo dopo che ti ha mandato 3 mail (perchè il supporto clienti non ha telefono) perchè per due volte gli hai dato una data di consegna non rispettata e perchè alle prime due non hai proprio risposto.(sarà il filtro antispam) ?

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 16-12-2010 alle 09:53.
Old 16-12-2010, 09:54   #898
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
io l ironia me la risparmio se tu non parli di deviazione mentale quindi impara a scrivere senza tirare in ballo turbe mentali che non è il caso.
poi non ho capito, lo sciopero c'è davvero ?? e chi se ne frega ...devono ancora farlo...la data di consegna è passata da da una settimana invece. è come se ti lamenti del ritardo di gt5 per colpa del 21 dicembre 2012 che finisce il mondo. come ho già scritto più volte (aumenterò la dimensione del font) non è il ritardo che fa incazzare ma il pressapochismo nella gestione dello stesso. è na vita che ordino roba tecnlogica in giro per il mondo ed è na vita che affronto ritardi a dx e sx quindi li conosco e so che sono fisiologici ma è un discorso diverso.

parlando della tua attività (perchè sei uno dei pochi qui dentro che ha un attività in cui c entra la consegna merce quindi tu sei uno di quei pochi che può capire il gamestop) quindi se un tuo cliente ti chiede notizie su qualcosa di inerente al tuo lavoro tu gli rispondi 'boh, sentiamoci tutti i giorni così prendiamo quello giusto per forza' questo dopo che ti ha mandato 3 mail (perchè il supporto clienti non ha telefono) perchè per due volte gli hai dato una data di consegna non rispettata?
a parte che mentalità distorta è molto diverso da turbe mentali, vedi tu. comunque io mi sono riferito al caso singolo e in particolare alla mail che posti tu, dove si dice chiaramente che per cause non imputabili alla loro responsabilità (ma al fornitore) non sono in grado di dare un giorno certo. ora, mi spieghi in questa situazione cosa è poco professionale? certo le mail precedenti e le date precedentemente non rispettate. ma ci sono per l'appunto cause di forza maggiore che prescindono dalla volontà di dare un servizio. se parti dal presupposto che gs sia contenta di questo sbagli di grosso. pensare che siano in malafede secondo me è una fesseria. ribadisco: è come prendersela con gs se gran turismo viene rimandato di continuo.

comunque io non so che data avessi te di consegna, ma da diversi giorni sul sito di gs come data appare 23 dicembre, quindi fai te.
Old 16-12-2010, 09:59   #899
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
a parte che mentalità distorta è molto diverso da turbe mentali, vedi tu. comunque io mi sono riferito al caso singolo e in particolare alla mail che posti tu, dove si dice chiaramente che per cause non imputabili alla loro responsabilità (ma al fornitore) non sono in grado di dare un giorno certo. ora, mi spieghi in questa situazione cosa è poco professionale? certo le mail precedenti e le date precedentemente non rispettate. ma ci sono per l'appunto cause di forza maggiore che prescindono dalla volontà di dare un servizio. se parti dal presupposto che gs sia contenta di questo sbagli di grosso. pensare che siano in malafede secondo me è una fesseria. ribadisco: è come prendersela con gs se gran turismo viene rimandato di continuo.

comunque io non so che data avessi te di consegna, ma da diversi giorni sul sito di gs come data appare 23 dicembre, quindi fai te.
si vabbeh...la data 23 dicembre che appare da diversi giorni è apparsa dopo chela data era 10 quindi se non sai non scrivere. poi se non capisci che un negozio almeno deve cagarti e certe cose dirtele senza aspettare solleciti e senza dirti "chiama tutti i giorni" vuol dire che nei negozi con te avran sempre vita facile....basta dirti 'forza maggiore' e tu li ad aspettare felice.

AISM - AIRC -
Old 16-12-2010, 10:12   #900
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ragazzi non parliamo di professionalità volendo insegnare come comportarsi ad una catena e poi comunque ognuno vuole prenderlo da GS perchè sa benissimo che se lo ordina da fanatec:

1- non sa quando arriva, sicuramente a Gennaio se va bene
2- Paga le spese di spedizione
3- Se compera i pedali clubsport paga 500€ (ok che ci sono anche il cambio e il pezzo in carbonio anizchè alluminio però son sempre 140€ in più + ss)

Se uno non gradisce il trattamento ricevuto non compra da quella catena e stop. Poi se ha dei motivi validi per preferire la catena rispetto al produttore, accetta anche le conseguenze.Lo sappiamo come funziona GS, alla pari di altre catene i commessi non sono formati e non guadagnano tanto. La professionalità si paga.

Ciao
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian