|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Si ok: ma chissà quanti dindi sgancia Sony per avere la compatibilità esclusiva...anche se non credo sia un problema per il Sig.Bill. Al momento mi tengo stretto il mio plasticone, che dopotutto mi da delle soddisfazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io sto cercando di smontare il plasticozzo per riporlo nella sua scatola e far posto al G25, ma non riesco a smontare quel ca%%o di supporto da tavolo.
Va a finire che nella scatola ci finerà in tanti piccoli pezzi. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...per es. la fanatec col turbo s per renderlo compatibile con tutte e tre le piattaforme ha dovuto, dal punto di vista della logica di controllo, inserire due volanti in uno...una per pc/ps3 e l'altra per la xbox360... ...e pare anche che creare una logica di controllo che segua le specifiche della microsoft nn sia neanche cosa di poco costo... ...per questo il turbo s fu una serie limitata e per questo la fanatec, nonostante oramai la produzione sia conclusa da tempo e le scorte di magazzino si siano esaurite, nn ha in cantiere di produrre nel prossimo futuro un altro volante con supporto a tutte e tre le piattaforme poichè anti-economico e dal profitto troppo risicato... ...tutto questo almeno se si vuol credere alle parole di thomas (il gran capo della fanatec)...ma guardando quello che è lo scenario coi volanti è abbastanza credibile come teoria (per es. l'unico volante logitech compatibile x360, ora addirittura eol, supporta solo questa piattaforma e nn anche il pc, come invece tutti i volanti ps3; o come viceversa i volanti pc supportano anche la ps3, quelli che hanno il solo supporto al pc è solo perchè sulla ps3 nn hanno supporto lato driver)... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
si ma dai, un ipotetico g29 potrebbero anche farlo compatibile con xbox ps3 e pc, lo comprerebbe un sacco di gente credo
![]() a me tira il fiocco pensare di prendere il g27 e non poterlo usare con forza3... :|
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che Microsoft ha creato un vuoto mettendo fuori produzione il suo wireless wheel, speriamo che se ne renda conto.... Tra l'altro non capisco dove si possa comprare il Fanatec 911s, sul sito Fanatec c'è la scheda ma non risulta in vendita, sue Ebay niente, su trovaprezzi niente... Speriamo che il mio plastiscone MS duri tanto!!!
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 25-11-2010 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Cioè: chiunque non abbia il volante MS ad oggi, rimane senza? Che tristezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi forse ho trovato un 911 turbo s in un negozio qua in zona
![]() domani vado sperando che abbiano la versione full coi pedali
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
credo che sia un problema hw col wireless. il plasticone ms non va manco con windows...
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho il classico ms, mi ci trovo bene anche se tutti lo criticano , per quello che ho speso va benissimo , l'unica cosa , non capisco quel buco nella pedaliera , non potevano farlo liscio , cosi mi vengono sempre i crampi , se lo sego , ci son cavi all'interno?
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...pc/ps3 sfruttano la stessa (un volante per essere compatibile con entrambe le piattaforme ha solo bisogno di un driver presente su entrambe)....xbox360 invece ha una logica proprietaria... ...gli attuali modelli logitech presenti in commercio nn compatibili con la xbox360 nn potranno mai esserlo...dato che pare sia troppo costoso e dai margini risicati creare un volante compatibile con tutte e tre le piattaforme difficilmente vedremo un logitech con queste caratteristiche... ...allo stesso tempo difficilmente vedremo un logitech di fascia alta compatibile solo x360 perchè il mercato è troppo ristretto...per vendere 10000 turbo s (nonostante 5000 fossero in versione solo volante a prezzo più popolare) c'hanno messo più di un anno quelli della fanatec...hanno venduto in tutto il mondo mediamente solo 25 volanti al giorno...può andar bene per una piccola azienda semi-artiginale come la fanatec...nn ad un'azienda coi volumi di vendita della logitech... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
come non detto!!
http://www.fanatecwheel.com/news/new...ontent=Twitter la fanatec ha annunciato che stanno producendo un volante solo per 360 e che costerà di meno in quanto non avrà la licenza Porsche ma di un'altra casa automobilistica tedesca che non vogliono rivelare per ora edit. a quanto pare si riferisce allo stesso annuncio fatto sul blog ufficiale, almeno si sa che ci stanno lavorando!
gioco solo a cod. Ultima modifica di introspective : 25-11-2010 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ma dove leggi che costerà di meno?? al contrario dice che è "top of the line"
![]() |
![]() |
#615 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vi mostro le foto della realizzazione del supporto che ho creato sul modello wheel stand pro
inizialmente dovevo farne uno per un mio amico ma mi è piaciuto e ne ho fatto anche uno per me! l'idea iniziale era crearmi una postazione stile playseat ma la non reperibilita di un sedile adatto presso sfasciacarrozze della mia zona e la non volontà di spendere minimo 150€ per un sedile sportivo mi ha fatto ripiegare su questo. devo dire che è molto comodo da spostare, regolabile in ogni posizione come l'originale e molto stabile forse più dell'originale visto i materiali più robusti che ho utilizzato. costo della realizzazione: 6€ di fascette metalliche che permettono le regolazioni 10€ le 4 boccole di plastica realizzate al tornio che permettono di rialzarlo un pò da terra il resto è tutto materiale di recupero [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() scusate la qualità delle immagini che ne dite? Ultima modifica di airbag80 : 26-11-2010 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
ecco altri indizi per il volante fanatec direttamente dal loro blog
Hint 1: It is again the top of the line product at Fanatec Hint 2: Just like the PWTS Pure it will be offered as a standalone wheel as well as in different bundles. Hint 3: It is not orange and has no yellow stripe in the middle of the wheel rim Hint 4: It is licensed by a German sports car maker (surprise, surprise!. But don’t worry this will not make the wheel significantly more expensive. Just more beautiful. (Hint inside hint: Nobody guessed the correct model yet) Hint 5: It will have illuminated buttons and that means…? Hint 6: The logo of the car shows a black horse Hint 7: One component of the wheel can only be made in Italy and another one we get directly from the UK Hint 8: The colour of the base is named after something which is 1000 times faster than the car itself Hint 9: The car model is no longer in production but will never look old or lame
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ad ora l unica roba al mondo che va con entrambe ps3 e x360 è ilfanatec costoso e fuori produzione?
che poi non è uscito di produzione anche il plasticone x360 originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.