|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a parte gli scherzi, mi sembra di capire che la miglior scelta in rapporto al costo sia volante microsoft + wsp, giusto?
io ho preso FORZA3 ma dopo qualche giro col pad l' ho messo in un angolo e adesso piu' che fifa10 e cod6 non metto altro nel botolo, però mi spiace e vorrei tornare ai tempi in cui comprai GT4 x PS2 con il volante brandizzato della logitech che era fantastico secondo me. ma perchè logitech non fa un volante serio per xbox, è assurda questa cosa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() e le voci di un nuovo volante microsoft x FORZA3??? solo voci??? se prendo questo e poi mi escono con uno nuovo gli do fuoco alla sede italiana.
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ma mica ci passano gli attacchi
![]() Io col Logitech G25 ho legato tutto intorno al tubo,non credo possa esserci altra soluzione ![]()
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Dovrei prendermelo tra poco il volante... Solo che questo dubbio mi assale..!! Se poi per natale ne fanno uscire uno novo.!!!?!?!? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me non lo faranno, del resto solo forza3 supporterebbe la frizione e per quello c'è gia il fanatec, se avessero avuto interesse a farlo l'avrebbero fatto al lancio del gioco imho
![]() |
#448 | |
Member
|
Quote:
secondo me si stanno dedicando solamente al project natal (inutile con Forza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Però giustamente si stanno concentrando sul natal..!! Per cui mi sa che il nuovo volante lo vedremo con l'x nuova..!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Niente di più. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ma è possibile cambiare magari solo la pedialiera con una con frizione??
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Member
|
Quote:
sono poco informato, lo ammetto...ma perchè logitech nn tira fuori un volante per 360? qual'è il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
direi per interessi economici. Non avranno trovato l'accordo
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
http://www.testseek.it/giochi/access...eb36c6c9f.html nessuno ne ha mai sentito parlare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Ragazzi,mi sono preso il volante per l'x... Ovviamente quello della microsoft... Il fanatec costa troppo.!!
Che dire... Be,forza motorsport sembra un altro gioco.!!! Mi ci è voluta un oretta per abituarmi a frenare col sinistro,senza bloccare le ruote( gioco senza aiuti),però adesso mi sono allineato ai tempi che facevo col pad... E cosa strana,mi sembra di girare lento (eppure col pad non giravo lento)..!! Quindi posso ancora migliorare secondo me..!! ![]() Insomma,per ora sono soddisfatto dell'acquisto..!! Dentro al volante o trovato la demo di grid..!! Magari poi lo provo.!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
da qualche giorno l'acceleratore del mio volante ms fa un rumoraccio di plasticone quando lo premo che prima non faceva, pero' funziona bene uguale, a qualcun'altro è successo?
![]() |
#457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() Tutto normale direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
Io possiedo Forza Motorsport 3 ed il volate originale Microsoft, posso dire solo una cosa: è formidbile! Sembra che quel volante sia fatto a posta per FM 3, in quanto simula perfettamente lo stile di guida! Per Dirt 2 invece ci sono un pò più di difficoltà inzialmente, perchè è un pò difficiletto giocarci con il volante a un gioco di Rally.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.