|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
PAYPAL
quindi ci devi associare una carta di credito o prepagata tipo postepay no contrassegno non mi sembra proprio
![]() |
#322 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comprando FORZA 3 fanno un prezzo speciale per il Volante Microsoft. Io l`ho pagato 60 euro nuovo, da 99 che costa.
Mi trovo molto bene ed e` veramente di buona qualita`. Si puo` tenere sulle ginocchia ma come tutti i volanti e` meglio fissarlo. Io lo consiglio tantissimo. Dispone di un alimentatore che attiva i motori e le vibrazioni oppure se usato solo con le batterie si attiva solo la vibrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Bisogna comperare volante e gioco insieme? Io ho una Collector Edition di Forza, se mi dici che mi basta andare dove ho preso il gioco per avere il volante a 60€ corro subito. Per il resto, credo proprio che prenderò il WSP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti.
leggendo impressioni di alcuni di voi mi sono deciso a comprare il WSP. Ordinato un'ora fà su ebay, pagato con paypal, neanche mezz'ora e mi contatta Giacomo (credo sia il referente per l'italia, gentilissimo) per chiedermi un'info e dirmi che la spedizione partirà già oggi pomeriggio direttamente dalla fabbrica in Polonia, e che mi manderà via mail il codice x tracciarla. come inizio direi niente male ![]() P.S: lo userò con Forza 3 e volante microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, come mai hai preferito comprare dalla baia, rispetto ad ordinarlo dal sito internet, considerando che si tratta sempre e comunque della stessa persona e stesso prezzo? Ti affascina il punteggio di feed? Non sapevo comunque venissero dalla Polonia, che palla! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Io l' ho ordinato dal sito e mi è partito da roma, in 2 giorni l ho ricevuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
|
Quote:
Sì, è prodotto in Polonia, sul sito c'è scritto...perchè "che palla"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti dico che palla perché se fossero effettivamente spediti dalla Polonia come dici tu, passerebbe più tempo! Ma a quanto pare credo proprio che, per essere spedito in J+3 ed arrivare in così pochi giorni, il prodotto sia effettivamente spedito dall'Italia e non direttamente dalla fabbrica in Polonia come dici tu. Comunque, fatemi rientrare 'sto benedetto volante (chissà perché m'è venuto in mente di avere il retrofit...) che poi me lo pijo pure io il WSP !!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Il WSP viene spedito da ROMA
In 3 giorni ho ricevuto il pacco. ![]()
![]() |
#330 | |
Member
|
Quote:
a sto punto credo che la fornitura gli arrivi in sede a Roma domani mattina, poi se spedisce subito con paccocelere3, di sicuro mi non arriva in 3 giorni come detto. aspetterò fino alla prox settimana, ma sinceramente poco importa, se alla fine è un buon prodotto per me può arrivare anche dal burundi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Confermo che il WSP normalmente viene spedito da Roma. Il fatto che ti arrivi dalla Polonia probabilmente è dovuto al fatto che hanno finito le scorte sul posto e quindi sono obbligati ad ordinare direttamente in fabbrica. Comunque ottimo acquisto, non te ne pentirai... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
...Volante consegnato stamattina a Francoforte. Speriamo riparta presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Member
|
Quote:
più tardi lo proverò e posterò una veloce impressione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Posta posta...Metti pure anche qualche foto dettagliata, magari anche del montaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Member
|
Quote:
la prima impressione è molto positiva, è stabile, ben costruito e rifinito, sembra molto adattabile e personalizzabile come inclinazioni/altezza volante/posizione pedaliera (per ora lo uso con un poltrona Poang Ikea ed è perfetto) da chiuso occupa non molto spazio ed è trasportabile con facilità dato che, volante e pedaliera compresi, nn peserà più di 10kg. il costo di 115€ (spedizione inclusa, in genere 10/15€, quindi 100€ di prodotto) può sembrare alto (in effetti poco nn è...) ma se paragonato all'aggeggio dell'Atomic, che ne costa 99€ e ondeggia da far paura (oltrechè pesare il doppio, provato di persona ad alzare l'imballo in un centro commerciale qui vicino), è un prezzo ottimo! sono soddisfatto, ora manca solo Forza 3..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ragazzi, che voi sappiate, possibilità di far andare un volante logitech wingman formula force per pc su xbox360 è nulla? sapete dove trovare info?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ho da una settimana un 911 Turbo S con pedaliera, cambio H, sequenziale, pippe varie e RennSport Wheel Stand. Non vorrei demoralizzare chi l'ha ordinato, ma la mia esperienza finora è come minimo traumatica.
Vi elenco tutti i difetti: - pedaliera con sportellino delle batterie rotto - vano batterie sprovvisto di contatti metallici! Dentro c'è solo plastica, le batterie non si possono collegare. Incredibile. - cambio ad H che per motivi misteriosi si stara spesso, costringendo a rifare la calibrazione (2 palle) - Dongle wireless con problemi di riconoscimento su PC (2-3 volte mentre era collegato ha perso il segnale all'improvviso costringendomi a staccare il dongle, spegnere il volante e riattaccare tutto) se vi pare già inaccettabile per un prodotto che costa 350€, aspettate il pezzo forte: - dopo pochi minuti (MINUTI!) di gioco su Forza Motorsport 3, improvvisamente il volante è impazzito lasciando la macchina accelerata a palla, scollegando la pedaliera e il cambio ad H. Ho provato a scollegare tutto e ricollegare, ma da quel momento in poi la pedaliera non ha più funzionato. Ho provato in ogni modo su ogni macchina da gioco compatibile, e ci ho collegato anche la pedaliera del G25. Niente, completamente morte. Inoltre il display del volante ha cominciato a sclerare e restituire valori sballati (tipo 236 di Force Feedback, che al massimo può essere 100). Ho scritto a Fanatec illustrando dettagliatamente il problema, e da quanto ho capito è una magagna nota: secondo loro si sarebbe dissaldato un contatto dentro il volante. Morale della favola: ho sto baraccone inutilizzabile in salotto che mi occupa solo prezioso spazio, e per farmelo sostituire dovrò aspettare non so quante settimane (Fanatec è rimasta sul vago). Considerata la mia esperienza e quella di tante altre persone che scrivono in forum dedicati (drivingitalia, iracing etc.) mi sento di sconsigliare l'acquisto di sto affare, che è senza ombra di dubbio il miglior volante disponibile per Xbox 360 (QUANDO funziona), ma è sovraprezzato e afflitto da numerosi problemi. Certo ci sono anche persone a cui va tutto liscio ma io personalmente non rischierei, visto quanto costa. Purtroppo, nel bene e nel male, è un prodotto semi artigianale... e si vede. ![]() ![]() Edit: confermo che invece lo wheelstand è ottimo.
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 05-11-2009 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.