Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2009, 08:34   #321
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Che pagamenti accettano per il wheel stand pro?
PAYPAL

quindi ci devi associare una carta di credito o prepagata tipo postepay

no contrassegno non mi sembra proprio
Old 30-10-2009, 10:07   #322
joker_84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Comprando FORZA 3 fanno un prezzo speciale per il Volante Microsoft. Io l`ho pagato 60 euro nuovo, da 99 che costa.

Mi trovo molto bene ed e` veramente di buona qualita`. Si puo` tenere sulle ginocchia ma come tutti i volanti e` meglio fissarlo.

Io lo consiglio tantissimo. Dispone di un alimentatore che attiva i motori e le vibrazioni oppure se usato solo con le batterie si attiva solo la vibrazione.
joker_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:06   #323
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da joker_84 Guarda i messaggi
Comprando FORZA 3 fanno un prezzo speciale per il Volante Microsoft. Io l`ho pagato 60 euro nuovo, da 99 che costa.

Mi trovo molto bene ed e` veramente di buona qualita`. Si puo` tenere sulle ginocchia ma come tutti i volanti e` meglio fissarlo.

Io lo consiglio tantissimo. Dispone di un alimentatore che attiva i motori e le vibrazioni oppure se usato solo con le batterie si attiva solo la vibrazione.
Dove ed in che modo?
Bisogna comperare volante e gioco insieme?
Io ho una Collector Edition di Forza, se mi dici che mi basta andare dove ho preso il gioco per avere il volante a 60€ corro subito.
Per il resto, credo proprio che prenderò il WSP.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:35   #324
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
ciao a tutti.
leggendo impressioni di alcuni di voi mi sono deciso a comprare il WSP.
Ordinato un'ora fà su ebay, pagato con paypal, neanche mezz'ora e mi contatta Giacomo (credo sia il referente per l'italia, gentilissimo) per chiedermi un'info e dirmi che la spedizione partirà già oggi pomeriggio direttamente dalla fabbrica in Polonia, e che mi manderà via mail il codice x tracciarla.
come inizio direi niente male , posterò le mie impressioni appena arriverà.
P.S: lo userò con Forza 3 e volante microsoft.
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:19   #325
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
ciao a tutti.
leggendo impressioni di alcuni di voi mi sono deciso a comprare il WSP.
Ordinato un'ora fà su ebay, pagato con paypal, neanche mezz'ora e mi contatta Giacomo (credo sia il referente per l'italia, gentilissimo) per chiedermi un'info e dirmi che la spedizione partirà già oggi pomeriggio direttamente dalla fabbrica in Polonia, e che mi manderà via mail il codice x tracciarla.
come inizio direi niente male , posterò le mie impressioni appena arriverà.
P.S: lo userò con Forza 3 e volante microsoft.
Appena mi rientra il volante dal retrofit (speriamo nuovo) farò l'acquisto.
Ad ogni modo, come mai hai preferito comprare dalla baia, rispetto ad ordinarlo dal sito internet, considerando che si tratta sempre e comunque della stessa persona e stesso prezzo? Ti affascina il punteggio di feed?
Non sapevo comunque venissero dalla Polonia, che palla!
Old 03-11-2009, 11:45   #326
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Ad ogni modo, come mai hai preferito comprare dalla baia, rispetto ad ordinarlo dal sito internet, considerando che si tratta sempre e comunque della stessa persona e stesso prezzo? Ti affascina il punteggio di feed?

Io l' ho ordinato dal sito e mi è partito da roma, in 2 giorni l ho ricevuto.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:18   #327
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Mi sn trovato su ebay perchè sul sito c'era un link ai feedback, ho dato un'occhiata (non presi come verità assoluta, ma tanto per sommarli alle impressioni positive di alcuni utenti quà), e ho fatto che prenderlo lì, nessun motivo particolare.
Sì, è prodotto in Polonia, sul sito c'è scritto...perchè "che palla"?
Old 03-11-2009, 14:00   #328
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
... e dirmi che la spedizione partirà già oggi pomeriggio direttamente dalla fabbrica in Polonia, e che mi manderà via mail il codice x tracciarla...
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Io l' ho ordinato dal sito e mi è partito da roma, in 2 giorni l ho ricevuto.
Quote:
...
Sì, è prodotto in Polonia, sul sito c'è scritto...perchè "che palla"?
Quindi tutto sommato non si sa se 'sti cosi vengono spediti dall'Italia o dalla Polonia.
Ti dico che palla perché se fossero effettivamente spediti dalla Polonia come dici tu, passerebbe più tempo! Ma a quanto pare credo proprio che, per essere spedito in J+3 ed arrivare in così pochi giorni, il prodotto sia effettivamente spedito dall'Italia e non direttamente dalla fabbrica in Polonia come dici tu.
Comunque, fatemi rientrare 'sto benedetto volante (chissà perché m'è venuto in mente di avere il retrofit...) che poi me lo pijo pure io il WSP !!!
Old 03-11-2009, 14:20   #329
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Città: Legnano (MI)
Il WSP viene spedito da ROMA

In 3 giorni ho ricevuto il pacco.
Old 03-11-2009, 16:27   #330
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Originariamente inviato da Mitchan Guarda i messaggi
Il WSP viene spedito da ROMA

In 3 giorni ho ricevuto il pacco.
io non so precisamente che giro farà per arrivare davanti il portone di casa mia...riporto ciò che mi ha detto il tipo al telefono "...ti ho chiamato subito perchè devo farlo partire dalla fabbrica in polonia oggi pomeriggio, ma fai conto che in 3 giorni ti arriva a casa..."(si sarà spiegato male?...)
a sto punto credo che la fornitura gli arrivi in sede a Roma domani mattina, poi se spedisce subito con paccocelere3, di sicuro mi non arriva in 3 giorni come detto.
aspetterò fino alla prox settimana, ma sinceramente poco importa, se alla fine è un buon prodotto per me può arrivare anche dal burundi
Old 04-11-2009, 08:34   #331
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
io non so precisamente che giro farà per arrivare davanti il portone di casa mia...riporto ciò che mi ha detto il tipo al telefono "...ti ho chiamato subito perchè devo farlo partire dalla fabbrica in polonia oggi pomeriggio, ma fai conto che in 3 giorni ti arriva a casa..."(si sarà spiegato male?...)
a sto punto credo che la fornitura gli arrivi in sede a Roma domani mattina, poi se spedisce subito con paccocelere3, di sicuro mi non arriva in 3 giorni come detto.
aspetterò fino alla prox settimana, ma sinceramente poco importa, se alla fine è un buon prodotto per me può arrivare anche dal burundi

Confermo che il WSP normalmente viene spedito da Roma. Il fatto che ti arrivi dalla Polonia probabilmente è dovuto al fatto che hanno finito le scorte sul posto e quindi sono obbligati ad ordinare direttamente in fabbrica.
Comunque ottimo acquisto, non te ne pentirai...

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 08:52   #332
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

...Volante consegnato stamattina a Francoforte. Speriamo riparta presto!
Old 05-11-2009, 11:10   #333
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Quindi tutto sommato non si sa se 'sti cosi vengono spediti dall'Italia o dalla Polonia.
Ti dico che palla perché se fossero effettivamente spediti dalla Polonia come dici tu, passerebbe più tempo! Ma a quanto pare credo proprio che, per essere spedito in J+3 ed arrivare in così pochi giorni, il prodotto sia effettivamente spedito dall'Italia e non direttamente dalla fabbrica in Polonia come dici tu....
ordinato lunedi mattina, arrivato stamattina (quindi 3 giorni), e, confermo, con spedizione diretta dalla Polonia!
più tardi lo proverò e posterò una veloce impressione.
ciao
Old 05-11-2009, 12:10   #334
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
ordinato lunedi mattina, arrivato stamattina (quindi 3 giorni), e, confermo, con spedizione diretta dalla Polonia!
più tardi lo proverò e posterò una veloce impressione.
ciao
Posta posta...Metti pure anche qualche foto dettagliata, magari anche del montaggio!
Old 05-11-2009, 15:49   #335
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Posta posta...Metti pure anche qualche foto dettagliata, magari anche del montaggio!
beh...l'ho già montato dopo pranzo, 15 minuti max, e provato una ventina di minuti...stasera magari posterò una foto.
la prima impressione è molto positiva, è stabile, ben costruito e rifinito, sembra molto adattabile e personalizzabile come inclinazioni/altezza volante/posizione pedaliera (per ora lo uso con un poltrona Poang Ikea ed è perfetto)
da chiuso occupa non molto spazio ed è trasportabile con facilità dato che, volante e pedaliera compresi, nn peserà più di 10kg.
il costo di 115€ (spedizione inclusa, in genere 10/15€, quindi 100€ di prodotto) può sembrare alto (in effetti poco nn è...) ma se paragonato all'aggeggio dell'Atomic, che ne costa 99€ e ondeggia da far paura (oltrechè pesare il doppio, provato di persona ad alzare l'imballo in un centro commerciale qui vicino), è un prezzo ottimo!
sono soddisfatto, ora manca solo Forza 3.....
ciao
Old 05-11-2009, 16:09   #336
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ragazzi, che voi sappiate, possibilità di far andare un volante logitech wingman formula force per pc su xbox360 è nulla? sapete dove trovare info?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 16:13   #337
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ragazzi, che voi sappiate, possibilità di far andare un volante logitech wingman formula force per pc su xbox360 è nulla? sapete dove trovare info?
non va e non andra' mai
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:24   #338
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

ecco qui alcune foto.
buonanotte
Old 05-11-2009, 22:25   #339
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

ecco qui alcune foto.
buonanotte
Old 05-11-2009, 22:53   #340
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Ho da una settimana un 911 Turbo S con pedaliera, cambio H, sequenziale, pippe varie e RennSport Wheel Stand. Non vorrei demoralizzare chi l'ha ordinato, ma la mia esperienza finora è come minimo traumatica.

Vi elenco tutti i difetti:

- pedaliera con sportellino delle batterie rotto
- vano batterie sprovvisto di contatti metallici! Dentro c'è solo plastica, le batterie non si possono collegare. Incredibile.
- cambio ad H che per motivi misteriosi si stara spesso, costringendo a rifare la calibrazione (2 palle)
- Dongle wireless con problemi di riconoscimento su PC (2-3 volte mentre era collegato ha perso il segnale all'improvviso costringendomi a staccare il dongle, spegnere il volante e riattaccare tutto)

se vi pare già inaccettabile per un prodotto che costa 350€, aspettate il pezzo forte:

- dopo pochi minuti (MINUTI!) di gioco su Forza Motorsport 3, improvvisamente il volante è impazzito lasciando la macchina accelerata a palla, scollegando la pedaliera e il cambio ad H. Ho provato a scollegare tutto e ricollegare, ma da quel momento in poi la pedaliera non ha più funzionato. Ho provato in ogni modo su ogni macchina da gioco compatibile, e ci ho collegato anche la pedaliera del G25. Niente, completamente morte. Inoltre il display del volante ha cominciato a sclerare e restituire valori sballati (tipo 236 di Force Feedback, che al massimo può essere 100). Ho scritto a Fanatec illustrando dettagliatamente il problema, e da quanto ho capito è una magagna nota: secondo loro si sarebbe dissaldato un contatto dentro il volante.

Morale della favola: ho sto baraccone inutilizzabile in salotto che mi occupa solo prezioso spazio, e per farmelo sostituire dovrò aspettare non so quante settimane (Fanatec è rimasta sul vago).

Considerata la mia esperienza e quella di tante altre persone che scrivono in forum dedicati (drivingitalia, iracing etc.) mi sento di sconsigliare l'acquisto di sto affare, che è senza ombra di dubbio il miglior volante disponibile per Xbox 360 (QUANDO funziona), ma è sovraprezzato e afflitto da numerosi problemi. Certo ci sono anche persone a cui va tutto liscio ma io personalmente non rischierei, visto quanto costa.

Purtroppo, nel bene e nel male, è un prodotto semi artigianale... e si vede.

Edit: confermo che invece lo wheelstand è ottimo.

Ultima modifica di yamaz : 05-11-2009 alle 22:56.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian