|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
joytokey
spero che implementeranno l'online con una patch altrimenti nn vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho da poco giocato a VT3, che dire......graficamente molto buono, ma assomiglia stranamente al primo Virtua Tennis per pc con la grafica pompata al max, ci sono anche i famosi 3 tasti per i colpi, il tasto visuale e quello per la strategia per il doppio, basta!
La cosa preoccupante è la difficoltà; ho fatto 3 partite con Nadal, che in top spin 2 non c'è, contro Federer, Blake e Nalbandian con "difficoltà massima" e nessuno dei 3 è riuscito a vincermi un punto ![]() p.s adesso controllo le altre modalità di gioco!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
per fortuna cambia tutto nella modalità torneo
![]() ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
che brutta notizia!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quali sono le visuali di gioco?
Mi spiego meglio: io mi trovo bene con la visuale da dietro e dall'alto ma con i giochi di tennis con cui ho giocato questo non era sempre possibile perchè quando il mio giocatore era dall'altra parte del campo si poteva invertire ma l'inquadratura era dal basso (e a me non piace) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giovani com'è sto gioco? Meglio o peggio dell'orrendo Top Spin 2?
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Torino
|
io ce l'ho..preso oggi...top spin 2 secondo me è tutta un'altra cosa...molto piu realistico, appassionante e da soddisfazioni, inoltre richiede un po' di testa. Virtua tennis 3 è un semplicissimo arcade (ma d'altronde è stato concepito cosi ), cioe non c'è proprio paragone, un po' come fifa vs pro evolution soccer
![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
virtua tennis 3 è èiu arcade ma di grafica lo batte a mani basse!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessuno mi sa dire come si fa la palla corta sotto rete?
Ci sono riuscito una volta sola ma non mi viene più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma devo caricare come per il tiro forte?
Perchè così facendo la palla viene corta ma non sotto rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
devi tenere premuto in tasto taglio il piu possibile altrimenti viene come hai detto te...corta ma non abbastanza
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quali sono le visuali di gioco?
Mi spiego meglio: io mi trovo bene con la visuale da dietro e dall'alto ma con i giochi di tennis con cui ho giocato questo non era sempre possibile perchè quando il mio giocatore era dall'altra parte del campo si poteva invertire ma l'inquadratura era dal basso (e a me non piace) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
boh..io uso una visuale fissa , in pratica vedo sempre il giocatore sul lato basso dello schermo, li mi trovo meglio
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma graficamente è pesante come Top Spin2? Potete postare qualche screen?
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
no graficamente è moolto bello e va proprio liscio...tutto al max con filtri a 6x e 16x, v-sync, triple buffer ecc. Ogni tanto noto dei piccolissimi microscatti ma il framerate non scende quindi magari è dovuto al gioco o all'hd un po' incasinato... Se solo avesse avuto la giocabilità di top spin sarebbe il re dei giochi di tennis
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Poi due curiosita mie: come si fa a giocare con i giochi in campo, ogni volta che scelgo un giocatore mi dice: non puoi giocare in questa modalità con un solo giocatore..... che vuol dire? Poi mi ricordo una pecca di top spin e che dovevi per forza finire una partita se la iniziavi, perche non puoi salvare, qui si puo fare? ovvero a meta di un match, devo uscire di casa lascio il computer acceso come top spin? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.