|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16541 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Avrò cambiato idea almeno 10 volte al giorno per 10 giorni,ma credo finalmente di avere deciso : IRIVER E 150. Ha tutto ciò che mi interessa. Diciamo che è un Sansa Fuze con il Line In.
Prima di...lanciarmi però chiedo il vostro luminare incoraggiamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Volevo dirti che non fai di certo un passo avanti con le PL30, risparmia pure i soldini. A meno che non ti possano servire per altri scopi (tipo farci sport, dove sono il compromesso ideale), oppure per sfizio, perchè effettivamente non costano poi molto. Ti dico questo perchè ovviamente ho anche le SoundMagic PL30. ![]() Le 9800 tra l'altro hanno una tenuta in potenza eccezionale (50 mW) e rendono alla grande col D2+. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
ragazzi, sto riflettendo quale scegliere fra il Cowon i9 e il J3, entrambi da 16 gb, per cui la domanda varra' per uno dei 2 modelli, qualsiasi sia la scelta che effettuero'.
Non ho mai avuto un lettore cosi delicato, e ho bisogno di capire che protezioni adottare al fine di evitare di rigarlo, dato che sono molto sbadato, e ho le mani di pastafrolla ![]() Leggo su un sito che ci sono 2 tipi di film protettivi, LCD e body protection, penso siano da acquistare entrambi, per avere un rivestimento totale del lettore, e' cosi ? Poi ci sara' senz'altro un crystal case, che non so proprio nulla al proposito. Tra il film e la custodia protettiva, quali mi consigliate di acquistare, e perche' ? Purtroppo al momento questi prodotti sembra siano disponibili solo per l'i9 ( che rappresenta una seonda scelta al momento ) ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
riguardo al Crystal Case, offre una protezione sufficiente per riparare il corpo del lettore, ma lo schermo è esposto, inoltre tende a filtrare della polvere che si accumula col tempo, costringendo a saltuarie pulizie della custodia. Quella in pelle che ha preso rera è una scelta sicuramente migliore come protezione totale, anche se esteticamente per i miei gusti sembra una roba un po snob (so grezzo che devo farci XD).
In ogni caso dato che si andrà a utilizzare le dita sul touchpad o sul touchscreen, la pellicola protettiva è d'obbligo. Un consiglio, prendine più di una perché può capitare che non si riesca a farla aderire alla perfezione al primo tentativo e basta poco perché il lato adesivo si riempia di polvere rimuovendola più volte (e a quel punto addio. Nota: parlo per esperienza personale ![]()
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dite che sono obbligatorie le pellicole protettive per il j3?
![]() sul thread dell's9 alcuni dicno che non ce ne bisono, dicono che lo schermo non si graffia per nulla, difatti su youtube girano dei test al touch dell s9.. ci strofiano chiavi coltello etc. ma lo schermo sembra non farsi nulla... penso che la quelità di quello del j3 per quanto riguarda la resistenza sia alal pari di quello del s9 le pellicole per l's9 su adv mp3 p@@@@ ci stanno, quelle per il j3 no ![]() Non capisco cmq come mai sul sito della cowon il j3 ancora non c'è .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16548 |
Senior Member
|
Vi ringrazio entrambi per le risposte.
La custodia in pelle non riesco a farmela piacere Rera ![]() riguardo al film, volendo rivestire completamente il lettore, non so se basta acquistare il body film, o bisogna acquistare anche L'LCD film. Vero quello che dice Fenice ( bravo/a ): se acquistassi il J3, che pellicola dovrei acquistare per rivestirlo completamente ? L'autonomia e' importante, ho tutti lettori con scarsa autonomia....
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Da quel che si legge nei forum, ha ben poco a che fare con un Sansa! Prova ad informarti sui punti deboli del lettore che sembrano essere: 1) Software estremamente lento; 2) Pulsanti scomodi da azionare; 3) Altoparlanti interni inutili; 4) Mancanza dell' integrazione tra il contenuto della memoria interna e della microsd; 5) Mancanza di playlist creabili dal lettore; 6) impossibilità di ordinare i files nel lettore; 7) Pessima ricezione FM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Te dove lo ordini... io l'ho preso nel noto shop inglese e devo pagare tramite bonifico, domani vado in banca e spero non siap rolbmeatico fare un bonifico verso l'uk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
Quote:
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16552 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avrai nessun problema a fare il bonifico, se non per il costo, garantito ! Ci sarebbero 3 alternative, le dico tutte : -sul noto sito inglese, pero' bianco ( per chi lo volesse ) non sara' disponibile per un mesetto - pixmaniaci che pero' rimandano sempre la disponibilita' nel futuro - anche ad Hong Kong, prezzo piu' basso di circa 35 euro ma...sconsigliato per dogana quasi certa. Se qualcun altro volesse aggiungerne altri, convenienti, ben venga, perche' c'e' da rimanere in mutande ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16553 |
Senior Member
|
Aggiungo che come Film protettivi, attualmente non ho trovato nulla per il J3.
E questo frena il mio acquisto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente lo faccio on-line, visto che in agenzia il costo dell'operazione aumenta notevolmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16556 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16557 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anzi... Quasi quasi lo preferisco nero proprio per il leather case che, bianco, mi sa che si inzozza in pochissimo tempo... Riguardo ai film di protezione, sono interessato anche io, ma penso che la resistenza del display sia tale da darti il tempo di acquistarlo successivamente, se tratti il lettore con un po' di riguardo.
![]() |
![]() |
#16559 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
consiglio
ciao a tutti, tra poco è il mio compleanno e vorrei farmi regalare dalla mia morosa un lettore mp3, sono 3 anni che vado avanti con il mio vecchio ipod da 2Gb.
Ora cerco un lettore dagli 8Gb in su (compreso), con radio fm, delle buone cuffie, e non mi interessa che abbia il touch (c'è o non c'è non mi importa), ne mi importa che ci siano giochini o cose del genere. Leggendo qui in giro e su vari forum o letto di fare affidamento solo a queste marche: philips, samsung, sony, sandisk, cowon...per poi magari arrivare anche a creative e archos. voi cosa consigliate? visti i mega sconti della creative (visto il fallimento in italia e la mancata assistenza) conviene prendere il x-fi 16Gb a 99 euro? oppure visto anche il 10% di sconto per il mio compleanno di prendere qualcosa al mediamondo, tra le marche sopra citate senza passare i 100 euro?
![]() |
#16560 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora deciso fra l'i9 e il j3 ; il primo non mi attira esteticamente, proprio per nulla, e ha una durata batteria piu' bassa. Ho gia' 3 lettori ( in via puramente teorica ![]() Il secondo e' una meraviglia, bello da impazzire ( gli daro' il soprannome Cleopatra ![]() ![]() La durata della batteria e' maggiore ![]() Tutte belle cose, ma alla fine cio' che mi interessa veramente e' il suono : suonano uguali, oppure il j3 ha qualcosa di piu' ? E' questo ad essere determinante, pero' la risposta deve essere certa, non "penso che...o probabilmente... Stamattina sono andato ad ascoltare i sony serie S, costano poco e suonano bene ; stavolta avevo in tasca le RE0, non come l'altra volta ![]() prezzo online sugli 80 euro + trasporto, nemmeno tanto ![]() Bene dicevo, l'unica pecca comune a quasi tutti i lettori, e' la scarsa potenza, non il volume.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 17-05-2010 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.