|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
in teoria i modelli in questione anche se sono tutti esportati sono già multi-lingua, non so di preciso che lingue ci siano ma di certo ci sarà almeno l'inglese immagino. Che abbiano menù multi-lingua comunque è anche specificato sul sito stesso. Poi onestamente non so se la versione koreana abbia delle diversità o dei limiti rispetto a quelle europee. In ogni caso molto a breve, come ho riportato una o due pagine fa, dovrebbero presentarlo in UK e quindi penso/spero avvieranno la commercializzazione in tutta europa. PS il sito non so se sia affidabile o meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
Quote:
spero di sbagliarmi ovviamente ![]()
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16263 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve un saluto a tutti voi,sono un nuovo iscritto.Non potevo esordire se non chiedendovi un suggerimento per l'acquisto di un nuovo lettore Mp3 che andrebbe a sostituire il mio vecchio Telesystem Ts 1.0 Gx.La cifra destinata sarebbe pari a circa 70 Euro.Ascolto quasi esclusivamente musica jazz e come cuffie utilizzerei le mie vecchie AKG 240.Per motivi di praticità preferirei un lettore che verrebbe visto dal PC come un comune hardisk.Vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento.
Ps:mentre scrivo sto provando delle economicissime cuffie della Trust Headset HS-2800 pagate poco meno 15 Euro..devo dire che per la cifra spesa suonano decisamente bene.. Ultima modifica di Cetus : 06-04-2010 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16264 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lettore mp3 alternativo.
Che tipo di lettore mp3 mi consigliate? alternativamente all'Ipod? Uno che posso trovare sia all'unieuro, Mediaword, Comet Euronics. Così da non essere imbrogliato dal commesso, che magari mi venda un lettore ke non riesce a vendere.
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
dipende.. dovresti fornire qualche informazione in più. Dimensione di memoria ideale, tipo di controlli, funzioni aggiuntive, grandezza del lettore. "Tipo iPod" può voler dire un Nano (tascabile) piuttosto che il Classic (memoria enorme) o il Touch (applicazioni e funzioni inutili a gogo), 3 prodotti ti tipologia completamente differente
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16266 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Sarà che da ragazzino ho consumato vagonate di walkman (non sony, non me li potevo permettere...) e li il fruscio (allora si chiamava così ![]() Ma se questo è lo scotto da pagare al dettaglio di cui queste cuffie sono capaci... beh ben venga (lasciando perdere Shure 530 e compagnia bella). Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16267 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Questo purtroppo è il limite maggiore! Restringendo la scelta a negozi "fisici", nella migliore delle ipotesi verresti ad acquistare modelli di fascia media con la stessa cifra per la quale, nei negozi on-line come quelli indicati, prenderesti tranquillamente i top di gamma; per non parlare poi dell'impossibilità di acquistare alcuni modelli (solo Euronics e, in parte, Auchan hanno ad esempio avuto in passati i lettori SanDisk).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16268 | |
Member
|
Quote:
è che ormai aspettavo lo presentassero in europa, visto che il Gadget Show Live comincia oggi ![]() sperem..
![]() |
![]() |
#16269 |
Senior Member
|
ma infatti fai bene ad aspettare secondo me..l'unica cosa è che ho letto di qualche indiscrezione che dà l'uscita del J3 per maggio in USA. Spero quindi che quello al Gadget Show Live non sia solo un "paper launch"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16270 | |
Member
|
Quote:
beh, allora speriamo di no, perchè in quel caso mi sa che vado sull'm1. una domanda ai possessori... come si fa con l'assistenza cowon? ho letto che un po' di persone hanno avuto problemi..
![]() |
![]() |
#16271 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io da inizo novembre che ho l'S9, gli unici problemi "stupidi" l'ho risolti spegnendo e riaccendendolo.
![]() |
![]() |
#16272 |
Member
|
Il lettore deve essere di 8gb. Diciamo facile da usare. ed con un softwere com Itunes o simile. Lo regalo alla mia compagna ed è impedita x la techologia. Ma qua ho visto dei bei sugerimenti. Se volessi sostituire il mio Ipod da 30gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16273 | |
Senior Member
|
Quote:
..se ti serve il link del forum in questione lo posto o te lo passo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16274 | |
Member
|
Quote:
![]() sì, avevo visto che è ancora tutto fermo pure per il preorder, è che se devo spendere 230 invece di 250, pensavo che forse mi conviene l'm1 giusto per avere un riferimento in italia in caso di problemi hardware (che spero di non avere mai ![]() comunque in ogni caso do un'occhiata al forum di generationmp3, grazie ![]() intanto aspetto ancora un pochino, anche perchè, cavolo, a me sarebbe già andato bene l's9, ma per quel che costa il 32, allora tanto vale prendere l'm1 o il j3. tra l'altro, ho visto un video comparativo dell'm1 con l's9, e mi sembrava che il touch del cowon non fosse precisissimo. premetto che sono abituato bene, anzi benissimo, dato che l'unico terminale touch che ho usato un po' è l'iphone della mia ragazza.. quel driver è favoloso.
![]() |
![]() |
#16275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
cosa scegliereste ergo tra m1 e j3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..però sulla carta prenderei il cowon; secondo me a favore del cowon: - ha (dato dichiarato) il doppio dell'autonomia - penso che il J3 avrà una qualità sonora migliore anche se forse sono raffinatezze impercettibili perché dei samsung ho sempre letto bene - ha il 50% in più di potenza in uscita, il che mi fa supporre che si riescano a pilotare anche cuffie con impedenze più alte - supporta gli APE (per chi usa molto formati lossless mi pare sia il top come compressione) - presenza di qualche tasto fisico in più a favore del samsung: - ha un'interfaccia più carina (anche se c'è da considerare che poi sul J3 compariranno di certo delle UCI prodotte da utenti e per l'S9 ne ho viste di carine in giro) - supporta gli AAC - feedback aptico (penso manchi sul J3 anche se non ne sono certo) - radio con RDS comunque se vedi su generationmp3 (ho rimosso il link esterno perchè ho visto che è già riportato sull'apposito thread) alla fine c'è un piccolo elenco riassuntivo che paragona l'M1 all' S9 e alla fine i pregi dell'M1 rimarrebbero 2 o 3 se al posto dell' S9 lo si paragona col J3. Personalmente i punti che ti ho riportato a favore del J3 sono importanti ma bisogna anche dire che poi è questione di gusti, di prezzi (visto che il J3 non ha prezzi ufficiali in europa) e di disponibilità (uno c'è e l'altro no ![]() ..in ogni caso rimangono due dispositivi tutto fare di alto livello, un po' come la X-series della sony insomma e come sarà anche il viliv P3 (se non sbaglio deve ancora uscire) Ultima modifica di -BaTaB- : 09-04-2010 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16278 | |
Member
|
Quote:
![]() detto questo, devo ammettere che mi scoccia parecchio che non diano il caricabatteria tradizionale.. non è che posso portarmi dietro il pc per caricare il lettore... però ho visto che il connettore samsung è come quello del cellulare, se la batteria chiede lo stesso voltaggio, da quel punto di vista sarei coperto (ho cell samsung, com'è evidente).. il samsung mi ha deluso su una cosa, a dirla tutta.. è una cavolata, però hanno fatto un dispositivo in cui hanno aggiunto un accelerometro, e poi non hanno dato il supporto per vedere i video in verticale, o per ruotare la scena se ruoti il cellulare.. allora che me ne faccio dell'accelerometro? ![]()
![]() |
![]() |
#16279 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16280 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.