|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sapete dirmi che cambia tra il sony E340 e E445? Dovrebbe essere la stessa serie...
Su anythingbutipod dicono che l'e4 è la versione vecchia, ma sul sito sony c'è solo quella, ovvero la 4...sapete qualcosa a riguardo?
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 05-03-2010 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
confronto tra cowon s9 e nwz-x 1050
chi vince? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() sono molto interessato anch'io all'i9, solo volevo aspettare che scenda un po' di prezzo prima di procedere all'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve ragazzi!! sono un paio di anni che ho un creative zen 2GB+una SD da 8GB ora visto che la mia giornata non va senza la musica adesso vorrei passare a qualcosa di meglio pensavo ad un creative zen x fi 32GB o un ipod touch sempre da 32GB, voi cosa dite? mi consigliate qualche altra cosa??
![]() |
#16085 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mi trovo più o meno nella stessa situazione di the_truth_about_heaven86.
Ho uno Zen 8gb da un paio d'anni, ma inizia ad avere dei cedimenti (spesso si "incastra", e ormai mi capita che non si accende più finchè non lo connetto al pc...dandomelo con batteria scarica, anche se dopo 5 minuti che è in carica segna "carica terminata" XD). Devo perciò comprare un lettore nuovo. Sono veramente tentato dal Touch 8gb (un pò pochino, ma il 32 costa come un mio rene). Certo...qui sopra non se ne parla proprio bene ![]() Però mi attira lo schermo, il wi-fi, e la possibilità di giocarci. Sinceramente, non sono un purista del suono (ma un grand'appassionato di musica). Ho sempre avuto dei Creative, mi ci son trovato bene, ma non mi faccio poi molti problemi a livello tecnico. Naturalmente cerco una buona qualità, ma in linea col mio vecchio Zen. E' davvero così pessimo? E il Creative Zen X-fi 2? Mi dite qualcosa?Non ne conoscevo proprio l'esistenza...altrimenti, qualche consiglio su un lettore sui 100€ (se devo fare a meno di schermo e connettività, allora preferisco risparmiare)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16086 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Quote:
Comunque secondo me sono tutti modelli buoni,quelle che cambiano sono le caratterisctiche/dimensioni etc. Il 'giovanotto' si comporta bene,ottima autonomia fin'ora,devo ancora spremerlo per bene,mi auguro entro fine settimana di testarlo a 360 gradi.Ti aggiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16087 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Fra una settimana vorrei acquistare il V5 hd 32GB e poi mi ritiro per un pò dagli acquisti !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16088 |
Senior Member
|
ragazzi ho controllato ora e il cowon v9 da 32gb costa uno sproposito e nn offre nulla di più rispetto all'ipod touch o allo zen x-fi2 anzi...uhm...dai ragazzi opinioni???
![]() |
#16089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S.: un Cowon S9 32 GB costa 250 euro, praticamente quanto un iPod Touch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16090 |
Senior Member
|
si ma il touch in + ha wi fi, e la possibilità di installare varie applicazioni giochi eccio passo tutto il giorno in giro e ti assicuro che avere cose così per passare il tempo sarebbe ottimo!!
![]() |
#16091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi la tua esigenza è un dispositivo "All-in-one" il discorso cambia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma su advancedmp3pla***s.co.uk le spese di spedizione sono aggratis?
![]()
![]() |
#16093 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16094 |
Senior Member
|
ah beh a livello audio il mio zen rasenta la perfezione per me...poi ovviamente nn è che ci capisca poi gran chè...ho anche delle cuffie philips sbchp460 che suonano da dio quindi...a me basterebbe mantenere la stessa qualità audio ma con molte + funzioni!
![]() |
#16095 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Archos - Samsung - Sony
Ciao ragazzi,
anche io sono in cerca di nuovo lettore... vi dico cosa mi interessa: -buona qualità audio -menù veloce -dei video non me ne frega niente ![]() -lo uso solo x mp3, niente flac o altri formati -non troppo grande, diciamo che come un i-pod nano va bene..ma niente schermi da 3" Girando per la baia ho trovato a prezzi interessanti (sotto i 100euro) -Archos vision 2 (qualità audio? e poi quello schermo touch...mh..non mi convince) -Samsung YP-Q2 -Samsung YP-R0 -Sony NWZ-E444R Tutti da 8 gb... a occhio i + interessanti mi sembrano gli ultimi 2... voi che dite? Conoscete altri siti interessanti dove dare un occhiata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16096 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve, sono nuovo.
Scrivo qui perchè non ho ancora capito come aprire nuove discussioni! ![]() Io, invece, sto cercando un autoradio con la porta usb per collegarci una pen drive su cui mettere dischi in mp3. Mi serve, comunque, una autoradio che non costi molto e che mi permetta di selezionare le cartelle della pen drive a mio piacimento. Insomma, con una sorta di "browse". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center Ricarica la Pagina SCELTA LETTORE MP3 E PMP Se vuoi aprire la discussione in questa sezione clicca sulla scritta evidenziata che trovi in alto alla pagina .all'apertura.se controlli sulla destra sempre in alto troverai NUOVA DISCUSSIONE. ![]() Questa sezione è denominata Lettori mp3 e portable media center tu sei entrato nella sottosezione SCELTA LETTORE MP3 E PMP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16098 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sì, poi ho capito come si fa!
Grazie lo stesso, comunque! Spero in qualche aiuto, allora http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155783 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16099 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mi consigliate un lettore che sia potente quanto un cowon d2+ con un ottima qualità audio a basso prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16100 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sansa clip+ 2gb problema caricamento
Ragazzi,
grazie per le dritte sull'acquisto è arrivato da pixxxxELmaniaco ![]() Comunque in ogni caso ho legato il cavo in modo da fargli fare contatto e si mette a caricare.... arrivato proprio alla fine quando è solo l'ultima parte della batteria a caricarsi, si carica si carica si carica... ed io mi aspetto una batteria ferma e del tutto carica invece stranamente ricomincia da capo: svuolta tutta la batteria e il segnalatore sullo schermetto ricomincia a caricarla da zero. Provo a cambiare cavetto o cosa? Suggerimenti? Grazi mille. NB messo in modalita TMP (o MSC, insomma quella che in risorse del computer da proprio l'icona con il sansa clip+ e non le due unita rimovibili) testo destro proprietà mi dava la carica al 98% quando macava l'ultima linietta di caricamento per il lettore ed ora che ha ricominciato da capo da la batteria carica al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.