Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 15:44   #14421
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da rbianco Guarda i messaggi
Grandissimo. Thanx
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:57   #14422
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
sorry... grandissima!
Old 07-05-2009, 17:52   #14423
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Alla fna* l'iriver non e' piu' disponibile e alla fine ho dovuto "risolvere" diversamente.

Ora pero' vorrei cmq. sostituire il mio attuale samsung Z5 del quale la batteria e' ormai in coma profondo.

Si trova qualche buon prodotto ad un prezzo max. di 35/40 euro ?

Mi interessano esclusivamente qualita' audio e portabilita'.
Video, foto e quant'altro sono aspetti del tutto secondari.
HelpMePlease...
Old 07-05-2009, 18:00   #14424
Bakp
Junior Member

L'Avatar di Bakp

Iscritto dal: May 2009
Ciao a tutti, sto cercando un lettore mp3 da 16 gb, con la possibilità di ascoltare la radio, vedere foto/video .....e magari con una bel design

Girando un pò di siti ho trovato i seguenti lettori mp3, ma non essendo esperto nel settore non so quale scegliere

(i prezzi seguenti sono presi dal sito Mediaworld .it, se siete a consocenza di varie offerte scrivete pure )

PHILIPS SA1OPS16K oppure PHILIPS SA5295 - 149 Euro ( non ho capito la differenza tra questi due modelli O_o )

SAMSUNG YP-Q2JEB - 149 Euro

SONY NWZ-S639F 16GB Black - 174 Euro

SAMSUNG YP-P3JEB - 199 Euro

CREATIVE Zen X-Fi - 199 EUro

Secondo voi quale è il migliore come qualità suono ed efficienza del prodotto, magari anche in rapporto con il prezzo ?

grazie in anticipo delle risposte
Bakp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:45   #14425
janno
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao,
non posso leggere 700 pagine, quindi lo chiedo direttamente, ho bisogno di un lettore mp3 decente, sotto i 50 € possibilmente 4GB. Sul web ne ho trovati tantissimi, ma voi quali mi consigliate?
grazie!
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:50   #14426
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
In verità si paga l'IVA (mica sempre, se ti fermano il pacco eh ) dai 22 euro in su di valore totale (spese di spedizione incluse) e anche il fisso di 5,50 euro; per quanto riguarda le tasse aggiuntive (Dazio) sono state tolte fino alla franchigia di 150 euro.
Ottima notizia, grazie. Infatti ricordavo che una volta dovetti pagare poco più di 5€ per un ordine che mi arrivava dal Singapore....
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:52   #14427
Bakp
Junior Member

L'Avatar di Bakp

Quote:
Originariamente inviato da janno Guarda i messaggi
Ciao,
non posso leggere 700 pagine, quindi lo chiedo direttamente, ho bisogno di un lettore mp3 decente, sotto i 50 € possibilmente 4GB. Sul web ne ho trovati tantissimi, ma voi quali mi consigliate?
grazie!
personalmente non lo conosco, ma leggendo qui sul forum ho visto che l' IRiver X20 4 Gb che costa 49 euro potrebbe essere interessante. Cmq per ulteriori info aspetta gli altri user più esperti di me
Old 08-05-2009, 03:15   #14428
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da janno Guarda i messaggi
Ciao,
grazie!
Di "decente" mi rifiuto di consigliarti alcunchè ; di "ottimo" trovi il SanDisk Fuze in offerta nei tagli da 2 Gb, 4 GB e da 8 GB da Uni***o a prezzi dai 49 ai 69 euro, con l'aggiunta dello slot per MicroSD per espanderne la capacità.

Ultima modifica di miriddin : 08-05-2009 alle 06:22.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 03:17   #14429
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Edit
Old 08-05-2009, 03:18   #14430
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Edit
Old 08-05-2009, 03:19   #14431
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Edit...

Ultima modifica di miriddin : 08-05-2009 alle 21:56. Motivo: Server error
Old 08-05-2009, 03:23   #14432
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Edit...

Ultima modifica di miriddin : 08-05-2009 alle 21:55. Motivo: Server error
Old 08-05-2009, 13:01   #14433
Uryon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bakp Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando un lettore mp3 da 16 gb, con la possibilità di ascoltare la radio, vedere foto/video .....e magari con una bel design

Girando un pò di siti ho trovato i seguenti lettori mp3, ma non essendo esperto nel settore non so quale scegliere

(i prezzi seguenti sono presi dal sito Mediaworld .it, se siete a consocenza di varie offerte scrivete pure )

PHILIPS SA1OPS16K oppure PHILIPS SA5295 - 149 Euro ( non ho capito la differenza tra questi due modelli O_o )

Secondo voi quale è il migliore come qualità suono ed efficienza del prodotto, magari anche in rapporto con il prezzo ?

IO ti consiglio il P3, al di la del touch che può piacere o meno, è un bel lettorino! riproduzione video ottima (ha un display da 3") e fluida, la qualità audio è buona, unica cosa: arebbe forse meglio affiancarla a delle cuffie migliori, tipo le in-ear crative ep630 o meglio ep830... io sinceramente preferisco tenermi quelle in dotazione per ora... forse avanti provvederò a comprare un qualcosa in bluetooth... molto comode le ho provate e l'assenza di cavo la trovo fantasticaXDDDD mia sorella possiede il q2 (siamo dei samsungari, mai stati delusi!) eanche lui è molto buono...
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:25   #14434
Uryon
Junior Member

Quote:

IO ti consiglio il P3, al di la del touch che può piacere o meno, è un bel lettorino! riproduzione video ottima (ha un display da 3") e fluida, la qualità audio è buona, unica cosa: arebbe forse meglio affiancarla a delle cuffie migliori, tipo le in-ear crative ep630 o meglio ep830... io sinceramente preferisco tenermi quelle in dotazione per ora... forse avanti provvederò a comprare un qualcosa in bluetooth... molto comode le ho provate e l'assenza di cavo la trovo fantasticaXDDDD mia sorella possiede il q2 (siamo dei samsungari, mai stati delusi!) eanche lui è molto buono...
Io ero interessato anche all'x-fi e stavo per prenderlo ma poi ho cambiato idea.... c'è da dire che le cuffie sono ottime peròXD ps uan cosa.. all'e*pert di varese, in lombardia.. precisamente in un centro commerciale chiamato le corti, vendono l'x-fi 16gb a 119 euro! non so se anche negli altri negozi della stesssa catena ma in quello di sicuroXD
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:31   #14435
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Eh io consiglio sempre e solo due marche: cowon e sony. Tira le somme
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:17   #14436
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

sony , cmq vedi il Cowon S9 .
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 18:19   #14437
Bakp
Junior Member

L'Avatar di Bakp

Ho letto che molti hanno trovato il Sony S639F (16 giga) a circa 100/120 Euro, sapete dirmi dove? Nei negozi tipo Unieuro/Euronics/Mediaworld lo vendono a non meno di 180 Euro

p.s. putroppo il Cowon S9 l'ho scartato per l'elevato prezzo :S

Ultima modifica di Bakp : 08-05-2009 alle 18:35.
Old 08-05-2009, 20:32   #14438
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Ho letto che molti hanno trovato il Sony S639F (16 giga) a circa 100/120 Euro, sapete dirmi dove? Nei negozi tipo Unieuro/Euronics/Mediaworld lo vendono a non meno di 180 Euro

p.s. putroppo il Cowon S9 l'ho scartato per l'elevato prezzo :S
perchè il Cowon da noi, intesa europa, lo vendono caro.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 20:58   #14439
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Io l'ho appena preso ... l'ho vinto ad un'asta sulla baya..il venditore è pizmania tedesco,101 euro piu spedizione, l'oggetto non è nuovo ma ricondizionato cmq in ottime condizione, almeno cosi cè scritto..
Prova a guardare magari ne mette altri..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 22:01   #14440
Bakp
Junior Member

L'Avatar di Bakp

ma la spedizioni dai paesi relativamente vicini tipo francia/inghilterra/germania etc quanto costa?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian