|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12601 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Da quel punto di vista, i 37 mW del D2 creano un grandioso effetto pubblicitario ma: Ai fini della SPL (pressione sonora), avere lo stesso auricolare "alimentato" a 5 mW oppure a 40 mW crea limitatissime variazioni di valore. Quote:
Le cuffie ad alta sensibilità ( e qualità) non fanno altro che "amplificare" il segnale ...... se esso è impuro i difetti si udiranno accentuati. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
io vorrei precisare che la differenza di potenza tra sony e D2 alla fine della scala di volume per entrambi si nota la potenza che ha il D2 50/50 sarà molto più alta del sony quando raggiunge il suo massimo 30/30 da precisare che il D2 come potenza si apre a dismisura dopo aver raggiunto e superato i 33/50 (n.d.r.) dopo l'aumento di potenza prende una andamento spaventosamente esponenziale cosa che invece non capita per valori che vanno da 1 a 32/50 che sono più calmi alla fine sono d'accordo che non si deve basare solo sui valori numerici seppure molto differenti come tra sony e D2 in termini di potenza dato che una persona potrebbe farsi suggestionare d'accordissimo sulla sensibilità da precisare che il sony raggiunge il suo massimo di 30/30 quando il D2 raggiunge i 39-40/50!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12604 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che ne dite
del PHILIPS SA3285 (8giga - 80€) ?
grazie Ultima modifica di melody : 03-10-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12605 |
Senior Member
|
retifica sò che può interessare a pochi (forse a qualcuno potrà interessare) provato con più accuratezza il massimo del sony 30/30 corrisponde a 41-42/50 del D2 chiedo anche all'utente maiko che ha la mia stessa accoppiata se anche per lui è lo stesso
ammazza alla faccia della leggenda che il sony era poco potente? ![]() da premettere la prova volume sony D2 è veritiera dato che ho provato con i stessissimi file in un luogo silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12607 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
...e poi voglio dire,la legge europea sul volume sarà pur giusta,no per me,e nemmeno vedo per tanti altri che vogliono alternativa all'ipod,e nemmeno per quelli che hanno ipod e hanno usato gopod per sbloccare il volume,io purtroppo sono arrivato con un firmware appena dopo e non sono riuscito,beh tornando a quello che stavo dicendo,visto che ipod rispetta la legge europea,è sottilissimo,ha un bel display da 2 pollici,ha un comodo sistema per il volume e cambio canzoni,in più anche l'accelerometro,da vedere è bellissimo,per cambiare canzone basta schekkerarlo,non ci sono più dubbi,ci si prende un ipod da 16gb o altrimenti un classic da 160gb e questo 3D si può chiudere tranquillamente,tanto stiamo a perder tempo,e diro di più,vogliamo anche non rispettare la legge eruopea del volume che:
-mette il limite all'ipod -permette alle discoteche 100000000di watt qualcosa non quadra..... Vendo il D2 a ottimo prezzo contattatemi in privato A breve ipod 16gb ultima generazione...... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12609 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio notare inoltre che quando viene rischiesto un lettore con almeno 60gb viene sempre consgiliato l'ipod che con quella capienza è quanto di meglio ci sia in giro
![]() |
![]() |
#12610 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12611 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12612 |
Senior Member
|
allora forse ho compreso male il problema e ti chiedo scusa se puoi rispiegarlo perchè anche rileggendo non vedo altro significato.
![]() |
#12613 |
Bannato
|
Beh comunquesia caro arcierone,e cari tutti,io un ipod non lo consiglierò mai,ma NON perchè sono un ANTI APPLE,assolutamente,ma perchè non sono stato soddisfatto,e vedo tanta gente che non lo è.
Poi tu dimmi pure che è bello sottile vende tanto,SI vero,però io non lo consiglio di sicuro,fosse che costa 50€ è un conto,come muletto potrebbe andar pure bene,ma allora meglio l-player no?? Credo siano 2 cose diverse,sbaglio??? Tu consiglieresti di più l-player o ipod nano?? sony o ipod?? samsung p2 o ipod??? Immagino ipod,comunque dimmi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sta sicuro che se era ancora in produzione l'eccellente mVision da 60 giga moltissimi consigliavano questo lettore che è superiore e non di poco all'ipod (purtroppo per la creative non è riuscita con i modelli successivi a mantenere lo stesso livello qualitativo) io penso chi chiede un lettore fashion non venga in questo forum (infatti in questo forum se si fa caso) manca una sezione per l'ipod (dato che qui si ragiona per qualità e caratteristiche tecniche) non ci possiamo fare nulla se l'ipod qualitativamente stà dietro a marche come IAUDIO Iriver samsung e sony io sono sempre dell'avviso che da un oggetto tecnologico cerco solo le prestazioni migliori e me ne frego dell'estetica mica ci devo avere una relazione amorosa con quell'oggetto basta che fa il suò dovere nel migliore dei modi e con questo motto che io consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12615 |
Senior Member
|
Se io affermo che in potenza l'ipod è migliore in assoluto di ogni altro lettorino, in senso acustico, la risposta non può essere denigratoria. Perchè se noi siamo arrivati oggi a capire che in "potenza" l'ipod ha dei bassi profondi, e non ce li avrebbe se lo sposiamo con degli auricolari "bassosi" perchè gli auricolari (anche quelli sopra i duecento euro) non fanno altro che accentuare le "potenzialità", nel bene e nel male, dunque se noi siamo arrivati a considerare questo, viste le quotazioni, dobbiamo anche capire che nei vari forum c'è una certa "snobberia" verso le masse, snob vuol dire senza nobiltà, e si propaga la voce che non ha bassi, no ci ha questo e quest'altro. Senza riportare a terra il nocciolo del problema che è prettamente individuale. E' possibile che delle persone amino il loro mp3 ma non per questo si devono allontanare altri che portano altre voci ed altri pensieri in un forum. Ora tu mi dici che le persone cercano qui nel forum suggerimenti per comprare in maniera giusta. Io credo che un ipod sia un giusto acquisto. Un bell'acquisto. abbinato a delle cuffie giuste, così come tutti gli altri mp3 vanno abbinati con altrettante cuffie. I prodotti di nicchia possono andare bene per audiofili che rischiano del loro, ed anch'io infatti mi sono acquistato un iriver. Ma questa è gente di sottigliezze estreme, che sfuggono alla stragrande maggioranza. Quindi io dico che in due parole: comprate questo e quello e non altro è un errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12617 |
Bannato
|
Non è un fatto di me e te arciere,è un fatto che quando consigliamo un prodotto al posto di ipod tu ci bacchetti come se facessimo malinformazione,per questo ti ho chiedsto davanti a questi lettori tu che sceglieresti,in modo da poter essere un pò più concordi su cosa consigliare o meno,ovvio che a me non mi interessa,ma visto che consiglio o cerco di consigliare me lo faccio interessare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
CHIUDIAMO STA DISCUSSIONE!A lui piacciono gli aipod...su molti forum si legge che non è tutto sto granché.BASTA PER FAVORE!
![]() |
#12619 | ||
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12620 | |
Senior Member
|
quoto
quotone Quote:
Idem se praticamente nessuno dopo aver provato l'ipod e un qualsiasi altro lettore trà quelli di solito consigliati è mai tornato indietro ci sarà un motivo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.