Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 23:39   #11361
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Passiamo sul 3d auricolari che posto qualche rece delle jays ove le paragonano alle se210
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:52   #11362
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 03:20   #11363
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
ciao a tutti

ho continuato a "studiare" come faccio prima di ogni acquisto, e devo dire che la sony si sta rifacendo sotto

tra Samsung P2 e T10 la scelta ricadrebbe sul P2

ora pero' devo dire che dopo aver letto quanto tutti parlino bene della sony in questo campo, recensioni varie etc. chiedo il vostro consiglio tra questi due

Samsung P2 4 GB vs. Sony A816 4 GB, considerando sempre che l'utilizzo che voglio farne e' quello di lettore mp3 (video ed altre features mi interessano ben poco, quindi priorita' alla qualita' audio, ed anche al volume visto che amo sentire la musica abbastanza alta )

anche altre proposte sono molto gradite, considerate che cerco il miglior rapporto qualita' prezzo, mi interessa solo la musica come detto pocanzi, memoria minima 4 GB, ed acquisto in negozio fisico (il che purtroppo per ora esclude i cowon)
il budget per lettore+auricolari si aggira intorno ai 130 € (budget all'interno del quale rientrerebbe anche il sony A826...sempre se i prezzi dello store online di euronics corrispondono a quelli "normali")

e per il sony mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate degli auricolari in-ear in bundle, e le differenze che ci sono tra questo e il S616

PS: l'altra volta ho dimenticato di dire che gia' posseggo gli in-ear della apple, auricolari che windsofchange nell'apposito topic pone al di sopra dei creative ep-630 (o e' solo una questione di prezzo?)

grazie mille a priori per l'aiuto e la pazienza vista la notevole mole di quesiti eheh

Ultima modifica di daemonrising : 23-08-2008 alle 04:04.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 12:55   #11364
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
ciao a tutti

ho continuato a "studiare" come faccio prima di ogni acquisto, e devo dire che la sony si sta rifacendo sotto

tra Samsung P2 e T10 la scelta ricadrebbe sul P2

ora pero' devo dire che dopo aver letto quanto tutti parlino bene della sony in questo campo, recensioni varie etc. chiedo il vostro consiglio tra questi due

Samsung P2 4 GB vs. Sony A816 4 GB, considerando sempre che l'utilizzo che voglio farne e' quello di lettore mp3 (video ed altre features mi interessano ben poco, quindi priorita' alla qualita' audio, ed anche al volume visto che amo sentire la musica abbastanza alta )

anche altre proposte sono molto gradite, considerate che cerco il miglior rapporto qualita' prezzo, mi interessa solo la musica come detto pocanzi, memoria minima 4 GB, ed acquisto in negozio fisico (il che purtroppo per ora esclude i cowon)
il budget per lettore+auricolari si aggira intorno ai 130 € (budget all'interno del quale rientrerebbe anche il sony A826...sempre se i prezzi dello store online di euronics corrispondono a quelli "normali")

e per il sony mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate degli auricolari in-ear in bundle, e le differenze che ci sono tra questo e il S616

PS: l'altra volta ho dimenticato di dire che gia' posseggo gli in-ear della apple, auricolari che windsofchange nell'apposito topic pone al di sopra dei creative ep-630 (o e' solo una questione di prezzo?)

grazie mille a priori per l'aiuto e la pazienza vista la notevole mole di quesiti eheh
Ti parlo del Sony (che possiedo), il Samsung l'ho solo provato (e poco) quindi non mi sbilancio. Come qualità audio, vai tranquillo: il Sony è eccezionale... Gli auricolari MDR-EX082 in bundle sono "incredibili" per quello che valgono (una decina di euro). Mai trovati altri "di serie" che suonassero così bene. Ovvio, un netto passo avanti lo faresti con un investimento ulteriore. Comunque la base non è male. Un noto sito ha eletto il Sony NWZ-A8xx assieme ad altri due come il più ben suonante "out of th box".
Con quel budget, piuttosto, potresti avere 8Gb invece che quattro dalla serie S (che ha in più la radio, ma come qualità costruttiva -l'ho preso in mano, plastica invece del più nobile metallo- ed ergonomia sembra inferiore). Il serie S poi ha auricolari molto più scadenti. Ultima cosa: il volume per me è adeguato: su una scala 0/30 difficilmente con i miei auricolari arrivo a 20 (25 per un brano o due), anche se in giro c'è di molto più potente (ed utile quando gli auricolari hanno impedenze alte).
Ciao
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 13:55   #11365
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Bene sjk prima ti parlava del sony,ed ora io del samsung P2.
Sicuramente se quello che t'interessa è la qualità audio il P2 ce l'ha ma non è solo quello,al momento s'aggiunge il basso costo(da natale scorso è crollato quasi della metà) la ottima qualità video,l'estetica ed il touch screen che lo caratterizza,inoltre s'aggiungono circa ogni 2 mesi gl'aggiornamenti del firmware,che di volta i volta aggiungono qualità al lettore:maggior precisione nel touch,giochi nuovi,impostazioni personalizzate sia per l'equalizzatore(che così è illimitato) che per le skins del lettore.
Tornando brevemente sulla qualità audio,io me ne stupisco sempre di più(si dice che assieme al cowon d2 sia il migliore) gl'auricolari inclusi non sono malvagi,ma sicuramente c'è di meglio(il p2 da' anche la possibilità di usare quelli bluetooth,anche per chiamare). Il volume è in una scala da 0 a 30(mediamente per me è su 12-15)in effetti sottolineo la possibiltà che non sia molto alto(c'è chi si lamenta..).
Per concludere sicuramente se cerchi la qualità audio non ne sarai deluso,e inoltre avrai tante altre cose inutili per passare il tempo,l'unico motivo per non acquistare questo lettore è che ha bisogno d'una grande manutenzione,causa il touch screen(incluso nella scatola del lettore c'è una pellicola lavabile che dura circa 6 mesi,ma la custodia per tutto il lettore la dovrai comprare online)e la scocca posteriore che nonostante sia in metallo si riga facilmente.. (senza custodia)

Ultima modifica di VILLO1988 : 23-08-2008 alle 13:58.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 13:56   #11366
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
scusate doppio post..
Old 23-08-2008, 14:00   #11367
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ti parlo del Sony (che possiedo), il Samsung l'ho solo provato (e poco) quindi non mi sbilancio. Come qualità audio, vai tranquillo: il Sony è eccezionale... Gli auricolari MDR-EX082 in bundle sono "incredibili" per quello che valgono (una decina di euro). Mai trovati altri "di serie" che suonassero così bene. Ovvio, un netto passo avanti lo faresti con un investimento ulteriore. Comunque la base non è male. Un noto sito ha eletto il Sony NWZ-A8xx assieme ad altri due come il più ben suonante "out of th box".
Con quel budget, piuttosto, potresti avere 8Gb invece che quattro dalla serie S (che ha in più la radio, ma come qualità costruttiva -l'ho preso in mano, plastica invece del più nobile metallo- ed ergonomia sembra inferiore). Il serie S poi ha auricolari molto più scadenti. Ultima cosa: il volume per me è adeguato: su una scala 0/30 difficilmente con i miei auricolari arrivo a 20 (25 per un brano o due), anche se in giro c'è di molto più potente (ed utile quando gli auricolari hanno impedenze alte).
Ciao
ciao, ti ringrazio dell'intervento, anche perche' cosi' ho potuto ascoltare il parere di chi possiede questo sony (dopo una ricerca sul forum sembra che siate pochini)

quando parli del volume e dici che difficilmente arrivi a 20, dici "con i miei auricolari"...usi quelli in bundle o ne usi degli altri?

OT: Jack Black e School of rock eheh
Old 23-08-2008, 14:08   #11368
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Bene sjk prima ti parlava del sony,ed ora io del samsung P2.
Sicuramente se quello che t'interessa è la qualità audio il P2 ce l'ha ma non è solo quello,al momento s'aggiunge il basso costo(da natale scorso è crollato quasi della metà) la ottima qualità video,l'estetica ed il touch screen che lo caratterizza,inoltre s'aggiungono circa ogni 2 mesi gl'aggiornamenti del firmware,che di volta i volta aggiungono qualità al lettore:maggior precisione nel touch,giochi nuovi,impostazioni personalizzate sia per l'equalizzatore(che così è illimitato) che per le skins del lettore.
Tornando brevemente sulla qualità audio,io me ne stupisco sempre di più(si dice che assieme al cowon d2 sia il migliore) gl'auricolari inclusi non sono malvagi,ma sicuramente c'è di meglio(il p2 da' anche la possibilità di usare quelli bluetooth,anche per chiamare). Il volume è in una scala da 0 a 30(mediamente per me è su 12-15)in effetti sottolineo la possibiltà che non sia molto alto(c'è chi si lamenta..).
Per concludere sicuramente se cerchi la qualità audio non ne sarai deluso,e inoltre avrai tante altre cose inutili per passare il tempo,l'unico motivo per non acquistare questo lettore è che ha bisogno d'una grande manutenzione,causa il touch screen(incluso nella scatola del lettore c'è una pellicola lavabile che dura circa 6 mesi,ma la custodia per tutto il lettore la dovrai comprare online)e la scocca posteriore che nonostante sia in metallo si riga facilmente.. (senza custodia)
ciao, grazie per i consigli

prendo spunto dal tuo post per farvi anche un'altra domanda: ma per questi lettori si trovano gli accessori? nel senso...ho visto che ne samsung ne sony hanno realizzato una vasta gamma di accessori, ma quello che mi interessa sapere e' se sono facilmente reperibili presso i grandi negozi di elettronica accessori magari anche di terze parti, con riferimento soprattutto a quelli cui sono piu' interessato, vale a dire custodie protettive, armband, dock e cavi

scusate se rompo con un miliardo di cose ma ho preso la buona abitudine di ponderare bene i miei acquisti, per non ritrovarmi fregato poco dopo l'acquisto (fregato nel senso che magari avrei dovuto prendere un altro prodotto)

ciao e grazie ancora
Old 23-08-2008, 14:12   #11369
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
ciao, ti ringrazio dell'intervento, anche perche' cosi' ho potuto ascoltare il parere di chi possiede questo sony (dopo una ricerca sul forum sembra che siate pochini)

quando parli del volume e dici che difficilmente arrivi a 20, dici "con i miei auricolari"...usi quelli in bundle o ne usi degli altri?

OT: Jack Black e School of rock eheh
C'è anche il thread. Ti ribadisco l'eccezionale qualità audio. Io lo uso con le MylarOne X3i (un riferimento assoluto al loro prezzo, circa 37 euro, da jaben.net, eccezionali e consigliate!). Ascolto sempre musica a volume molto alto (metal, soprattutto), e con le X3i arrivo a 20/25 come ti dicevo. Con quelle in bundle più o meno siamo lì come scala, ma la qualità e la precisione è ovviamente inferiore. Leggiti il thread, o chiedimi. A disposizione...
OT: JB nel grandissimo School of Rock, film di riferimento mio e di mia figlia (!) lo avremo visto insieme almeno 50 volte (ieri l'altro l'ultima volta ). Attendo con ansia un eventuale sequel... Fine OT
Old 23-08-2008, 14:33   #11370
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
C'è anche il thread. Ti ribadisco l'eccezionale qualità audio. Io lo uso con le MylarOne X3i (un riferimento assoluto al loro prezzo, circa 37 euro, da jaben.net, eccezionali e consigliate!). Ascolto sempre musica a volume molto alto (metal, soprattutto), e con le X3i arrivo a 20/25 come ti dicevo. Con quelle in bundle più o meno siamo lì come scala, ma la qualità e la precisione è ovviamente inferiore. Leggiti il thread, o chiedimi. A disposizione...
OT: JB nel grandissimo School of Rock, film di riferimento mio e di mia figlia (!) lo avremo visto insieme almeno 50 volte (ieri l'altro l'ultima volta ). Attendo con ansia un eventuale sequel... Fine OT
il thread lo sto gia' leggendo, ma grazie cmq sono arrivato un po' "in ritardo" in quanto quello del P2 e' kilometrico eheh

grazie per il consiglio sugli auricolari, li avevo visti su vari siti e sembrano veramente buoni, ed il fatto di sapere ceh funzionano molto bene in accoppiata con l'A81x e' un'ottima notizia

per quanto riguarda gli accessori? (v. post precedente) tu da possessore cosa mi dici?

OT: io l'ho rivisto stamattina eheh OT2: non so quanti anni abbia tua figlia, cmq non so se sai che Jack Black interpreta il panda in "Kung Fu Panda" il nuovo fil della dreamworks fine OT
Old 23-08-2008, 17:05   #11371
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Non ho ancora capito se il Creative X-Fi, lo Zen, i Cowon D2, ecc, sono dispositivi MTP (stile iPod) oppure UMS (copia e incolla e via; niente iTunes).
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 17:54   #11372
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

allora: sono andato nei negozi a vederli, e non ci crederete ma ho girato 2 euronics, 3 mediaworld, 1 unieuro, 1 pccity, e nessuno che aveva ne il P2, ne l'A816, ne l'A826 disponibili, solo quelli esposti che logicamente sono rimasti li... (a rigor di cronaca va detto che unieuro aveva 1 A816 rosa, che logicamente non fa testo)

resoconto: premetto che musicalmente parlando ho potuto provare solo l'A826, e ne sono rimasto ammaliato, mentre degli altri 2 ho potuto provare solo l'interfaccia, l'ergonomia etc. in quanto in nessun negozio avevano brani caricati, mentre in 1 euronics c'era lo stand sony dove ho potuto provare l'A826

P2: il lettore sembra veramente sottile una volta che lo si ha in mano, ed anche i suoi 10 cm non si vedono/sentono per niente. Purtroppo, almeno per me, la nota dolente viene dall'interfaccia: premesso che non sono un amante del touch screen, devo dire che quello del P2 mi ha veramente deluso, sotto ogni punto di vista. Voto negativo anche per quanto riguarda l'ergonomia, visto che forse e' addirittura troppo sottile per me: con la mia manona da "cristone" come si dice a Roma di 2 m avevo difficolta' ad utilizzarlo

A816: non male al tatto, sicuramente meglio del fratellino S616 dall'effetto decisamente "plasticoso", ed anche come interfaccia decisamente buono

A826: il vincitore. Me ne sono follemente innamorato, suona in maniera superba, anche il livello del volume e' ottimo, e poi l'interfaccia, l'ergonomia...tutto stupendo
li da euronics stava 149€ la versione da 4 GB, ma purtroppo come ho gia' detto era terminato, quindi acquisto rimandato

ora gli scenari sono 2
1: lo riconsegnano, al che vado in negozio e compro l'A826
2: i tempi di consegna si prolungano, e da quanto mi hanno detto in tutti i punti vendito dove sono stato, e' abbastanza probabile...al che' potrei prendere in considerazione il fatto di acquistare on-line, ma li allora entrerebbero in gioco anche altri lettori (v. cowon) visto anche che se ne vale la pena non ho problemi ad aumentare il mio budget, quindi signori: consigliatemi per cortesia

Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 01:17.
Old 23-08-2008, 19:45   #11373
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
allora: sono andato nei negozi a vederli, e non ci crederete ma ho girato 2 euronics, 3 mediaworld, 1 unieuro, 1 pccity, e nessuno che aveva ne il P2, ne l'A816, ne l'A826 disponibili, solo quelli esposti che logicamente sono rimasti li... (a rigor di cronaca va detto che unieuro aveva 1 A816 rosa, che logicamente non fa testo)

resoconto: premetto che musicalmente parlando ho potuto provare solo l'A826, e ne sono rimasto ammaliato, mentre degli altri 2 ho potuto provare solo l'interfaccia, l'ergonomia etc. in quanto in nessun negozio avevano brani caricati, mentre in 1 euronics c'era lo stand sony dove ho potuto provare l'A826

P2: il lettore sembra veramente sottile una volta che lo si ha in mano, ed anche i suoi 10 cm non si vedono/sentono per niente. Purtroppo, almeno per me, la nota dolente viene dall'interfaccia: premesso che non sono un amante del touch screen, devo dire che quello del P2 mi ha veramente deluso, sotto ogni punto di vista. Voto negativo anche per quanto riguarda l'ergonomia, visto che forse e' addirittura troppo sottile per me: con la mia manona da "cristone" come si dice a Roma di 2 m facevo difficolta' ad utilizzarlo

A816: non male al tatto, sicuramente meglio del fratellino S616 dall'effetto decisamente "plasticoso", ed anche come interfaccia decisamente buono

A826: il vincitore. Me ne sono follemente innamorato, suona in maniera superba, anche il livello del volume e' ottimo, e poi l'interfaccia, l'ergonomia...tutto stupendo
li da euronics stava 149€ la versione da 4 GB, ma purtroppo come ho gia' detto era terminato, quindi acquisto rimandato

ora gli scenari sono 2
1: lo riconsegnano, al che vado in negozio e compro l'A826
2: i tempi di consegna si prolungano, e da quanto mi hanno detto in tutti i punti vendito dove sono stato, e' abbastanza probabile...al che' potrei prendere in considerazione il fatto di acquistare on-line, ma li allora entrerebbero in gioco anche altri lettori (v. cowon) visto anche che se ne vale la pena non ho problemi ad aumentare il mio budget, quindi signori: consigliatemi per cortesia
se compri nei negozi fisici va bene il sony 826
se vai online D2
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 19:57   #11374
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
se compri nei negozi fisici va bene il sony 826
se vai online D2
sto vedendo per benino il D2, e sembra veramente grandioso, ma anche l'A826 non scherza

se decidessi di andare online quale siti mi consigliate? preferisco spendere magari dippiu' ma avere delle certezze per quanto riguarda l'affidabilita'

altra cosa: lo chiedo qui perche' e' per abinarle ai lettori, ma se sono OT chiedo scusa e posto sul thread degli auricolari o dei lettori
quali cuffie ed auricolari mi consigliate dal miglior rapporto qualita'/prezzo da abbinare rispettivamente al D2 ed all'A826?

grazie mille ancora
Old 23-08-2008, 20:46   #11375
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
sto vedendo per benino il D2, e sembra veramente grandioso, ma anche l'A826 non scherza

se decidessi di andare online quale siti mi consigliate? preferisco spendere magari dippiu' ma avere delle certezze per quanto riguarda l'affidabilita'

altra cosa: lo chiedo qui perche' e' per abinarle ai lettori, ma se sono OT chiedo scusa e posto sul thread degli auricolari o dei lettori
quali cuffie ed auricolari mi consigliate dal miglior rapporto qualita'/prezzo da abbinare rispettivamente al D2 ed all'A826?

grazie mille ancora
io ho il D2 è ti confermo che è grandioso
se non hai proprio problemi di budget prendi un D2 8 giga + auricolari SHURE SE 210/310/420/530 p.s. il costo delle 420 - 530 superano i 200 euro
per quanto riguarda il sito te lo scrivo fra un attimo in privato è affidabilissimo fa prezzi ottimi e i tempi di consegna sono buoni (meno di una settimana)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 20:54   #11376
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
io ho il D2 è ti confermo che è grandioso
se non hai proprio problemi di budget prendi un D2 8 giga + auricolari SHURE SE 210/310/420/530 p.s. il costo delle 420 - 530 superano i 200 euro
per quanto riguarda il sito te lo scrivo fra un attimo in privato è affidabilissimo fa prezzi ottimi e i tempi di consegna sono buoni (meno di una settimana)
non e' che non ho problemi di budget, visto che oltretutto sono uno studente
quindi 2/300€ per un paio di cuffie/auricolari non li spenderei mai, indi per cui escluse le shure 420/530

ma per il resto vedo i prodotti col miglior rapporto qualita'/prezzo, e poi se c'e' qualcosa di superiore, valuto se ne vale la pena
calcola che sono partito dai 70€ di un T10 e sono arrivato ai 150€ di un D2 o A826, questo intendo, se ne vale la pena valuto bene e potrei anche spenderli, ma sempre nei limiti del ragionevole (tradotto quando lavorero' ce ne spendo pure 500 di € su delle cuffie eheh)

grazie per il sito
Old 23-08-2008, 21:04   #11377
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Ma scusa come 'pongo sopra'?? Quelle consigliate sono evidenziate come chiaramente specificato.
Le in ear apple sono pessime in relazione al loro prezzo.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 21:06   #11378
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma scusa come 'pongo sopra'?? Quelle consigliate sono evidenziate come chiaramente specificato.
Le in ear apple sono pessime in relazione al loro prezzo.
ah ecco mi sembrava strano perche' per 40 € fanno abbastanza schifo eheh

le comprai quando comprai l'ipod 20 GB anni fa, qui in Italia non erano ancora usciti gli mp3, si vedevano solo quelli a pennetta da 256 MB...quando ero in giro mi dicevano: "che te stai a fa il tesmed?"
e quelli erano gli unici auricolari in ear che trovai nei negozi

Ultima modifica di daemonrising : 23-08-2008 alle 21:13.
Old 23-08-2008, 21:33   #11379
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Purtroppo, almeno per me, la nota dolente viene dall'interfaccia: premesso che non sono un amante del touch screen, devo dire che quello del P2 mi ha veramente deluso, sotto ogni punto di vista. Voto negativo anche per quanto riguarda l'ergonomia, visto che forse e' addirittura troppo sottile per me: con la mia manona da "cristone" come si dice a Roma di 2 m facevo difficolta' ad utilizzarlo
...ecco il motivo per cui non prenderò mai un aggeggio di qualsiasi tipo con "touch screen". Il mio Sony lo uso ad occhi chiusi (letteralmente) in ogni situazione. Anche gazie alla disposizione dei tasti molto ergonomica.

Ultima modifica di sjk : 23-08-2008 alle 21:35.
Old 23-08-2008, 21:40   #11380
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Quote:
...ecco il motivo per cui non prenderò mai un aggeggio di qualsiasi tipo con "touch screen". Il mio Sony lo uso ad occhi chiusi (letteralmente) in ogni situazione. Anche gazie alla disposizione dei tasti molto ergonomica.
gia'! e devi provare l'A826...ancora meglio
infatti quello per me e' un punto a favore del sony
il D2 invece ha dalla sua l'espansione tramite sdhc, cosa non da poco...

sono proprio indeciso

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian