|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11161 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quelli che come mè denigrano l'ipod sono quelli che l'hanno provato e poi sono passati ad altri lettori,vedi D2 vedi Sony e samsung,però credo che nessuno abbia mai provato l'iphone. Credo che sarebbe bello avere un tutt'uno,però credo che la cosa sia impossibile per ora. Aspetta pareri di chi ha l'iphone e altri lettori per fare un confronto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11162 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11163 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Te lo dico perché l'ho posseduto prima di passare ad un iaudio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11164 |
Bannato
|
Dove possono arrivare dei fan della mela per difendere i proprio ipod?
eccovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23634921 Ali che ne pensi?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Facciamo una rapida rassegna sui lettori mp3 dotati di hard disk? Io oltre al blasonato iPod non conosco praticamente nulla.
Ne esiste qualcuno che funzioni in modalità UMS (Universal Mass Storage), cioè che può essere utilizzato anche senza aver installato nessun software particolare sul pc? Per intenderci, l'iPod non è un dispositivo UMS ma MTP (Media Transfer Protocol). Questa non è una richiesta da "scelta lettore mp3", ha un suo argomento, differente da quello di questa discussione... ma mi è stata chiusa la discussione e mi è stato imposto di scrivere qui... così lo faccio.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Come detto in risposta al tuo privato ho riaperto la discussione... forse era il caso di aspettare 5 minuti una mia replica prima di postare qui. Quindi chi è interessato alla discussione di havan posti in quella discussione e non qui. Grazie Ultima modifica di Kewell : 09-08-2008 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11167 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-08-2008 alle 12:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Rispetto ad un samsung Z5, che non mi sembra affatto malaccio, come si comporterebbe ?
![]() |
![]() |
#11169 | |
Bannato
|
Quote:
Ma secondo me ad oggi non va accettato nemmeno per regalo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ho capito via... quei 20 euro mi resteranno per prendere gli auricolari... sempre che riesca prima o poi a trovarne un paio...
![]()
![]() |
#11171 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
risulta quasi che sia un lettore scarso quasi da scansarlo ebbene non è affatto cosi parlo personalmente dato che ho avuto tanti ipod (credendo allora che erano il top in assoluto cosa che non è assolutamente vero ma questo l'ho scoperto "strada facendo" ![]() il mio parere sugli ipod è positivo sono buoni lettori che suonano bene immediati con una rotellina stile mouse che facilità di molto la ricerca esteticamente molto carini dato che sono alla moda sono pienissimi di accessori ovviamente adesso uno domanda perchè allora se è buono lo si sconsiglia? 1) innanzitutto per il prezzo spropositato rispetto alla concorrenza 2) prodotto non completo con mancanza di radio e di equalizzazione personale 3) qualità audio buona ma non all'altezza di concorrenti come IAUDIO iriver samsung sony io sinceramente nonostante il parere positivo che ho degli ipod non lo consiglio dato che allo stesso prezzo le case concorrenti offrono molto di più e spesso con più qualità per me facendo un paragone se un D2 da 4 giga adesso costa 130 euro un ipod da 4 giga dovrebbe costare al massimo 75 euro per poter provarlo a consigliarlo (ma nemmeno a quel prezzo forse lo consiglierei) datoche a 80 euro c'è il t10 decisamente superiore quindi vorrei che gli utenti che leggono pareri sull'ipod non devono intendere che noi lo giudichiamo un lettore pessimo ma solamente che lo giudichiamo un lettore decisamente "sopravvalutato" anche se buono che non merita assolutamente di essere pagato per il prezzo che viene venduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11173 | |
Senior Member
|
Quote:
5) obbligo ad usare un software per copiare le canzoni (...ridicolo!). Sempre per la 5, se qualcuno fosso così gentile da indicarmi qualche lettore di grande capienza senza questa caratteristica... PS: un giudizio sulla qualità audio di Samsung, Sony, Creative?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-08-2008 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando seri tu per grande capienza quanti giga intendi? perchè se ti bastano tra i 30/40 giga puoi puntare tranquillamente a un D2 da 16 giga e poi ci aggiungi un sd da 32 giga o 16 giga cosi da portarlo o 48 giga o a 32 giga il mio giudizio sulla qualità audio tra samsung sony e creative e che i primi due si equivalgono ma con una leggera preferenza per il samsung a causa della sua maggior potenza mentre per i creative dopo l'eccellente mvision tutti i loro prodotti vedi anche recensioni hanno fatto un passo indietro p.s. personalmente (dovrei provare il clix2) attualmente il D2 insieme al suo fratellino i7 hanno una qualità audio decisamente superiore al resto della concorrenza (fatta eccezzione degli iriver che non so come sono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11176 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. se fosse per le recensioni (spesso prosponsor) tutti quanti adesso dovremmo avere un ipod ![]() invece ci sono forum competenti ed eccoci con IAUDIO samsung sony ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11177 | |
Senior Member
|
Quote:
come qualità non è male ma non aspettarti chissachè p.s. se lo compri portati un auricolare con te perchè i primi modelli avevano un probelma (parlo dello zen micro) che a causa di non so chè (basta leggere nella sezione zen micro per ovviare al problemino) si sente solo da un lato quindi portati un auricolare e ascolta più canzoni (non certo tutti i 5 giga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11178 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quindi 30/40 giga andrebbero già meglio degli attuali 4 (diciamo pure QUASI 4) del mio T9, anche se un iPod da 80 o da 160 GB sarebbe una soluzione migliore da questo punto di vista, se non fosse per il discorso dell'iTunes e dei tag obbligatori. Mi andrebbe bene anche qualcosa di qualitativamente modesto, a suffragio della capienza maggiore. Caratteristica gradita ma non strettamente necessaria sarebbe la silenziosità di esercizio, dato che lo utilizzo molto la notte, con altre persone nella stanza. Per intenderci, un lettore CD si sente girare, e non è bello da sentirsi per gli altri che vogliono dormire. ![]() Se poi non è molto spesso è una buona cosa, dato che a volte me lo ritrovo dietro la schiena. ![]() Caratteristica necessaria, invece, che non sia obbligatorio mettere i tag, quindi le cartelle, il copia e incolla, ecc.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-08-2008 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11179 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ideale sarebbe qualcosa cinese con un bell'hard disk da tipo 160 GB, che non sia di qualità eccelsa, ma che non si rompa neanche in un mese, faccia il suo sporco lavoro, e costi veramente poco. Eppure di cineserie con memoria flash ce n'è a tonnellate...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-08-2008 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.