|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Veramente un ottimo prezzo, considerando che su trovaprezzi il prezzo inferiore che esce parte dai 64.90 euro ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
è un offerta che parte domani negli ipermercati Ip€r
come qualità delle cuffie e potenza è buono?
![]() |
#7884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Comunque un paio di Sony MDR-818 e con 8 euro vai alla grande. La potenza è notevole ( 20 mW per canale contro i 5 o giù di lì di altri prodotti concorrenti ). Non puoi tirarlo a paletta per che ti smonta i timpani. Il suono è molto limpido e ben equilibrato su tutta la gamma. Comunque ci sono molte equalizzazioni predefinite ( di cui 3 in 3D ) più una personalizzabile con l'equalizzatore. L'autonomia reale è di circa 8 ore ( e comunque non differisce molto dai valori di brochure). La radio è realmente ottima, con una qualità audio veramente notevole e una separazione dei canali stupenda ( ovviamente se l'emittente è all'altezza ed il segnale è buono ). In caso di forti disturbi potrebbero capitare dei problemi di ricezione ma direi che la cosa è fisiologica. Giusto per concludere la parte dei pregi, citerei l'ingresso audio esterno per registrare in MP3 da una fonte audio ( es lettore CD o walkman ) senza usare il PC. Giusto per essere equilibrati citerei anche qualche difetto. Auricolari a collana, già citati sopra Equalizzatore non operativo in modalità radio. RDS che non offre la possibilità di inseguire la stazione quando si è in movimento. RDS che non consente di visualizzare i testi scorrevoli ( resta visualizzato il testo ricevuto al momento della sintonia sul canale ). Titoli non sempre visualizzati in caso di file WMA o OGG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7886 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao,
cosa ne pensate del modello YPK3JA sempre samsung? per le vacanze vorrei cambiare il mio muvo2. ![]() ciauz!
![]() |
#7887 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7888 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7889 |
Senior Member
|
intendo quello di magenta, è sul volantino l'offerta
![]() |
#7890 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7891 |
Senior Member
|
fetenti quelli dell' iper fanno offerte differenti da punti vendita a punti vendita
![]() io però ho preso delle polo a 9€ ![]() Ultima modifica di lisca : 17-07-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7892 |
Senior Member
|
mmm però 1 gb è proprio poco.. mi sa che aspetto qualche offerta di un lettore da 2gb
ho trovato in offerta un creative zen V 2gb a 75€, è un buon prezzo?come uscita audio è buona?
![]() |
#7893 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x ciraw
si i creative dopo averli settati per bene (intervendo sull'equalizzatore) si sentono davvero bene non per niente è una delle marche che sforna e vende più modelli di lettori se sei di napoli ci sono alcuni negozi che hanno messo in offerta il creative zen v 4 giga a 84.90 euro (non è il plus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 | |
Senior Member
|
Quote:
Io correrei prima che vada esaurito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7895 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dopo aver letto un po' di recensioni, mi sono quasi convinto a comprare lo zen V plus da 4 giga...lo pagherei 116 euro. dite che butto via i soldi?
![]() |
#7896 |
Senior Member
|
visto che lo userei principalmente per le vacanze e che non ho una vera necessità aspetto qualche promozione su qualche modello da 2 gb
![]() |
#7897 | |||||
Senior Member
|
Quote:
In alternativa puoi guardare il Samsung YP-U2R che sta sulla stessa cifra. E compreresti un giocattolo snob Comunque visto che non ti interessano i fronzoli uno shuffle lo porti a casa con 79 euro max. Quote:
Quote:
Guarda i dati di targa dei vari prodotti e vedi la differenza. SNR, potenza d'uscita, ecc.. Certo gli auricolari fanno molto. Prendi un ipod e cambia gli auricolari e vedi la differenza. Non mi spiego come mai anche su prodotti così costosi ci mettano delle ciofeche di auricolari ![]() Comunque l'uso di auricolari noise cancelling mi pare un po' esagerato. Piuttosto investi in un paio di auricolari in-ear di buona qualità. Ammesso che gli in-ear ti piacciano. ![]() Dai un occhiata al thread sugli auricolari per ulteriori dettagli. Come in-ear a prezzo medio ( max 50 euro ) ho sentito parlar bene delle Sony 51EX ( o qualcosa del genere ) Potresti cavartela anche con delle economiche Sony MDR-818 o Sennheiser MX-450 ( auricolare normale da 13,5 mm ). Quote:
Pensa ai lettori MP3. Un anno fa con 60 euro se ti andava bene ti prendevi un 256 Mb di marca sconosciuta in offerta cestone. Oggi in quel cestone trovi prodotti analoghi a 20-30 euro e con 2 Gb di Flash e per 60-70 euro porti a casa già degli ottimi prodotti di qualità. Quote:
Se guardi gli entry-level stai sulle 8 ore se va bene. Ovviamente durate così elevate le hai solo con batterie al litio. Lo svantaggi delle batterie al litio è quasi sempre sono integrate e non sostituibili e quando si scaricano non puoi ascoltare la musica per alcune ore. Comunque i prodotti migliori sono tutti alimentati con celle al litio. Forse con batterie AAA puoi trovare gli entry level di i-river o degli i-audio, peraltro molto validi a sentire i pareri. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7898 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il display è monocromatico a 4 linee. Quindi un lettore minimale dal punto di vista di foto-video ma ottimo a livello audio. Per quanto il K3 sia un ottimo prodotto, mi pare un po' sprecato per le tue esigenze, dato che non ti interessano foto e video. Salvo che non sia in offerta ( tipo una sessantina d'euro per il modello a 1 Gb ) In alternativa, se ti capita di trovare un'offerta interessante in qualche centro commerciale della tua zona, puoi valutare anche il Samsung T5. Vada per rinunciare a video e filmati, che mi sembrano solo degli inutili gadget per aumentare il prezzo ( il mio lettore YP-T7 supporta entrambe le funzioni ma non le uso ), ma sei proprio sicuro di non voler la radio? Prendila col beneficio d'inventario dei gusti personali, ma io ascolto più radio che MP3. In ogni caso se invece tu vuoi ascoltare solo MP3, forse ti conviene puntare verso una maggior capacità tipo 2-4 Gb. Spannometricamente in un 1Gb ci stanno una decina di album compressi a un buon bitrate ( almeno 256 kbit VBR ). Dato che mi pare di capire che la qualità sonora ti interessa particolarmente, dubito che ascolterai musica a 128 Kbit. ![]() Quote:
Quote:
Tanto per farti un'idea, il mio Samsung è dato per 20 mW per canale e in condizioni normali, cioè con il rumore di fondo tipico di una città, mediamente sto a metà volume e comunque anche ascoltando la musica in relax, non scendo mai sotto un terzo del volume. Quindi sto tra i 6 e i 12 mW. Inoltre, considera il tipo d'interfacciamento al PC. I lettori Sony o gli ipod richiedono un sw proprietario, i Samsung li vedi come una chiavetta USB. Quote:
Ho letto che i Creative hanno alcuni vincoli e richiedono un FW apposta per usare un normale caricabatterie, altrimenti occorre usare quello Creative ( che ovviamente non costerà 10 euro ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7899 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per un uso "sportivo" sappiamo che la skin del Creative Stone Plus ha la clip che è certo utile.
Per i lettori a forma di pen drive c'è qualcosa di simile o siamo costretti a tenerli in tasca o al collo? Come vi trovate a correrci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7900 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.