|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Ah altra cosa: il samsung in questione (YP-Z5FZ) ha bisogno dei driver oppure viene visto come una qualsiasi memoria (tipo pendisk) ?
![]() |
![]() |
#7662 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Vero, ora che ci penso, chiunque ha un hub usb con alimentazione esterna, può portarlo con se per ricaricare il suo lettore!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Un adattatore analogo a quello linkato da alebertaz lo vidi qualche tempo fa a 5 eurozzi. Catenna WC.
![]() |
#7664 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Si, anche su ebay se ne trovano a bizzeffe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Chiedo scusa...ma ho sentito dire in giro che i lettori iAudio sono il non plus ultra dei lettori per qualità....da cosa la si stabilisce...e poi...è vero???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7666 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ue raga, son intervenuto qualche settimana fa per chiedervi un consiglio su quale lettore mp3 scegliere, purtroppo non ho ancora avuto modo di acquistarlo...stasera navigando qua e la son capitato per caso sul sito di MW e mi è balzato agli occhi questo lettore samsung (leggendo i vosti interventi ho capito che questa marca rappresenta il miglior compromesso qualità-prezzo):
SAMSUNG YPT9JQ 2GB Lettore MP3 - Memoria interna: 2GB Display LCD 1.8" - ID3Tag Riproduce Video MPEG4, Foto JPEG - Radio FM Voice Recorder - Batteria ricaricabile ioni di litio Come caratteristiche è pressochè uguale al SAMSUNG YP-Z5FQ 2GB...però in più ha la riproduzione dei video...che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7667 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x protocop
fidati io ne ho provati tantissimi di lettori ma nessuno riesce a raggiungere la qualità audio degli IAUDIO (forse gli iriver ma mai provati) anche io come te ero scettico ma una volta provato ti accorgi l'assoluta leadership nel campo audio e l'assoluto valore di questi prodotti che costano anche tanto comunque il miglior giudizio le danno le nostre orecchie vedi se riesci in un modo o nell'altro a provare un IAUDIO sono sicuro che ti accorgerai dell'assoluta qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x link
gira alla larga dal samsung t9 è un lettore che fa pena ..................................................... sei su scherzi a parte ![]() seriamente prendilo è un prodotto completissimo e di assoluta qualità io ce l'ho e ti posso dire che sono molto soddisfatto anzi di piu ma basta leggere il post dedicato per accorgerti dell'assoluta bonta del prodotto fidati prendilo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]() Io ho il T9 ed è un vero gioiello ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7670 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
quoto... io ho lo z5 è va che è 'na meraviglia! Se non ti interessano i video vai di z5, se vuoi i video vai di t9... facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7671 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7673 | |
Senior Member
|
Quote:
Macche' scomparso... ![]() ![]() Stamani sono andato a sotituirlo... per un altro Z5 ovviamente ! Aveva il tasto del volume un po' troppo traballante (Anche se cmq. non e' fisso ed immobile come in altri lettori tipo nano, sony, etc.) Quello del mio era un po' esagerato ma ne ho "provati" altri due ed entrambi avevano cmq. la barretta del volume non completamente ferma. Altro problema che avevo riscontrato era che dopo quasi 9 ore di ricarica... ancora il lettore non era pienamente carico. ![]() Mi e' venuto pure il dubbio che potesse dipendere dalla mia iperveloce usb 1.1... Ad ogni modo oggi vedro' se il lettore "nuovo" va bene... ![]()
![]() |
![]() |
#7674 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo sapere se e quali altri altri lettori hai avuto modo di provare oltre ai samsung. ![]()
![]() |
![]() |
#7675 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quindi penso sia normale. Comunque dopo alcuni cicli si stabilizza. Non c'entra la 1.1 o la 2.0 dato che la corrente di ricarica è indipendente dalla versione di protocollo. Magari è il tuo PC che pompa poca corrente sulla porta USB. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7676 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo cmq. che questo vada bene. Sul manuale c'e' scritto che la ricarica richiede circa 4 ore. Mi immaginavo che la prima richiedesse piu' tempo. Ma non certo che occorressero 10 o 12 ore...
![]() |
![]() |
#7678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungo: quando sono a casa attacco il T9 anche con le Sennheiser HD485. Il suono è sempre ottimo, ma bisogna alzare di molto il volume per sentirci bene ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 08-06-2007 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7679 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei molto curioso di provare un iAudio... da come ne parlate sembrano eccezionali, ma a me basta e avanza il T9 ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.