|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
CHe ne pensate dell'Iriver Clix ?
![]() |
![]() |
#6922 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
sinceramente da un iriver mi aspetto che si faccia solo musica... preferisco un lettore mp3 che faccia il lettore mp3 e basta (c@zz@tine tipo schermo OLED a colori e divx player non me ne faccio niente....)
e poi se vuoi un tuttofare ti prendi un bel n70 con 300 euri e ci puoi anche telefonare e hai pure una fotocamera decente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6923 |
Senior Member
|
sinceramente mi interessa maggiormente la qualità di riproduzione, se poi ha degli optional in più ben venga !
Nessuna ha provato questo iriver ?
![]() |
![]() |
#6924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#6925 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Ciao a tutti!
![]() vorrei comprarmi 1 lettore mp3 prima di natale , i vincoli sono: -Budget 150 Max -Memoria di 1GB mix -Trasferimenti possibili: HD-->MP3 e da MP3-->HD, senza restrinzioni. -Non obbligatorio il programma, ovvero, attaccando l'apparekkio al pc dovrebbe essere letto direttamente, e accedere subito alle funzioni di trasferimento (tipo pen drive). -Display a colori -Menu veloce e alta qualita audio. Credo ke siano solo qst. ![]() Aspetto i vostri consigli. Grazie.
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve ragazzi,
io cercherei un lettore con memoria flash da diversi giga, diciamo da 2 a 8. Mi servirebbe con una batteria al litio, odio quelli con le batterie stilo da cambiare. Mi servirebbe di piccole dimensioni, ma tanto credo che con memorie flash siano tutte accettabili. Se ha la radio meglio. Poi mi servirebbe che si potessero trasferire i file senza software di mezzo, tipo iriver o iaudio, insomma, col copia incolla. Non so se quest'ultima cosa è possibile, il fatto è che mi sembra di star cercando di fatto un Ipod, ma io odio gli Ipod, concettualmente. Esiste qualcosa di analogo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve a tutti
qualcuno saprebbe indicarmi un buon lettore mp3 abbastanza capiente e compatibile wireless? grazie
![]() |
#6932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi sono ulteriormente informato sulla situazione....mi sbaglio o semplicemente non esiste un lettore mp3 con memoria flash da 6-8 giga che NON sia l'IpodNano? No perchè in quel caso la scelta è obbligata...odio il fatto che non diano il caricatore e che ci sia di mezzo itunes, ma se è l'unica (e se gli unici concorrenti tipo il samsung da 4 giga hanno gli stessi difetti)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dato ke nessuno risponde nel mio tpic scrivo qui allora:
Sono davvero indeciso su quale lettore mp3 comprare nn so proprio ke fare! vorrei un lettore con abbastanza memoria....minimo 4GB,meglio +di 8. è per questo ke sono indeciso tra questi lettori:Samsung z5-samsung YP-K5-Apple nano 8Gb(gli unici ke conosco) Qualcuno mi può aiutare?(va bene anche se me ne consigliate altri...)Meglio se il lettore è parekkio buono e ha molte funzioni tipo gli ultimi ke sono usciti all'inizio volevo fare un lettore mp3/video....Avevo visto uno del'apple da 30/80GB ma l'autonomia video rimane "poca" 3/6 ore quindi ho optato per un lettore mp3 possibilmente parekkio buono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6937 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HO TRA LE MANI IL SAMSUNG YP-K5
Ebbene....me l'hanno regalato per la laurea... SAMSUNG YP-K5 2gb (so che costa 199 euro.
Due parole? FANTASTICO!!!!!! STUPENDO! Certo...è fantastico per me, ma non potrebbe esserlo per qualcun altro. Per chi vuole un lettore pratico, per chi vuole sentire la musica mentre si fa footing, questo è ovvio, non è il massimo....(anche se è leggerissimo) Ma per chi non ha di questi problemi questo è un prodotto di qualità straordinarie. Prime fra tutte la solidità. Nonostante sia composto da due pezzi (ci sono le casse estraibili) è di materiali solidissimi. Su internet se cercate trovate pure un video dove gli passa una macchina di sopra e non si fa neanche un graffio (provate a farlo con l'ipod ![]() Le cuffie in dotazione sono incredibili, innovative, molto di piu di quelle dell'ipod. Se si imposta l'effetto audio3d sembra di essere in mezzo a 5 casse surround...nessun fruscio...niente di niente...ti isoli dal mondo... L'equalizzatore è bellissimo da vedere...e poi (tranne che per le foto) le funzioni sono visualizzate tutte su led blu luminosissimi, questo permette di raggiungere 30 ore di autonomia!!!!! E poi c'è la radio...perfetta...cosa dire? Le casse si sentono benissimo (tranne che non siete in mezzo al traffico o in discoteca)....insomma, per me è perfetto, al momento non potrei volere di più da un lettore, se volete di più...prendetevi un cellulare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Toshiba gigabeat f40 nessuno lo conosce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6940 |
Senior Member
|
Questo è interessante, però ha poca memoria (max 2 gbyte): http://www.cowonglobal.com/product/p...F2_feature.php
Questo invece mi piace tantissimo, soprattutto perché ha un telecomando grafico: http://www.cowonglobal.com/product/product_M3.php Ultima modifica di alexmere : 09-11-2006 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.