Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 23:48   #6921
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
CHe ne pensate dell'Iriver Clix ?
Old 21-10-2006, 07:01   #6922
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
sinceramente da un iriver mi aspetto che si faccia solo musica... preferisco un lettore mp3 che faccia il lettore mp3 e basta (c@zz@tine tipo schermo OLED a colori e divx player non me ne faccio niente....)
e poi se vuoi un tuttofare ti prendi un bel n70 con 300 euri e ci puoi anche telefonare e hai pure una fotocamera decente
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:26   #6923
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

sinceramente mi interessa maggiormente la qualità di riproduzione, se poi ha degli optional in più ben venga !

Nessuna ha provato questo iriver ?
Old 21-10-2006, 11:03   #6924
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201635
Old 21-10-2006, 14:33   #6925
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Thx
Old 23-10-2006, 15:56   #6926
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Ciao a tutti!
vorrei comprarmi 1 lettore mp3 prima di natale , i vincoli sono:
-Budget 150 Max
-Memoria di 1GB mix
-Trasferimenti possibili: HD-->MP3 e da MP3-->HD, senza restrinzioni.
-Non obbligatorio il programma, ovvero, attaccando l'apparekkio al pc dovrebbe essere letto direttamente, e accedere subito alle funzioni di trasferimento (tipo pen drive).
-Display a colori
-Menu veloce e alta qualita audio.

Credo ke siano solo qst.

Aspetto i vostri consigli. Grazie.
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:53   #6927
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da sirandrew
salve devo ricmprarmi il lettore ed ho un budget di max 230/240 euro..
ho trovato l'ipod video 30 gb a 220 euro è un buon prezzo?
oppure il creative zen vision m a 245...

qual'è meglio dei due??piu o meno a caratteristiche dovremmo essere la..
sulla stessa fascia di prezzo cos'altro c'è di interessante?
mi associo anche io alla domanda...

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:05   #6928
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Mi diresti per favore dove hai trovato l'iPod a quel prezzo?Grazie
Old 28-10-2006, 14:28   #6929
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
salve devo ricmprarmi il lettore ed ho un budget di max 230/240 euro..
oppure il creative zen vision m a 245...

qual'è meglio dei due??piu o meno a caratteristiche dovremmo essere la..
sulla stessa fascia di prezzo cos'altro c'è di interessante?
A quel che si legge sul forum lo zen sembra superiore
Old 30-10-2006, 10:32   #6930
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve ragazzi,

io cercherei un lettore con memoria flash da diversi giga, diciamo da 2 a 8.

Mi servirebbe con una batteria al litio, odio quelli con le batterie stilo da cambiare.

Mi servirebbe di piccole dimensioni, ma tanto credo che con memorie flash siano tutte accettabili.

Se ha la radio meglio.

Poi mi servirebbe che si potessero trasferire i file senza software di mezzo, tipo iriver o iaudio, insomma, col copia incolla.

Non so se quest'ultima cosa è possibile, il fatto è che mi sembra di star cercando di fatto un Ipod, ma io odio gli Ipod, concettualmente.

Esiste qualcosa di analogo?

Grazie
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 12:55   #6931
liam3x
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
salve a tutti

qualcuno saprebbe indicarmi un buon lettore mp3 abbastanza capiente e compatibile wireless?

grazie
Old 31-10-2006, 13:42   #6932
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lost82
Salve ragazzi,

Mi servirebbe con una batteria al litio, odio quelli con le batterie stilo da cambiare.

Mi servirebbe di piccole dimensioni, ma tanto credo che con memorie flash siano tutte accettabili.

Se ha la radio meglio.

Poi mi servirebbe che si potessero trasferire i file senza software di mezzo, tipo iriver o iaudio, insomma, col copia incolla.

Non so se quest'ultima cosa è possibile, il fatto è che mi sembra di star cercando di fatto un Ipod, ma io odio gli Ipod, concettualmente.

Grazie

Mi sono ulteriormente informato sulla situazione....mi sbaglio o semplicemente non esiste un lettore mp3 con memoria flash da 6-8 giga che NON sia l'IpodNano?

No perchè in quel caso la scelta è obbligata...odio il fatto che non diano il caricatore e che ci sia di mezzo itunes, ma se è l'unica (e se gli unici concorrenti tipo il samsung da 4 giga hanno gli stessi difetti)...
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:24   #6933
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da liam3x
salve a tutti

qualcuno saprebbe indicarmi un buon lettore mp3 abbastanza capiente e compatibile wireless?

grazie
E' uscito il Microsoft Zune (vedi thread ufficiale). Per ora è disponibile solo in USA. Solo a fine 2007 lo sarà in Europa...
Old 01-11-2006, 11:50   #6934
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Lost82
Salve ragazzi,

Se ha la radio meglio.

Grazie
Anche io sto cercando la stessa cosa. Samsung propone il YP-F2, che però non dispone di più di 1 gb di memoria. Cmq a me andrebbe bene e lo trovo a circa 105 €. Come prezzo si trova niente di simile o c'à di meglio a parità di caratteristiche? E poi i Samsung "suonano" bene?
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:46   #6935
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da virelai
in realta` cio` che farebbe al caso mio sarebbe un iriver h120,ma non lo trovo da nessuna parte...e` un modello vecchio o cosa?
Conoscete qualcosa di analogo?
Samsung YH-J70
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 17:05   #6936
Frick10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Dato ke nessuno risponde nel mio tpic scrivo qui allora:
Sono davvero indeciso su quale lettore mp3 comprare nn so proprio ke fare!
vorrei un lettore con abbastanza memoria....minimo 4GB,meglio +di 8. è per questo ke sono indeciso tra questi lettori:Samsung z5-samsung YP-K5-Apple nano 8Gb(gli unici ke conosco)
Qualcuno mi può aiutare?(va bene anche se me ne consigliate altri...)Meglio se il lettore è parekkio buono e ha molte funzioni tipo gli ultimi ke sono usciti
all'inizio volevo fare un lettore mp3/video....Avevo visto uno del'apple da 30/80GB ma l'autonomia video rimane "poca" 3/6 ore quindi ho optato per un lettore mp3 possibilmente parekkio buono...
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 23:39   #6937
turitre1
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
HO TRA LE MANI IL SAMSUNG YP-K5

Ebbene....me l'hanno regalato per la laurea... SAMSUNG YP-K5 2gb (so che costa 199 euro.
Due parole? FANTASTICO!!!!!! STUPENDO!

Certo...è fantastico per me, ma non potrebbe esserlo per qualcun altro.
Per chi vuole un lettore pratico, per chi vuole sentire la musica mentre si fa footing, questo è ovvio, non è il massimo....(anche se è leggerissimo)
Ma per chi non ha di questi problemi questo è un prodotto di qualità straordinarie. Prime fra tutte la solidità. Nonostante sia composto da due pezzi (ci sono le casse estraibili) è di materiali solidissimi. Su internet se cercate trovate pure un video dove gli passa una macchina di sopra e non si fa neanche un graffio (provate a farlo con l'ipod )
Le cuffie in dotazione sono incredibili, innovative, molto di piu di quelle dell'ipod. Se si imposta l'effetto audio3d sembra di essere in mezzo a 5 casse surround...nessun fruscio...niente di niente...ti isoli dal mondo...

L'equalizzatore è bellissimo da vedere...e poi (tranne che per le foto) le funzioni sono visualizzate tutte su led blu luminosissimi, questo permette di raggiungere 30 ore di autonomia!!!!! E poi c'è la radio...perfetta...cosa dire?

Le casse si sentono benissimo (tranne che non siete in mezzo al traffico o in discoteca)....insomma, per me è perfetto, al momento non potrei volere di più da un lettore, se volete di più...prendetevi un cellulare!
turitre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 07:29   #6938
alexmere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frick10
Dato ke nessuno risponde nel mio tpic scrivo qui allora:
Sono davvero indeciso su quale lettore mp3 comprare nn so proprio ke fare!
vorrei un lettore con abbastanza memoria....minimo 4GB,meglio +di 8. è per questo ke sono indeciso tra questi lettori:Samsung z5-samsung YP-K5-Apple nano 8Gb(gli unici ke conosco)
Qualcuno mi può aiutare?(va bene anche se me ne consigliate altri...)Meglio se il lettore è parekkio buono e ha molte funzioni tipo gli ultimi ke sono usciti
all'inizio volevo fare un lettore mp3/video....Avevo visto uno del'apple da 30/80GB ma l'autonomia video rimane "poca" 3/6 ore quindi ho optato per un lettore mp3 possibilmente parekkio buono...
Io sono orientato all'acquisto del Samsung YP-Z5 (sarebbe il regalo per mia sorella), soprattutto perché legge gli .OGG (ho un palmare/cellulare e lo spazio scarseggia) e quindi non devo riconvertire nuovamente i CD audio in mp3. Purtroppo i lettori portatili che leggono gli .OGG si contano sulle dita di una mano: gli Iaudio sono ottimi, ma esteticamente ( ) non vanno bene, come del resto gli LG, mentre i Samsung hanno un certo stile e pare che "suonino" piuttosto bene. Cmq ultimamente sono incuriosito dal SanDisk serie e200: legge mp3, wma, wma with drm e wav (purtroppo non gli .OGG), e una decina di formati video, raggiunge la capienza massima di ben 8 gbyte, ha sempre uno slot per scheda mini-SD (o micro-SD? Non ricordo bene...) fino a 2 gbyte, ma soprattutto ha la batteria ricaricabile sostituibile, che reputo una caratteristica da non sottovalutare affatto. Ad esempio, i lettori mp3 tipo apple i-pod hanno la batteria ricaricabile sostituibile? Se non è così, quando quella in dotazione si esaurisce, che si fa? Bisogna comprare un lettore nuovo?
Old 09-11-2006, 07:38   #6939
withoutnick
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Toshiba gigabeat f40 nessuno lo conosce?
withoutnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 08:16   #6940
alexmere
Senior Member

Questo è interessante, però ha poca memoria (max 2 gbyte): http://www.cowonglobal.com/product/p...F2_feature.php

Questo invece mi piace tantissimo, soprattutto perché ha un telecomando grafico: http://www.cowonglobal.com/product/product_M3.php

Ultima modifica di alexmere : 09-11-2006 alle 08:25.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian