|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CONSIGLIATEMI
Salve a tutti... sono nuovo e vorrei i vostri pareri, consigli e suggerimenti.
Ho bisogno di un lettore mp3 che abbia i seguenti requisiti. 1) registrazione vocale di ottima qualità e fedeltà x uso giornalistico possibilmente in MP3 2) ingresso microfonico e di linea 3) connessione usb per scaricare i files direttamente sul pc della regia 4) dimensioni contenute (devo usarlo x le interviste e quindi devo portarlo in giro) 5) capienza di almeno 2 ore di registrazione in qualità alta 6) autonomia considerevole 7) microfono interno di qualità (ma in alternativa userei un microfono esterno) 8) radio fm suggeritemi qualcosa ed eventualmente anche il prezzo e dove reperirlo io avevo pensato al Zling U2 pro ma nn so se è buono e dove trovarlo confido nel vostro aiuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
secondo voi come può essere che nello zen ci sia un virus?
![]() |
![]() |
#6163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=zen ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ciao a tutti!
vorrei un consiglio sull'acquisto di un lettore mp3. Non vorrei spendere tantissimo, sui 70 € per capirci, e il lettore dovrebbe avere una buona qualità in registrazione, che mi consigliate? ...ah, un'altra cosa, i lettori con schede espandibili sono validi oppure no?
![]() |
#6165 |
Junior Member
|
Ok, ho deciso....finalmente so che lettore voglio...
![]() ![]() ![]() la mia scelta cate sul G3 da 1GB!!!!!!!!! mi ispira troppo!!!! ![]() ![]() Ora...il dilemma è...dove comprarlo???? Qualcuno mi consiglia un sito dove posso fidarmi????? (non ho mai comprato su internet...quindi ![]() ![]() ![]() ciaooo soshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ragazzi vorrei comprare un lettore mp3 con funzione anche da usb-pen...la capacità deve essere di 1gb e il prezzo non troppo alto...diciamo massimo 100€...mi potete consigliare marca e modello?con pro e contro...in questo settore sono proprio inesperto!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6168 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho acquistato il sony NW-HD5 con 20 GB è sono estremamente contento, purtroppo per imagazzinare i file mp3 bisogna passare attraverso un programma (sonicstage 3) che è un po rognoso ma poi una volta preso mano è tutto ok.
La qualità audio è ottima,le cuffie anche, la ricarica della batteria lettore può essere fatta sia attraverso il jack usb che sulla presa della rete con apposito ingresso,e questo è estremamente comodo. Ultima modifica di jerry70 : 07-09-2005 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
|
![]() Ora questi post sono tutti inutili....... ecco il lettore dei lettori ![]()
![]() |
![]() |
#6170 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Salve a tutti,
sono sato assente per un bel pò, e volevo chiedervi un parere. Premesso che all'incirca verso il 30 novembre per il mio compleanno mi verrà regalato un lettore mp3!(che ovviamente scewglierò io ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 |
Member
|
Ciao a tutti!!!
E' il mio primo post in questo forum, anche se lo frequento da tanti anni. ![]() Visto che ormai sembra un virus che si sta spargendo a macchia d'olio, anche io sono stato contagiato dalla smania di acquistare un lettore mp3! ![]() In tal senso, é da più di una settimana che mi leggo tutte le pagine del forum per cercare di reperire più informazioni possibili, ma come risultato ho ottenuto di essere diventato più celebroleso di prima e con ancora qualche dubbio su cosa acquistare! ![]() La scelta, anche se molto differente, dovrebbe ricadere o sullo Zen Micro o su qualcosa da 20Gb, tipo iAudio 5 o Zen Touch. Il primo é molto allettante per praticità d'uso, supporto e non da ultimo l'estetica. L'iAudio l'ho scartato, non per la qualità del prodotto, ma per il prezzo che non é esattamente quanto posso spendere, ed anche per la reperibilità del lettore stesso e degli accessori. Lo Zen Touch ha da parte sua il prezzo molto allettante, soprattutto dalle mie parti, ma non ho visto molto entusiasmo su questo forum come per lo ZM per esempio. Tra l'altro il sito della Creative Americana, riporta 2 modelli non ancora in vendita in Italia, cioé lo Zen e lo Zen Sleek. Sapete notizie a riguardo? Questo é un altro motivo per cui sto propendendo più per lo Zen Micro in attesa di un eventuale commercializzazione di almeno 1 di questi due prodotti nel nostro paese. Che dire se non......... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 |
Senior Member
|
HELP ME!!!
Salve a tutti ragazzi!
Avrei bisogno di un vostro consiglio visto che siete molto esperti di lettori mp3. Avrei un dubbio circa il creative zen touch da 40 Gb. In particolare vorrei sapere se le ultime versione di questo lettore permettano di usarlo come un hard disk vero e proprio... nel senso se io volessi, per esempio, metterci un paio di film in divx potrei farlo? potrei occupare 2 Gb di quell'HD in questo modo? certo so che il lettore non sarà in grado di leggerli, ma a me interessa solo trasportarli da un pc all'altro... Vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 |
Senior Member
|
DIMENTICAVO..
Ehm...dimenticavo...
sono indeciso fra lo zen touch e lo zen micro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
Junior Member
|
Il Creative Sleek arriverà in Italia a breve.....
sto aspettando con ansia!! saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, come molti sono alla ricerca anch'io di un lettore mp3, lo vorrei con le seguenti caratteristiche:
cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Visto che le persone che chiedono sono tante e quelle che rispondono molto poche, vi consigli di sfruttare le discussioni tematiche e le recensioni che si trovano in rilievo in questa sezione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
...un modo gentile per dire "arrangiarsi", lol.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.