|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
stanza 237.....
non è un romanzo di simenon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comparative e relative recensioni:
Lettori con Hard Disc Apple Ipod Photo Creative Zen Touch Apple Ipod iAudio M3 Dell Dj-20 Iriver H320 Rio Karma http://www.mp3.com/tech/top_harddrive_1.php Lettori con Micro Drive Creative Zen Micro Apple Ipod Mini Iriver H10 Rio Carbon Dell Pocket Dj Rio Nitrus Creative Nomad Muvo http://www.mp3.com/tech/top_microdrive_1.php Lettori con memoria Flash Samsumg Yepp YP-T7X iAudio U2 Apple Shuffle Creative Muvo Micro N200 Rio Forge Sport iRiver IFP-790 Creative Muvo TX FM Samsumg Yepp YP-T5H Creative Muvo Slim http://www.mp3.com/tech/top_flash_1.php
![]() |
![]() |
#6044 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
Member
|
Dopo aver letto un po' di recensioni mi sono accorto che effettivamente il fatto di aver un USB host nel lettore non è poi molto rilevante. Quindi ora il mio obiettivo è trovare un lettore mp3 da 20gb che sia effettivamente utilizzabile come hd esterno e che non abbia bisogno di un software per mettere gli mp3, e che sia possibilmente compatibile con mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Senior Member
Città: abruzzo
|
Quote:
fammi sapere, sono interessato anch'io all'I5 da 1 gb. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
quanto costa l'i5 da 1Gb?
![]() |
#6048 | |
Member
|
Quote:
L'unico negozio che lo fornisce qui in puglia è a taranto (e io sono di lecce),ma non ce l'hanno neanche disponibile al momento.Qui in provincia ho trovato quello da 1 giga (sempre su ordinazione,ma da euronics) a 219€. Su un sito l'ho visto a 204€ ma ci sono le spese di spedizione (poco meno di 10€). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Caserta
|
Mi aggiungo al topic per chiedere consigli sull'acquisto. Sono orientato parecchio verso l'IAUDIO G3 da 1GB, l'unica cosa che ancora riesce a farmi desistere e' il prezzo. Allo stesso prezzo riesco a prendermi ad es. uno zen micro da 5gb la cui unica pecca riespetto al modello di cui sopra e' relativa ai 70 grammi in piu' di peso (circa) e se non erro al fatto che non sopporti gli ogg. Per il resto, anche se da quanto leggo, come qualita' audio e' migliore il g3, lo zen riesce a tenere testa anche all'ipod per cui parliamo pur sempre di standard qualitativi elevati. Qualcuno riesce a convincermi sul fatto che il G3 valga realmente quel prezzo?
![]() Ps: considerate che ho scartato lettori mp3 con hd, come ad es. lo zen touch da 20gb, con un prezzo +o- simile, per via del peso.
![]() |
#6050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
mentre i lettori cn memoria flash hanno 1a maggiore resistenza agli urti e dimensioni leggermente + contenute, i lettori cn hard disk offrono maggiori capacità di memorizzazione. Tutto qui... ![]() In definitiva... scegli in base alle tue esigenze e credo sarai cmq felicizzimooo!!! ![]() Bye....
![]() |
![]() |
#6051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Caserta
|
Quote:
Il dubbio sorge sui 103 grammi (se non erro) dello zen micro da 5gb... secondo voi fanno una bella differenza rispetto ai 36g del G3? Voglio dire, io ho un cell da 130g e non e' che mi pesi poi tanto per es. ![]() C'e' anche da considerare cmq, e anche qui entrate in ballo voi ![]() ![]() ![]() Zulunation grazie cmq per avermi risp. ![]()
![]() |
![]() |
#6052 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Sono interessato all'acquisto di un lettore mp3 con memoria flash da 512MB, batteria interna ricaricabile tramite porta USB, connettore USB integrato, radio FM e registrazione vocale ... prezzo MAX 140€.
Dopo aver navigato intensamente su internet per due giorni sono arrivato ad una rosa di 3 nomi: Philips SA178 T-Logic 209 / 512MB i-River T20 / 512MB Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi tra questi tre ? Ne conoscete altri con le caratteristiche che ho elencato ? Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Perugia
|
SONO STRESSATO!!!!!
Ormai è un mese che giro per negozi virtuali e non per cercare l'mp3 perfetto, credevo di averlo trovato (sony hd5) , ma sono tornato bruscamente alla realtà leggendo un thread qui dentro (grazie?) dove si dice che i tasti di navigazione si rompono sistematicamente dopo 1 settimana ![]() Ora vi spiego perchè lo ritenevo perfetto, così magari sapete consigliarmi un'alternativa valida: 20 GB, la durata dichiarata della batteria è 40 ore, è piccolo, ma soprattutto sottile (15 mm) e tutto sommato è carino; non sono indispensabili i colori, supporto per video o foto, facilità di gestione da pc... basta che sia minimo 15 GB, la batteria duri abbastanza e che non superi i 2 cm di spessore. Prima il budget era max 250 euro, ma ora ve l'ho detto, NON CE LA FACCIO +! Basta che non mi facciate spendere + di 400 € Vi prego di darmi 1 mano prima che mi autodistrugga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
cosa ne pensate di questo?
IRRADIO MP-950R
LETTORE MP3/WMA/OGG 512MB CON RADIO FM E REGISTRATORE VOCALE Display OLED Multicolour Memoria flash integrata 512Mb Riproduzione file MP3 / WMA / ASF e OGG Visualizzazione Immagini in scala di grigio (128 livelli) con funzione Slide Show Radio digitale FM integrata Scansione ed automemorizzazione di 20 preselezioni radio Qualità audio Hi-Fi (40mW) Registratore vocale ad alta sensibilità con funzione VOR e ACG Funzione memorizzazione e trasferimento file (Mass Storage) Funzione Auto E-mail Funzione Media Sync e visualizzazione Testi (Lyrics) Equalizzatore con 10 modalità (Norm, Rock, Jazz, Clas, Pop, User1, User2, DBB, 3D, QBS) Batteria al Litio integrata (17H) Software aggiornabile Compatibile con i sistemi Win98/ME/2000/XP, Mac 9.2/10.2 Accessori in dotazione: Microcuffie stereo; cavo USB; cavo Line-in; adattatore USB; custodia; laccio; software per PC Encoder audio (16-192 Kbps) Rapporto Segnale / Rumore > 90dB Uscita audio stereo: 40mW (20mW+20mW) Range di Frequenza 20Hz – 20kHz Dimensioni (LxAxP): 68x35x15,5 mm Peso: 43 g L'ho visto e toccato con mano e mi sembra davvero bello (a parte le ditate che rimangono visibili sulla parte anteriore) e con buone caratteristiche tecniche. L'avevo scartato per il prezzo (189 euro per 512mb...) ma ieri l'ho visto a 139 e sono un po' ritornato sui miei passi... Per ora sto valutando anche il samsung T6 da 1gb (149 euro) e l'iaudio U2 da 512mb (160 euro circa ![]()
![]() |
#6055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6056 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
![]() Ultima modifica di groot : 05-08-2005 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
|
Non si possono postare link commerciali
![]()
![]() |
![]() |
#6059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
scussa era come ti puoi immaginare solo per far vedere il prodotto che non trovo sul sito ufficiale........ cercherò! scusa ancora sito ufficiale e il manuale.........
![]() Ultima modifica di groot : 05-08-2005 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 |
Senior Member
|
Tranquillo, non è morto nessuno
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.