|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Anche nei negozi eBay esteri, non ci si capisce niente: in alcuni hanno auricolari Sennheiser (precisamente modelli MX300 o MX500 a seconda della serie), in altri viende dichiarato "iRiver earphones".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi ero dimenticato!!!!
ATTENZIONE A EBAY!! il primo iriver, l'ho comprato a prezzo piu che dimezzato da una certa FunSociety.com trovata su ebay. operano dalla germania. ho preso quello che credevo un lettore 380t da 256mb. foto uguale all'originale, loghi uguali, etc etc. prezzo : la meta' ![]() ne vendevano e probabilmente ne vendono ancora a decine e decine. peccato che sono delle perfette imitazioni ma non hanno niente a che spartire con gli originali. non sono updatabili, non hanno lo stesso bios e avevano molti disturbi audio. ATTENZIONE, hanno il medesimo aspetto degli originali, tranne il logo iriver a rilievo sul retro dell'apparecchio. inutile dire che mi si e' anche rotto dopo qualche giorno, e i signori di ebay ai quali ho scritto se ne sono strafegati. risultato : 100 euro persi. ![]()
![]() |
#4843 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz! Mi dispiace per la fregatura... Io comunque stavo adocchiando soprattutto il venditore panwebi-auctions; 18500 feedback positivi, prezzi parecchio interessanti sugli iriver:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 |
Senior Member
|
Il problema del ricevere dagli USA è il solito: la dogana.
Per questo sarebbe meglio prendere all'interno dell'UE, magari dai crucchi o in Inghilterra... Ultima modifica di Pugaciov : 07-01-2005 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quale lettore mp3?
Ciao a tutti,
seguendo le indicazioni del moderatore kewell (che invitava tutti gli indecisi a postare qui) eccomi con le mie richieste. sto cercando un lettore mp3 a memoria statica, 256 mb per ascoltare musica durante la palestra. Vorrei che oltre a supportare mp3 supportasse anche wma (corre voce che a parità di qualità lo spazio occupato sia la metà). Non mi interessa la radio, piuttosto che abbia un bell'aspetto e una banda passante molto vicina a 20-20000 hz. Budget intorno ai 100 euro. Da unieuro ho visto questo modello SCOTT mx190ck che ne pensate? In ogni caso che mi suggerite? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
kewell scusami, senza voler polemizzare, ma non trovo molto utile che tutti quelli che desiderano un consiglio su un lettore mp3 debbano postare in questa discussione.
Questo perchè che senso ha una discussione lunga 250 pagine iniziata nel 2001? chi come me è alla ricerca di un suggerimento, non può certo mettersi a leggere tutto, anche perchè con il veloce avanzamento tecnologico ci mette poco un certo prodotto a diventare obsoleto o ad essere tolto dal mercato. D'altraparte, chi ha partecipato alla discussione e si vede recapitare via email l'avviso che qualcuno ha scritto neanche viene più a leggere. Come puoi constatare nessuno ha risposto al mio appello. Io capisco ed apprezzo molto lo sforzo che voi moderatori fate nel mantenere il più possibile ordinato il forum, ma poi ci sono dei casi dove certi limiti vengono superati e bisogna resettare tutto. Chiudere il thread e iniziaarne uno nuovo di pacca, no eh? ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
tranqui Fabio...guarda!!! Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
Vedo che sei proprio impaziente di ottenere un riscontro al tuo post, eh???? Lasciaci almeno qualche ora per risponderti! ![]() X quanto riguarda la discussione sta tranquillo, Kewell sta vedendo di suddividerla in sezioni più specifiche, rendendola dunque più vivibile.. ma vista l'entità titanica dell'impresa dagli un po' di tempo! ![]() Per il lettore di cui parli.. lo Scott sinceramente non lo conosco, ma vedendo altri prodotti dello stesso marchio non è che mi ispirino molta fiducia.. ![]() Se proprio vuoi stare su quella cifra vai su un Creative, anche se ultimamente nei flash players non sta proprio brillando.. ..se no devi spendere un po' di più! ![]()
![]() |
![]() |
#4851 |
Bannato
|
a mio avviso la coswa migliore sarebbe che ogni utente che ha postato in questa discussione facesse un thread ufficiale sul proprio lettore mo3 e ne fa una recensione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se chiudessi la discussione e ne iniziassi semplicemente una nuova dopo un mese si presenterebbe il medesimo problema. Oltretutto otterresti il medesimo risultato leggendo le ultime 10/15 pagine di questa discussione ![]() 1) Sono moderatore della sezione dal 15 settembre 2004. Prima che accettassi l'incarico c'erano 20 discussioni linkate in rilevo: ora ce ne sono più di 120. Inevitabilmente i thread si ripetevano con conseguente scocciatura di tutti, poco ordine, confusione, impossibiltà di recuperarare rapidamente informazioni dovute al periodico azzeramento del motore di ricerca ecc... Conseguentemente a questa situazione mi sono riletto tutti i topic dal 2001 ad oggi per creare le discussioni tematiche. Attualmente sono fermo al 15 settembre del 2004. Capirai che al momento questa è stata la mia priorità. 2) Deve essere fatta una guida per indirizzare gli utenti verso una delle due (o tre) discussioni che sostituiranno questa. Per questo motivo ho invitato nick84 a farne uno visto che dal tenore dei suoi interventi mi sono convinto che era uno degli utenti con maggiori conoscenze sul campo (ciò non toglie che ricerchi il contributo degli altri utenti, infatti l'ho invitato a pubblicare la sua guida a a sottoporla al vaglio critico degli altri per ampliarla e avere utili suggerimenti). 3) Ho chiesto di avere una sottosezione dedicata agli mp3, ma per ora mi è stato risposto negativamente. La sezione sk audio è molto eterogenee e se non ci fossero topic unici si creerebbe solo confusione. Gabriele
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 08-01-2005 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito bene l'hai preso proprioin un negozio eBay in USA, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 | |
Bannato
|
Quote:
![]() l utente ebay si chiama thetopflight2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha anche iriver meno costosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho appena contattato, magari ha semplicemente cambiato nome utente in eBay. Certo è che, se non ti mettono tasse doganali, al presso di un iriver iFP-795, dagli USA ci prendi un iFP-799 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.