|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
fino ad ora avete deto che se lo muovo , ci santo ecc ecc. non succede nulla. almeno è quello che mi hanno detto degli amici. tu lo hai provato di persona? è veramente come un lettore cd senza antoshock??? se fosse così è una merda!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
iriver pmp140, h340
qualcuno ha avuto modo di approfondire la conoscenza di questi due dispositivi di iriver? mi sembra che almeno H340 funzioni come HDD senza driver proprietari ed entrambi hanno host usb 1.1, mi interassano molto le prestazioni in registrazione, qualcuno ha testato i prodotti iriver sotto questo aspetto?
Ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
A me sembra italiano quindi dovresti capirla. Bambini ripetiamo tutti insieme: NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA NON SALTA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 |
Senior Member
|
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa-.....
non avevo letto la parola NON.... avevo letto troppo in fretta. perdono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 | |
Member
|
Quote:
L'ipod non lo richiede per i dati(non so in che modo si faccia) mentre penso che se ci ficchi un mp3 a caso in qualche cartella e senza il programma sul lettore non te lo vede. Il muvo 2 con xp fa tutto viene riconosciuto come chiave usb quindi ipotizziamo che tu in una cartella metti un mp3 e un file zip. Una volta che stacchi il lettore dall'usb , il lettore indicizza i file e ti riconosce l'mp3 nella cartella(e lo puoi riprodurre) mentre il zip è solo in storage(come è giusto che sia) poi passi ad un'altro pc e con lo zip o l'mp3 ci fa qualsiasi cosa. Se ci sono pc con win 98 invece bisonga installare un piccolo driver , un driver non un programma nel senso che te linstalli il drive e dopo win98 vede il lettore come unità portatile. Questa è una deficenza di win98 e non del lettore , tutte le penne usb i lettori mp3 gli hdd portatili non funzionano senza driver su win98. Indicizzazione automatica è una figata in quanto molti lettori se trasferisci gli mp3 semplicemente col copia incolla non te li vede ma serve il programma.Invece con l'indicizzazione qualsiasi cosa sia un mp3 o wma o wav(anche se questi non li ho ancora provati) e sia sul lettore viene letta e vista. Qualche problema c'è con i wma ma solo quelli che hanno il drm cioè la protezione con i diritti che funzionano solo se trasferiti da wmp. Fortunatamente il drm si può disabilitare(quando si rippa) e penso ce quelli scaricati da internet siano senza drm.Dico perchè uso prevalentemente mp3.Ma questo succede pure con gli aac di apple insomma è per fare gli interessi della case discografiche (fotunatamente si disabilita ![]() madò mi pare di fare coampagnia pubblicitaria: altre cose che potreste chiederee che è meglio anticipare: Velocità di scrittura sul lettore: 3.6 mb secondo Velocità di upload su pc: 2.6 mb secondo circa radio: no opzionale microfono : no opzionale telecomando: no opzionale Custodia: quelle che comprerete voi no grandezza: microscopica va in tutto e dappertutto cuffie: meglio prenderle apparte per godere della massima qualità Qualità audio: ottima colore: nero 4 gb blu 1.5 gb alimentatore:si Domante frequenti: Ci posso andare a fare la passeggiata? Si non succede niente Ci posso fare la pertita di calcio? No apparte il fatto che dopo non senti + i compagni di squadra e apparte le sollecitazioni forti se qualcuno ti vuole tirare un calcio lì e sbaglia magari becca il lettore e saranno ancora + dolori. Ci posso giocare a football? ma devi giocare o ascoltare la musica? Ci posso nuotare? Prova a tuo rischio e pericolo Mi funziona in assenza di gravità? Dove vuoi andare? Funziona se non c'è campo? non fa da cellulare Funziona senza batteria? Si portati 2 limoni e un pò di fili elettrci Me lo rubano di notte: se sei fesso si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Member
|
Re: iriver pmp140, h340
Quote:
Ma tu li hai i soldi, me li presti magari lo accompagno al mio muvo2 insieme sarebbero figata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 | |
Member
|
Quote:
CMq ti capisco io avevo un lettore cd di ottima qualita(sony) al contrario di molte merde che si vendevano in giro ma non aveva l'antischock e ogni tanto mi saltavano i nervi.Pesava pure una cifra. Se qualcuno lo vuole non glielo vendo tanto non mi dareste manco 1 euro e allora me lo tengo come soprammobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 |
Senior Member
|
e di questo cosa ne pensate:
QUI sembra una figata! recensione QUI mi pare di capire che non è con HD ma con flash memory. fatemi sapere cosa ne pensate ciao! ho appena letto che è pieno di difetti e molto ingombrate. a sto punto mi compro il muvo 4 gb... ma quando esce il muvo da 5 gb??? quanto costerà??? Ultima modifica di jeffryeretico : 16-10-2004 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Digital storage: Built-in 40 GB Hard disk drive
Mi pareva strano.. credo sia impossibile per ora avere 40gb di memoria flash!!!! ![]() Voi cosa ne pensate del Rio Carbon???? Che sappiate c'è modo di acquistarlo in ITA senza spendere una follia??? Sul sito della Rio lo danno a 250 dollari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 |
Senior Member
|
cosà di speciale questo rio carbon???
l'ho appena trovato a 211 dollari. e su ebay a 184 euro...però dall'australia...quindi conta una bella tassa di dogana! ma cosà di particolare? Ultima modifica di jeffryeretico : 17-10-2004 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 |
Senior Member
|
Prima di tutto è molto piccolo.. Esteticamente mi piace da matti, 5gb e registratore vocale.. e poi ho visto che parlano benissimo del marchio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 |
|
ragazzi... io e un amico stiamo cercando il player perfetto
![]() ci servirebbe questo: - memoria dai 512 in su... se poi sono 20gb meglio ![]() - estetica che non faccia schifo ![]() - facile utilizzo come chiavetta usb per archiviare dati di ogni tipo (meglio ancora se non serve il cavetto, ma lo si può attaccare direttamente) - se avesse il microfono per registrare incorporato non guasterebbe - magari anche di una marca affidabile... ![]() - e, last but not least, il prezzo: inferiore ai 200 eurozzi... così se cade e si rompe non ha buttato troppi soldini ![]() ne abbiamo visti diversi... philips, iriver, creative, rio, ecc. tutti molto carini... ma quello perfetto ancora non è saltato fuori... ![]() si accettano consigli... considerando che aspettiamo anche di dare un'occhiata allo smau shop... magari si trova qcs... ![]() |
![]() |
![]() |
#3854 | |
Senior Member
|
Hola!
Secondo me si è vicini all'utopia.. io poi metterei come requisito fondamentale anche le dimensioni.. ma se saltasse fuori sarebbe davvero ottimo!!!!! Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 |
Senior Member
|
su ebay ci sono.
ma io la marca rio non l'hi mai sentita nominare. è valida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
|
Se giri un po' su google vedi che i commenti sono molto positivi.. da quello che ho capito la casa è la stessa di Denon e Marantz.. e direi che questo potrebbe bastare come garanzia.. per questo ci sto facendo un serio pensierino!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
se non mi ricordo male rio fu una tra le prime case produttrici di lettori mp3 portatili :mi ricordo che anni fa,almeno 5,un mio amico compro' un lettore mp3 della rio con ben 32 mb di memoria:al tempo lo pago' veramente tanto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non ha la radio giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 |
Senior Member
|
bhe conta che con le spedizioni e la dogana, arriverai sicuro a 200 euro.
difetti sembrerebbe nessuno se non il peso e la grandezza. econe un'altro interessante: QUI come vedete questo ha tutto!!!! ![]() radio, microfono e in-line per registrare da fonti esterne!!!! è un pò pesante però! e QUESTO mi sembra piccolissimo!!! nessuno lo conosce??? Ultima modifica di jeffryeretico : 17-10-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.