Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2017, 20:39   #27121
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È praticamente lo Shanling M1?
Dove lo trovo questo Ruizu A50 su Penon? Come lo rapporti all'Hidizs AP60 a livello di qualità e funzionalità? A breve devo comprarne un paio di lettori (ed anche la SD 128GB con qualche earbuds economica bilanciata)
L'AP60 v2 ti arriva a breve o passa pure il mese di Novembre?!
E' chiaramente inspirato allo Shanling, ma chi li ha provati entrambi afferma che la costruzione del Ruizu è addirittura migliore, anche considerando i 47 euro di costo!

La resa audio è ottima, con il supporto ad un ampio numero di formati che con l'ultimo aggiornamento è stato esteso anche ai DSD256.

Come lettore da portarsi sempre dietro direi che è ottimo, grazie alle ridottissime dimensioni, ed anche le modalità di controllo a tasti non sono male, anche se i tasti sono "alla cinese", cioè invertiti rispetto a quello che ci aspetteremmo!

Casualmente ho preso oggi, sempre da PenonAudio, la custodia che allego in foto (ovviamente non quella marrone!) che permette eventualmente di portarlo anche al polso..

L'Hidizs rimane IMHO comunque migliore, anche considerando che per 30 euro di differenza si hanno anche le funzionalità Bluetooth e DAC esterno.

Per le microsd 128 gb il riferimento rimane sempre il prezzo di 33 euro delle SanDisk e di solito non le acquisto a prezzi più alti.

Riguardo agli auricolari bilanciati, ovviamente sono utilizzabili solo con lettori bilanciati e devi prendere anche un adattatore se vuoi utilizzarli con DAP normali.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 15:11   #27122
adagra
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
DAP economico cercasi

Buonasera forumisti,avrei bisogno di alcuni consigli per l acquisto di un lettore max.100 euro,con memoria exp. e resa audio piuttosto neutra,e buona potenza. grazie in anticipo per i vostri consigli,ciao.
adagra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 18:40   #27123
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
@ miriddin
Belli entrambi ma me ne posso permettere solo uno (almeno per ora)
L'Hidizs mi attira di più per via del fatto che ha più funzioni; invece il Ruizu per i controlli analogici e le dimensioni compatte (davvero utile quella rotellina)
L'ho visto anch'io la cover marrone
Anche se è salvo da qualsiasi riga anche solo appoggiandolo, perde tutto il suo fascino!
Old 06-11-2017, 20:51   #27124
Zeit
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ruizu A50 è in sconto su aliexpress. 57 dollari. Non male. Come funziona la dogana con loro ? Ci si scappa ? Su Amazzone 70 dollari
Zeit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 21:21   #27125
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Zeit Guarda i messaggi
Ruizu A50 è in sconto su aliexpress. 57 dollari. Non male. Come funziona la dogana con loro ? Ci si scappa ? Su Amazzone 70 dollari
Veramente costa 55 dollari su PenonAudio, e da loro non ho mai pagato dogana finora.

Da un pò di tempo spediscono con Post.NL.
Old 06-11-2017, 21:23   #27126
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per le microsd 128 gb il riferimento rimane sempre il prezzo di 33 euro delle SanDisk e di solito non le acquisto a prezzi più alti.
Where? I suppose not in Italy

Quote:
Ne sa di certo miriddin che ha già acquistato su Penon
Gli è andata sempre liscia
Old 06-11-2017, 21:34   #27127
Zeit
Junior Member

Quote:
Veramente costa 55 dollari su PenonAudio, e da loro non ho mai pagato dogana finora.

Da un pò di tempo spediscono con Post.NL.
Grande ! A questo prezzo prezzo lo prendo come secondo lettore (che per ora sarà il primo visto che al mio amato Sansa Clip + che ho da una vita si è inchiodato un tasto). Per la palestra sarà il top.
Il primo quando sarà disponibile e dopo la tua recensione l' Hidizs AP200
Grazie Miriddin
Old 06-11-2017, 21:48   #27128
clipper54
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Quote:
Veramente, sull'Amazzone lo vedo a 50 euro
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 21:59   #27129
Zeit
Junior Member

Quella Americana ?
Stavo curiosando su Penon. Azz quanta roba... :-)
Old 06-11-2017, 22:13   #27130
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Anche se è salvo da qualsiasi riga anche solo appoggiandolo, perde tutto il suo fascino!
Considerato il peso e la robustezza del lettore non se se sia facile rigarlo...

Comunque oggi ho deciso di installare sul Ruizu A50 la clip magnetica che avevo già utilizzato per il Benjie C-One, in modo da poterlo fissare al giaccone e direi che così risulta ancora più comodo.

Quote:
Where? I suppose not in Italy
Le ho prese sia da Amazon De che da Amazon Es.

Di solito basta monitore un pò l'andamento per trovarle a buon prezzo: poi con Keepa installato è tutto molto semplice e rapido!

Ultima modifica di miriddin : 06-11-2017 alle 22:15.
Old 06-11-2017, 22:39   #27131
Zeit
Junior Member

Miri, dato che ci sono pensavo di aggiornare la mie Vsonic GR06 24 Ohm 108 db. Cosa mi consigli sotto i 100 dollari per A50 e AP200 ?
PS
Il bilanciato in una cuffia lo fa il cavo o sono proprio diverse ?
TNX
Old 06-11-2017, 22:46   #27132
clipper54
Member

Quote:
Quella Americana ?
Stavo curiosando su Penon. Azz quanta roba... :-)
Quella italiana; il Ruizu A50 lo vedo a 50 euro senza scheda e 60 euro con scheda da 32gb
Old 06-11-2017, 23:00   #27133
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Considerato il peso e la robustezza del lettore non se se sia facile rigarlo...
Giaccone? Qui fa un caldo
Comunque il Ruizu è davvero un bel player che noo sfigura affatto. Certo c'è di meglio ma si sale pure di prezzo. A momenti ci scappa un player... aspettiamo gli sconti (e qualche tua review)!

Quote:
Le ho prese sia da Amazon De che da Amazon Es.
E le spedizioni costano però...

Quote:
Di solito basta monitore un pò l'andamento per trovarle a buon prezzo: poi con Keepa installato è tutto molto semplice e rapido!
È necessario installare l'add-on o va bene anche via browser?
Gli articoli vanno inseriti in Wishlist Pubblica, in quella privata non funziona
Volendo ti rimanda anche alla baia. Per impostare la ricerca sui vari Amazon EU?

edit
Già fatto per il tracking internazionale su Amazon EU

Ultima modifica di bluv : 06-11-2017 alle 23:04.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 23:53   #27134
clipper54
Member

Ho appena scoperto che sull'Amazzone italiana il Sansa Clip+ è in vendita a 150 euro
E io che ce l'ho e lo sottovaluto
Ma è considerato così valido?
Old 07-11-2017, 00:11   #27135
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Ho appena scoperto che sull'Amazzone italiana il Sansa Clip+ è in vendita a 150 euro
E io che ce l'ho e lo sottovaluto
Ma è considerato così valido?
Non è più in produzione da un bel pezzo, ed è ancora ricercato, per cui la sua quotazione è lievitata oltre misura.
Non vale assolutamente quel prezzo, a mio avviso!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 22:01   #27136
clipper54
Member

Vabbè, ero partito per prendere l'Agptek Rocker, ma ho visto che l'Agptek H1 era meglio, poi ho valutato il Bassplay P5000 che mi piaceva, ma mi consigliavano l'Xduoo X10 (che però temevo mi tagliasse l'inizio della 5a di Beethoven)
Per farla breve: ho ordinato il Cayin N3, dopo aver letto in giro buone recensioni e post di gente che ne era molto soddisfatta. Prossimo acquisto le Tennmak Dulcimer, che dicono che abbinate all'N3 siano fantastiche per Classica e Jazz
Old 08-11-2017, 10:26   #27137
Alfacentauri
Senior Member

L'Avatar di Alfacentauri

Iscritto dal: Dec 2005
qualcuno ha voglia di spiegarmi cosa significa "bilanciato"?
che dovrei fare per provare questa esperienza?
serve un lettore che abbia questa possibilità?
io ho un primo modello di fiio X1, lo posso fare?
vi ringrazio
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 12:14   #27138
Eilean
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. I miei due sansa clip e fuze dopo quasi dieci anni di onorato servizio iniziano a perdere colpi. Cioè loro funzionano bene. È la batteria che dura pochissimo. Apprifittando degli sconti di domani su Aliexpress volevo trovare un successore di pari resa sonora. Dopo una lettura delle pagine di questo topic e alla luce del mio budget che si aggira attorno ai 50 euro, ho ristretto la scelta a hidisz ap60 e nintaus x10. Mi interessa una resa sonora bilanciata, visualizzazioni delle copertine dei dischi. Di ap 60 mi perplime il touch e il prezzo più alto. Per cui sarei maggiormente orientata verso il nintaus. Ho visto che esteticamente è simile al fiio x1. Anche la resa sonora è simile?
Inoltre, su Aliexpress io acquisto sempre roba di poco prezzo: braccialetti cappelli e borsette cinesi. Per un valore superiore ai 40 euro, quale modalità di spedizione mi consigliate? Grazie mille!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 12:21   #27139
clipper54
Member

Oggi c'è in offerta sull'Amazzone il Fiio X3 II a 179 euro; non so se sia un buon prezzo, ma comunque vi ho avvisati
Old 09-11-2017, 13:13   #27140
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. I miei due sansa clip e fuze dopo quasi dieci anni di onorato servizio iniziano a perdere colpi. Cioè loro funzionano bene. È la batteria che dura pochissimo. Apprifittando degli sconti di domani su Aliexpress volevo trovare un successore di pari resa sonora. Dopo una lettura delle pagine di questo topic e alla luce del mio budget che si aggira attorno ai 50 euro, ho ristretto la scelta a hidisz ap60 e nintaus x10. Mi interessa una resa sonora bilanciata, visualizzazioni delle copertine dei dischi. Di ap 60 mi perplime il touch e il prezzo più alto. Per cui sarei maggiormente orientata verso il nintaus. Ho visto che esteticamente è simile al fiio x1. Anche la resa sonora è simile?
Inoltre, su Aliexpress io acquisto sempre roba di poco prezzo: braccialetti cappelli e borsette cinesi. Per un valore superiore ai 40 euro, quale modalità di spedizione mi consigliate? Grazie mille!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, dato che hai citato Hidozs AP60 (prima versione con tasti touch), ti consiglio di dare un'occhiata alla versione v2 di AP60 che ha i tasti fisici e dovrebbe addirittura migliorare la qualità audio. Costa qualcosina in più ma secondo me giustifica la comodità della presenza dei tasti fisici.
Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian