|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Mi interessava proprio sapere come reputavano la qualità audio e se il volume audio del lettore, messo al massimo, risultava sufficientemente alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
|
ATTENZIONE!
ragazzi ho trovato un sito Olandese che fornisce un sacco di review di lettori mp3. il problema dell'olandese si risolve facilmente installando il programma Babylon translator con un dizionario olandese. ecco il link delle recensioni: http://www.kieskeurig.be/nl/product....3-portable.htm ce ne sono veramente una infinità nel frattempo ne ho trovato un altro in inglese: http://www.georeviews.co.uk/Electron...ers/more2.html spero possano essere utili, quantomeno per poter confrontare più lettori tra loro. Ultima modifica di momo-racing : 20-02-2004 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
|
ragazzi, oramai sono convinto di volere rischiare ed acquistare il philips. Se qualcuno di voi ha uno spazio web in cui potere ospitare delle fotografie potrei anche farvi una recensione del prodotto se ritenete che possa essere utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ooooops...
Quote:
![]() http://www.iriver.com/support/downlo...=UMS&category= Se è quello che dico io.... Yu-uuuuu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Peccato che non si trovo l'iRiver in italia..altrimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io l' iRiver IMP 250 l'ho acquistato da un sito italiano (mi pare sia abruzzese l'azienda) e precisamente www.soluzionimp3.com e devo dire che sono stati molto cordiali,corretti e precisi. L'unica cosa è che ora il sito lo stanno rifacendo quindi ci sono solo le foto dei prodotti che saranno disponibili a breve.
Se avete bisogno di maggiori chiarimente non esitate a fare domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() cavolo adesso mi tocca aspettare che il negozio apra x sapere il prezzo e poi regolarmi x ordinare o no l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() cavolo adesso mi tocca aspettare che il negozio apra x sapere il prezzo e poi regolarmi x ordinare o no l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi sono deciso. Finalmente ho acquistato il PHILIPS SA 220 .
Lo sto provando da una mezzoretta e le prime impressioni mi fanno dire che sia fantastico. La qualità audio è sorprendente. Non ho provato altri lettori per potere fare il confronto ma il suono non distorce nemmeno al volume massimo, i bassi sono potenti, forse manca un pochettino negli alti ma prima di esprimermi vorrei ascoltarlo ancora un pochettino. Il volume massimo è molto alto, nonostante si parlasse di una potenza di soli 5mW. la radio si prende Benissimo, nessun fruscio, nessuna interferenza. Va detto che abito a Milano e quindi non so come si comporti in zone meno coperte, tuttavia questo è un problema comune a tutte le radio. la memoria installata è di soli 64 mb ma la mia fotocamera digitale usa memorie SD che sono compatibili con questo lettore. Quindi grazie ad una scheda SD da 128mb si può portare la capienza del lettore a 196mb, niente male! le funzioni di cui è dotato sono molte. Il display ha tre differenti retroilluminazioni a seconda della funzione che si sta usando ( rosso: dittafono, verde: radio, arancione: mp3 ) è dotato di equalizzatore programmabile, equalizzazioni predefinite, lista dei preferiti e altro. Unico neo: il lettore non viene riconosciuto dal PC se non vengono installati i suoi drivers, ma questo già lo sapevo. in conclusione sono soddisfatto di ogni centesimo che ho speso. se queste prime impressioni vi hanno incuriosito e volete ulteriori informazioni sono disposto a scrivervi una piccola recensione e se qualcuno può hostarmi delle fotografie posso scattarne qualcuna con la mia macchina digitale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
MISSIONE IMPOSSIBILE????
Il mio lettore Mp3 ideale deve essere/avere:
1)Deve avere come memoria non un mini HD ma una memoria flash 2)deve essere piccolo.....per intenderci al massimo 80x30x20 quindi rettangolare e non con base quadrata tipo (muvo2). 3)Leggero. 4)Alimentazione con PILE AA o AAA con circuito di ricarica interno (magari direttamente con linguetta USB e non tramite cavetto...ma posso tralasciare al massimo) 5)Durata delle batterie almeno 10 ore consecutive. 6)Con line-in stereo. 7)Registrazione voice (codifica mp3) 8)Potenza uscita cuffie almeno 10mW 9)Una memoria di 256MB OPPURE (forse meglio) una carta memoryflash intercambiale (SD o CF) 10)Deve essere riconosciuto da un PC con winXP come un HD esterno senza dover installare alcun tipo di software 11)Deve poter funzionare da trasporto anche di file DATI e poter scaricare da pc su lettore e viceversa. 12)Deve poter leggere file Mp3 (ovvio) e meglio se anche gli Mp3 VBR, Se riuscite a trovarne uno che soddisfa tutte queste caratteristiche fatemelo sapere. Grazie. bye by CNC Ultima modifica di cnc76 : 21-02-2004 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho acquistato in negozio ![]() per ora non ho ancora avuto modo di provarlo in giro. ( anche perchè l'ho acquistato questa mattina e ora sono appena tornato da una partita di calcetto, quindi complessivamente l'avrò provato per un ora e mezza ). Camminando per le stanze della casa la ricezione della radio sembra piuttosto stabile ( la cosa dipende ovviamente dalla stazione che si sta ascoltando ) ma non posso garantire sulla stabilità della ricezione camminando per strada dato che, come già detto, non ho ancora avuto occasione di provarlo fuori. Se lunedì non piove o nevica forse faccio un salto in università e posso farti sapere. una curiosità: ho già provato a montare la memoria SD esterna. nessun problema nel riconoscimento, la cosa curiosa è che riconosce la memoria interna e la memoria esterna come due hard disk separati. In pratica invece di avere 128 mb ora ho 64+64 la qualcosa può comportare dei problemi se si ha intenzione di copiare sul lettore un file di dimensione superiore ai 60 mega. Il problema potrebbe essere aggirato comprimendo il file in questione con winrar e splittandolo in due parti. Comunque penso sia giusto segnalarvi questa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monaco
|
miglior mp3 player con HD
salve a tutti
scusate se rilancio un topic probabilmente già discusso, ma la mia domanda è molto semplice e precisa: QUAL'è IL MIGLIOR PLAYER MP3 CON HD?? i parametri per me importanti sono: -compattezza -qualità costruttiva -capacità (non meno di 15 GB) -autonomia -prezzo (non superiore ai 500€) Così a naso mi orienterei su un ipod da 20GB, ma mi lasciano perplesso la durata della batteria e la necessità di dover passare dal software itunes per la gestione dei files musicali. Penso inoltre che sia un oggetto sfruttabile al 100% solo da utenti mac. Le alternative che ho trovato sono: Philips HDD100 bello e ben fatto, ha anche gli ingressi analog\digit, ma non sono sicuro della qualità di riproduzione e poi ha solo 15GB. Creative zen xtra 30 GB, relativamente economico, ma più grande degli altri e terribilmente brutto! iRiver iHP-120 bello, ben fatto, con in più radio e ingresso audio. Forse il migliore ma non lo trovo disponibile online in italia e ho seri dubbi sull'assistenza. Chi mi da qualche consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
O qlkuno si sbriga a dirmi il prezzo dell'iRiver o lunedì ordino l'Hamlet...tanto al 99.9% ho già deciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
Re: MISSIONE IMPOSSIBILE????
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Member
|
Quote:
Negli Usa costa 155 euro (200 dollari) ![]() In Inghilterra 200 euro (139 sterline) ![]() In Italia 225 euro. ![]() Su ebay si può prendere dall'America al *loro* prezzo, risparmiando parecchio rispetto ai costi di casa nostra...ingiustificati peraltro, visto che 70 euro di differenza non sono pochi...ma ci pensate quanto ci guadagnano (o meglio "fanno la cresta")??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 | |
Member
|
Re: MISSIONE IMPOSSIBILE????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.