|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25461 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, ho preso il Ruizu ed il Newmann, che deve ancora arrivare, ed aspetto la disponibilità del FiiO M3 e dell' XDuoo X3 al momento...
![]() |
![]() |
#25463 | |
Member
|
Quote:
Sinceramente ti invidio, io mi devo accontentare di provarne uno alla volta (ed economico). Hai voglia di dirmi magari in privato dove li hai acquistati? Io sono indeciso se prenderlo da g......t o A.....s, penso tu abbia capito. Scusa poi se cambio un attimo argomento: hai mica letto nel thread cuffie la mia richiesta? Tu per caso hai le blox ANV3 (o le TM7) e le M2C? Io sto cercano le ANV3 usate visto che nuove non esistono e volevo sapere da chi le ha se la differenza tra le due è notevole. Io ho le M2C e le considero le migliori earbuds che abbia avuto per cui mi piacerebbe provare un modello superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25465 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25466 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25467 |
Member
|
Tra l'altro ho provato a scrivergli e non mi hanno risposto. Le volte precedenti lo avevano fatto abbastanza velocemente. Non vorrei avessero dismesso la produzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve mi servirebbe un buon lettore mp3 che possa usare nella presa usb della macchina, quindi che possa collegarlo senza fili ed ammenicoli alla macchina, di dimensioni almeno 16Gb. prezzo fino ad massimo di 80€ sono disposto a spenderli
![]() |
#25469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi consigliate un buon lettore mp3, non troppo caro, comodo da utilizzare mentre si fa sport?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25470 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25471 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sansa clip sport 4Gb o 8Gb (con filo) oppure Agptek A06 (bluetooth) + auricolari senza fili che preferisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25472 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25473 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti!
Torno su questo thread dopo davvero tantissimo tempo. Possiedo ancora un vecchio Cowon X5L (doppia batteria). In origine avevo l'hard disk da 30gb, ma ho effettuato la mod CF che si trova in giro e che è resa possibile grazie a rockbox. Ho dunque montato un adattore CF to IDE (questo) e un altro adattatore microsd to CF (questo) in cui ho messo 2 microsd da 64gb totalizzando un totale di 128gb. La mod funziona e la resa sonora è ancora oggi piacevolissima! Il problema è che la mod ha qualche difetto che non riesco ad identificare. Il lettore si blocca molto spesso: questi freeze avvengono solitamente in fase di avvio, oppure, del tutto casualmente, durante la riproduzione. Sono sicuro che i freeze dipendano da accessi ai dati non riusciti, ma non ho idea se questi problemi dipendano dall'adattatore CD to IDE o dal secondo adattatore microsd to CF. Sono propenso a pensare a quest'ultimo: le due microsd credo siano gestite con una sorta di RAID, ma forse c'è qualche difetto nella mia schedina. Ho provato a chiedere qualche dritta sul forum ufficiale di rockbox sperando che uno sviluppatore mi aiutasse ad investigare la cosa, ma non mi ha risposto nessuno (anzi, sembra che lo sviluppo di questo ottimo firmware sia ormai morto...). Visti questi problemi, stavo valutando l'acquisto di un nuovo lettore. Ho scoperto che in ambito audiophile le cose si sono mosse parecchio. Conosco già alcuni produttori che realizzano sia DAC portatili che music-player di buon livello (se non ottimo). Penso a Fiio, Hifiman, iBasso. Alcuni lettori sono venduti a prezzi accessibili, altri viaggiano su vette per me irraggiungibili. Purtroppo il mio budget è molto limitato, diciamo intorno ai 150€. In questa fascia c'è sicuramente da prendere in considerazione l'X1 della Fiio, ma confesso che non mi conquista perchè ha un unico slot microsd, mentre io lo vorrei con due. In queste ultimissime pagine state parlando di un marchio a me del tutto sconosciuto, xDuoo e su un prodotto che, sulla carta, sembra davvero interessante (il tutto dipenderà anche dal prezzo). Cosa potrest dirmi sul marchio? E' conosciuto? Affidabile? (anche per capire l'aggiornabilità del firmware) Sul fronte sonoro pensate che suonerà decentemente? Ho capito che il modello che avete indicato (l'X3) deve ancora uscire, quindi molte info sono ancora incomplete per forza di cose, ma se avete già conoscenze del marchio che non ho, potrebbe essere davvero utile. Ci sono altri modelli simili nella fascia di prezzo che vi ho indicato e che potrei prendere in considerazione? Le caratteristiche che cerco sono (come si sarà capito): 1) sonicamente di buon livello (quindi un buon DAC) e un ampli cuffie integrato perlomeno decente (non ci dovrò pilotare cuffie troppo impegnative); 2) qualità costruttiva, software e supporto decenti; 3) doppio slot di memoria microsd. Grazie mille!
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
![]() |
![]() |
![]() |
#25474 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]() ![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25475 | |
Senior Member
|
Quote:
Riuardo all'XDuoo X3, dovrebbe arrivarmi tra circa un mese e potrò dirti di più, ma per il momento penso tu ti possa aspettare:
Se poi non hai fretta, FiiO ha dichiarato che lancerà entro fine anno 6 nuovi modelli: A1, Q1, K1, M3, X7, K5 e magari troverai qualcosa più adatto alle tue esigenze.
![]() |
![]() |
#25476 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao ragazzi, con 350 euro come budget per lettore mp3 e cuffie iem quale accoppiata potrei comprare ?
ed è meglio spendere più soldi per le cuffie o per il lettore ?
![]() |
#25477 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie a tutti per le risposte.
Quote:
Prima di installare l'adattatore nell'X5, ho ovviamente formattato la scheda ed utilizzato l'ultima versione di rockbox disponibile. Francamente non ho idea se esista una versione di rockbox che si comporti meglio sul fronte della compatibilità con questa mod... Quote:
Non uso MAI lo shuffle e sono abituato a navigare i miei file musicali per cartella (quindi non utilizzo di per sè un database basato sui tag). In player come questi mi aspetto però una lenta navigazione ed una lentezza nell'individuare la cartella desiderata da riprodurre, soprattutto in caso di un numero di cartelle consistente. Comunque attendo trapidante che ti arrivi l'X3: leggerò volentieri le tue impressioni. Riguardo ai nuovi modelli Fiio, mi cogli un po' impreparato: sapevo dell'arrivo dell'M3 (l'ho visto postato in questo thread) ed ho letto dell'X7. Purtroppo quest'ultimo lo escludo a priori: sarà il top di gamma, sicuramente fuori dal mio budget (sigh!). Degli altri modelli che hai indicato ci sono già delle bozze di specifiche? Potresti dirmi dove reperirli? Qui mi spiazzi: parli del micro lettore di schedine microSD? Per cosa me lo suggeriresti?
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25478 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo agli altri modelli, non si sà al momento praticamente nulla: è stato James FiiO stesso a citarli nel thread dedicato all' M3 sul noto forum audio internazionale...
![]() |
![]() |
#25479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io le RHA le ho provate, suonano davvero bene ma alla fine optai per le Sony XBA H3 che costano però altre cifre. Sicuramente tra lettore e cuffie contano più queste ultime, però a mio avviso bisogna prendere un lettore che supporti l'alta risoluzione e che abbia una buona interfaccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25480 |
Senior Member
|
E del lettore mp3 ad orologio AGPTek WBMP3M3 che mi dite?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.