|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
e se voglio cambiare io la batteria? personalmente? con ipod di III generazione non si può cambiare?
![]() |
#2363 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
che ladri...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ho pensato proprio la stessa cosa....
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Quoto... ![]() Caro il mio HipZip, me lo tengo stretto, penso sia ancora molto concorrenziale quanto a qualità audio!
![]() |
![]() |
#2367 |
Senior Member
|
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/...&article=38339
guardate qua, lo si trova in italia, qualcuno volontario che lo compra? ![]() è stupendo, ne avevate parlato pure prima....peccato per il prezzo..
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 06-02-2004 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
non lo comprerei, il prezzo non è decente, e oltretutto se leggi nei forum ha un problema di fondo: non possiede un sistema decente di scorrimento dei brani... il che può non essere importante se pensi di ascoltare dischi interi oppure la tua raccolta in shuffle.. ma se vuoi sceglierti un brano, scrollare tra 150album ognuno di 15canzoni insomma non è che sembri molto comodo da fare usando il joystick del lettore. Ultima modifica di avvelenato : 06-02-2004 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io dopo aver messo 3 gb di di heavy metal nel mio ipod chiamato appunto heavy metal in pochi minuti e dopo averli scrollati tutti con la rotellina supersensibile in un battibaleno devo dire che vale tutti i soldi che costa.. e ancora una volta devo dire che cerative e quant'altri stanno tutti dietro a leggere la targa. per chi nn crede fatevi prestare un ipod, accendete la backlight, giocateci un attimo, leggetevi i testi delle canzoni mentre ascoltate la song oppure organizzate i contatti tipo outlook o fatevi un solitario oppure fatelo vedere in giro sulla metro (oggi tutte le ragazze guardavano l'ipod) e fateve un po du conti. ipod rulez. god save apple
![]() |
#2370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Si, bravo, fallo vedere sulla metro, che poi di iPod ne trovi 2 ![]()
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
|
ragazzi un problema.. il portatile mi vede tranquillamente l'ipod.. mentre il pc desktop non me lo vede.. ma l'ipod viene ricaricato tranquillamente dalla firewire. nn ci sono problemi d'installazione e nel DEvice managaer il controller firewire è ok e funziona. monto un xp pro SP1. come OS, suggeritemi qualcosa.. driver non servono.. cosa puo essere?
![]() |
#2372 |
Senior Member
|
Uso normalmente l'iPod con la firewire del pc.
-I driver della firewire sono installati correttamente (nelle connessione di rete c'è?) -Se si ricarica vuol dire che fisicamente la porta funziona, ma se ti dice anche di non scollegarlo, vuol dire che c'è anche il collegamento dati. Hai mai usato la porta firewire del pc con altri dispositivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
|
no, non ho mai usato la firewire con altri dispositivi.. per questo. cmq ho montato la staffa firewire sulla mia motherboard ABIT nf7-s oggi... ora ci ho attaccato l'ipod che si sta caricando.. ma non viene riconosciuto come hard disk.. anche se faccio installa nuovo hardware nn viene rilevato.. il controller firewire è ok, fra le connessioni di rete la firewire risulta Enabled , nn credo che devo assegnare l'indirizzo IP all'ipod, anche perchè ieri l'ho collegato al portatile che l'ha immediatamente riconosciuto come periferica plug and play.. che il mio0 controller firewire non sia compatibile?? mi sembra alquanto strano..
![]() |
#2374 |
Senior Member
|
Domanda stupida!! Ma hai installato la roba che c'è nel CD del Ipod?
Non so cosa ho installato ho messo dentro il cd e ha installato un da solo tutti i programmi/driver, ma senza di quelli il pc non mi vedeva l'iPod. Ultima modifica di Duff : 07-02-2004 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
|
si l'ho rifatto ora ma niente... dice di collegare l'ipod (che è collegato e si sta caricando) e nn va avanti finchè nn lo colleghi .. quindi niente.. davvero strano...
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao, forse non è che devi vedere proprio un HD. Forse se vai in connessioni di rete e clicchi due volte sulla connessione fireware entri nell'iPod come se fosse un HD su un PC collegato in rete.
Poi non so......sto solo immaginando. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao ragazzi!
Ho comprato oggi pomeriggio un iPod da 20gb, e sono piuttosto soddisfatto. Mi consigliate auricolari (o al max delle cuffie streetstyle) che abbiano dei bassi potenti? Sinceramente con gli auricolari in dotazione quasi mi viene da piangere....!! Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.