Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2013, 19:06   #23141
stefi4ever7
Member

L'Avatar di stefi4ever7

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti, ho bisogno del consiglio degli esperti del forum per scegliere il mio nuovo lettore.
Le caratteristiche dovrebbero essere più o meno queste :16gb di memoria, comodità nell'utilizzo giornaliero (navigazione nei menu ad esempio), buona qualità audio.
Per ora ho adocchiato cowon iaudio10 e cowon x9,ma entrambi ho paura difettino nella comodità d'uso.
Infatti l'x9 ha un touchscreen resistivo che come sappiamo tutti è molto meno ricettivo rispetto a un capacitivo mentre l'iaudio10 mi sembra scomodo coi tasti soft touch (magari poi mi sbaglio).
Budget circa 200 euro.
Grazie in anticipo

Altri device : Xperia S & Nexus 7
Cercando un nuovo lettore mp3..
stefi4ever7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 19:21   #23142
stefi4ever7
Member

L'Avatar di stefi4ever7

Grazie per la veloce risposta.
Comunque il sansa e il colorfly c3 hanno lo schermo troppo piccolo, che lo rendono scomodo per navigare tra artisti, album ecc ecc...

Old 03-03-2013, 23:47   #23143
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Oltre ai sempre consigliati Sony serie A e X, io mi permetto di consigliare la serie S che reputo eccellente nella qualità/prezzo. All'epoca addirittura le ho preferite al paragone con la serie A.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 09:53   #23144
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da stefi4ever7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno del consiglio degli esperti del forum per scegliere il mio nuovo lettore.
Le caratteristiche dovrebbero essere più o meno queste :16gb di memoria, comodità nell'utilizzo giornaliero (navigazione nei menu ad esempio), buona qualità audio.
Per ora ho adocchiato cowon iaudio10 e cowon x9,ma entrambi ho paura difettino nella comodità d'uso.
Infatti l'x9 ha un touchscreen resistivo che come sappiamo tutti è molto meno ricettivo rispetto a un capacitivo mentre l'iaudio10 mi sembra scomodo coi tasti soft touch (magari poi mi sbaglio).
Budget circa 200 euro.
Grazie in anticipo
Sull'i10 posso dirti che il touch pad non è scomodo, ma l'interfaccia d'utilizzo è abbastanza particolare anche se una volta imparata è comoda. Più che altro i tasti fisici presenti servono solo per bloccare-spegnere/sbloccare-accendere il lettore e per alzare/abbassare il volume (questo tasto può essere abilitato in alternativa per andare avanti/indietro di una traccia, comodo se hai le tracce già normalizzate come volume). Quindi diciamo che come quasi tutti i lettori touch non è comodissimo per l'utilizzo senza guardarlo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 21:47   #23145
stefi4ever7
Member

L'Avatar di stefi4ever7

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sull'i10 posso dirti che il touch pad non è scomodo, ma l'interfaccia d'utilizzo è abbastanza particolare anche se una volta imparata è comoda. Più che altro i tasti fisici presenti servono solo per bloccare-spegnere/sbloccare-accendere il lettore e per alzare/abbassare il volume (questo tasto può essere abilitato in alternativa per andare avanti/indietro di una traccia, comodo se hai le tracce già normalizzate come volume). Quindi diciamo che come quasi tutti i lettori touch non è comodissimo per l'utilizzo senza guardarlo.
Ma ad esempio, per scorrere le canzoni bisogna continuare a schiacciare la freccia in basso o se tenuta schiacciata permette di passare dalla prima alla duecentesima canzone abbastanza rapidamente?

Old 05-03-2013, 09:49   #23146
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da stefi4ever7 Guarda i messaggi
Ma ad esempio, per scorrere le canzoni bisogna continuare a schiacciare la freccia in basso o se tenuta schiacciata permette di passare dalla prima alla duecentesima canzone abbastanza rapidamente?
Se tieni premuto scorre le canzoni abbastanza velocemente. Però se hai i brani con i tag ben formattati secondo passare 200 canzoni pur tenendo premuto è più lento che spostarsi con il menù (anche perché scorrere 200 canzoni così implica comunque che dvei guardare lo schermo, lo scorrere canzoni con i pulsanti è comodo se non puoi guardare lo schermo).
Comunque la risposta alla tua domanda è positiva.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:57   #23147
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Vedo vedo...

E vedo anche che il primo alloggiamento è già pieno...

Hai fatto scorta di sd...

Sai se ci sarà penuria?

Sembra un'incetta da mertcato nero pre-guerra!

Sempre nello stesso sito?
Addirittura...
Niente incetta da mercato nero pre-guerra,le ho comprate in tempi diversi.
Il case l'ho preso su ebay,le micro sd da negozi online.Non compro mai le memorie su ebay.

Ultima modifica di Rooibos : 05-03-2013 alle 15:05.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:00   #23148
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Addirittura...
Il case l'ho preso su ebay,le micro sd da negozi online.Non compro mai le memorie su ebay.
Non insinuavo che comperassi le memorie su ebay,figurati,nemmeno sapevo dove avessi comperato il case in alluminio...

Per questo ho chiesto se anche quello provenisse da jaben...

Comunque,se avere 8 memorie non è far incetta,allora io son molto divertente e per nulla stupido
Old 05-03-2013, 17:16   #23149
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Scusami, non pensavo ti riferissi a Jaben.
Sono tante 8 schede?Ma se ho riempito solo metà del case!
Tieni conto che le uso,tramite l'adattatore,anche con la macchina fotografica.
Old 05-03-2013, 17:40   #23150
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Hai detto una cosa giusta ,infatti ho sempre l'impressione che non bastano mai!
Old 05-03-2013, 17:50   #23151
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

È proprio quello che faccio ,una per ogni occasione.
Appena faranno altre promozioni vedrò di aggiungere altri GB
Old 05-03-2013, 18:01   #23152
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Lo so che con un TB sono poche e sembrano non bastare mai e il case è pieno solo per metà...

Facevo solo un'osservazione,dai...
Old 05-03-2013, 19:12   #23153
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Addirittura...
Bellissimo quel case!

Posso chiederti quanto l'hai pagato ed eventualmente qualche dritta sul veditore?
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 20:33   #23154
frank997
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Ciao ragazzi che ne pensate del cowon x9 !?!
Avete qualche notizia !?! Non sembra male
frank997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 20:41   #23155
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da frank997 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi che ne pensate del cowon x9 !?!
Avete qualche notizia !?! Non sembra male
Il solito dispositivo nè carne nè pesce: risoluzione troppo bassa per essere un dispositivo multimediale, touch resistivo, ridotta capacità di memoria.

Direi quasi un passo indietri rispetto all' X7, che almeno aveva la "scusa" dell'elevata capacità!

http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=40998
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 20:52   #23156
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Lo so che con un TB sono poche e sembrano non bastare mai e il case è pieno solo per metà...

Facevo solo un'osservazione,dai...

Ma certo Bonaventura,si parlava
Comunque ho comprato anche un case portatile/portachiavi in finta pelle.
All'orizzonte non ci sono altre spese,ho speso tutto per il notebook nuovo.
Old 05-03-2013, 21:02   #23157
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Bellissimo quel case!

Posso chiederti quanto l'hai pagato ed eventualmente qualche dritta sul veditore?

Certo che puoi chiederlo
Il case l'ho pagato 5,85€ spedizione compresa.
Si può trovare anche a 50-70 centesimi in meno ma con una spedizione più lenta.
Il venditore non posso postarlo quindi ti ho mandato un pm.
Old 06-03-2013, 18:03   #23158
masufasu
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Ho appena finito lo spazio sul telefono e al posto di comprare una sd più campiente voglio prendere un lettore nuovo.
Fino ad ora ho usato il telefono perchè gestisco tutta la mia musica su linux (fedora) con banshee, e dopo tanto tempo finalmente ho trovato qualcosa di completamente compatibile: Android.
Ho visto diversi modelli che montano Android, da 70 a 250€. Vorrei un buon compromesso senza spendere troppo. Sui 100€ anche usato.
Non mi interessa ne giocare ne navigare su internet. Precedenza alla qualità audio e all'affidabilità, sarà un player da battaglia e vedrà parecchie avventure

Grazie!

edit: almeno 8gb + sd di storage!

Ultima modifica di masufasu : 06-03-2013 alle 18:07.
masufasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 19:56   #23159
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Certo che puoi chiederlo
Il case l'ho pagato 5,85€ spedizione compresa.
Si può trovare anche a 50-70 centesimi in meno ma con una spedizione più lenta.
Il venditore non posso postarlo quindi ti ho mandato un pm.
Grazie tantissime anche di qui
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 20:44   #23160
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ci sarebbero anche queste che sono molto pratiche e costano circa 6 euro:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
I macchinari arrivano alla fabbrica BYD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian