Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2014, 11:31   #15501
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Estraggo:

WPS button: pressing the Red WPS button while power-up, will clear the NVRAM. All settings are stored in NVRAM of this ASUS router. Clearing the NVRAM is the most efficient way to reset the router to default settings.
That is: press and hold the WPS button, keep pressing the WPS button while plugging in the power, then keep holding the WPS button pressed for about ten seconds, then release the WPS button. All settings have now been wiped, and default settings will be used.
Mai sentito, ma sembra interessante. Non mi pare che se ne sia mai parlato. Qualcuno sa qualcosa?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 14:54   #15502
Momor
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ciao ragazzi, ho da poco preso anche io questo modem: in particolare, mi piaceva molto la possibilità di poter schedulare l'attivazione/spegnimento del WiFi!
Purtroppo però non riesco ad impostarlo come vorrei: mi piacerebbe che si il Wifi si disattivasse dall'1 di notte fino alle 7 del mattino, secondo voi si può fare?

Grazie per l'aiuto
Old 18-03-2014, 15:01   #15503
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Momor Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho da poco preso anche io questo modem: in particolare, mi piaceva molto la possibilità di poter schedulare l'attivazione/spegnimento del WiFi!
Purtroppo però non riesco ad impostarlo come vorrei: mi piacerebbe che si il Wifi si disattivasse dall'1 di notte fino alle 7 del mattino, secondo voi si può fare?

Grazie per l'aiuto
Si certo... io lo faccio spegnere tutti i giorni a mezzanotte per riaccenderlo alle 6.45 di mattina, mentre nel weekend ho impostato un altro orario e tutto funziona correttamente
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 15:30   #15504
Momor
Member

Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Si certo... io lo faccio spegnere tutti i giorni a mezzanotte per riaccenderlo alle 6.45 di mattina, mentre nel weekend ho impostato un altro orario e tutto funziona correttamente
Eh ma un conto è stopparlo alla mezzanotte, un conto è stopparlo all'una: come faresti tu?

metto come ora di start 07:00 e ora di stop 01:00? accetta come orario un'orario precedente a quello di inizio?
Old 18-03-2014, 16:49   #15505
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Estraggo:

WPS button: pressing the Red WPS button while power-up, will clear the NVRAM. All settings are stored in NVRAM of this ASUS router. Clearing the NVRAM is the most efficient way to reset the router to default settings.
That is: press and hold the WPS button, keep pressing the WPS button while plugging in the power, then keep holding the WPS button pressed for about ten seconds, then release the WPS button. All settings have now been wiped, and default settings will be used.
Cioè a quanto dice lì basterebbe accendere il router mentre si tiene premuto wps e continuare a tenerlo ancora per 10 secondi. Non funziona?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 19:13   #15506
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Ripropongo il quesito...
sei OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 19:14   #15507
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Momor Guarda i messaggi
Eh ma un conto è stopparlo alla mezzanotte, un conto è stopparlo all'una: come faresti tu?

metto come ora di start 07:00 e ora di stop 01:00? accetta come orario un'orario precedente a quello di inizio?
Controllando l'impostazione mi sono accorto che è saltata!!! forse è andata persa dopo l'ultimo update Cmq l'ho impostata cosi e me l'ha accettata, ora vediamo se... funziona

AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 19:21   #15508
Momor
Member

Quote:
Controllando l'impostazione mi sono accorto che è saltata!!! forse è andata persa dopo l'ultimo update Cmq l'ho impostata cosi e me l'ha accettata, ora vediamo se... funziona

Grazie, proveró anche io

Inviato dal mio Nexus 7
Old 18-03-2014, 19:35   #15509
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
sei OT

>bYeZ<
Grazie mille per la segnalazione:

Saresti così gentile da indicarmi la sezione corretta ??

Grazie
Un saluto...
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 19:53   #15510
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Grazie mille per la segnalazione:

Saresti così gentile da indicarmi la sezione corretta ??

Grazie
Un saluto...
Trattandosi di una app android..... c'è anche un 3d ad esso dedicate..

basta usare la ricerca

>bYeZ<

Old 18-03-2014, 20:17   #15511
pcairoli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
Ipotizzo che si possa trattare, piuttosto che di interferenze, di un accumulo di cariche elettrostatiche. Esse possono letteralmente mandare "in tilt" i dispositivi elettronici, soprattutto se hanno modo di scaricarsi a terra attraverso il dispositivo stesso; in tal caso, possono provocare seri danni all'apparato.
La prossima volta che pulisci la superficie del DSL-N55U prova a tenere in una mano lo straccetto e con l'altra mano afferra saldamente un oggetto metallico che sia connesso a terra (ad esempio una parte non verniciata di un termosifone o del cabinet del tuo computer), o l'apposito braccialetto per la dispersione delle cariche. In tal modo se ne dovrebbe evitare la formazione.
ciao.
confermo però che si tratta di rf.
effettuato passaggio di palmo di mano (niente stracci o fibre sintentiche solo mano - tanto ormai la polvere l'avevo fatta e non vivo in un cantiere edie sigh! ) con braccialetto scaricatore collegato a terra.

risultato:
breve albero di natale dei led delle uscite lan.

stessa prova fatta con potenza ridotta al 20%

risultato:
niente albero di natale... ergo ...affetto da rientro di rf in qualche parte del ciruito.

lo fa solo il mio?

pace e bene
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 20:20   #15512
pcairoli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Trattandosi di una app android..... c'è anche un 3d ad esso dedicate..

basta usare la ricerca

>bYeZ<
in teoria dovrebbe funzionare (in sola lettura e download ) anche la app AICLOUD della asus che si trova sul play

io non la trovo una grande app anche perchè non fa upload ne sincro (un cloud sui generis ) ma potresti provare.

pace e bene
Old 18-03-2014, 20:25   #15513
pcairoli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Cioè a quanto dice lì basterebbe accendere il router mentre si tiene premuto wps e continuare a tenerlo ancora per 10 secondi. Non funziona?
sul forum e sul sito asus , per il reset del 55, si è sempre parlato solo del bottone di reset...mai del wps... magari è un refuso di stampa di derivazione da altro hw.

Da notare che il manuale presente sul sito asus in support e fermo al pleistocene delle versioni fw del beneamato.

pace e bene.

ps onric ... rispondo ora ad un post che mi era sfuggito... chiedo venia
l'iniezione di fw da recovery, imho, non muta il funzionamento del giocattolo.
Old 18-03-2014, 20:30   #15514
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Buonasera a tutti,
Ho collegato alla USB del Router un HD esterno da 120GB in cui tramite il download manager integrato sto scaricando dei file da torrent. (e fin qui tutto ok !)

Ho provato ad installare anche il media server (voglio vedere se i contenuti sono condivisibili direttamente su Smart TV) il problema è che mentre installa ASUSffMpeg esce questo errore: "aggiornamento dell'applicazione non riuscito. Ciò potrebbe essere dovuto ad un file non corretto o ad un errore di trasmissione."

Ho anche provato a stoppare il download dei file prima di far partire l'installazione...ma non è cambiato nulla...
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Old 18-03-2014, 20:33   #15515
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
in teoria dovrebbe funzionare (in sola lettura e download ) anche la app AICLOUD della asus che si trova sul play

io non la trovo una grande app anche perchè non fa upload ne sincro (un cloud sui generis ) ma potresti provare.

pace e bene
Grazie, si in effetti avevo verificato questa possibilità... ma l'avevo scartata proprio per le pecche da te elencate.

Cmq grazie per la risposta...
Old 18-03-2014, 22:31   #15516
repla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Alla luce delle vostre esperienze conviene ancora comprare questo router? Oppure con lo stesso budget si porta a casa qualcosa di meglio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 22:45   #15517
bravo.dream
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Ragazzi a qualcuno è capitato, aggiornando alla 4422, che un hard disk venga riconosciuto quasi col doppio della capienza?
q6600 VID:1,325 @3200Mhz | thermalright ultra 120 extreme | P5Q DELUXE | 4*1024 MB DDRII OCZ Platinum Edition 800 mhz R2 | Sapphire HD 6950 2GB | Enermax MODU 87+ Gold 600W | case Cooler Master Silencio 550
bravo.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 23:46   #15518
Momor
Member

Quote:

Ho provato ed ha funzionato!! Devo però capire bene come impostare l'ora legale...

Inviato dal mio Nexus 7
Old 19-03-2014, 00:09   #15519
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da repla Guarda i messaggi
Alla luce delle vostre esperienze conviene ancora comprare questo router? Oppure con lo stesso budget si porta a casa qualcosa di meglio?
chiedi nel thread per i consigli sui router d'acquistare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 00:23   #15520
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi

pace e bene
Di quella si è ampiamente parlato nel 3d perchè specifica ASUS, lui parlava di una app generica

>bYeZ<

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z