|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma non escono piu' firmware beta nuovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a che distanza sei dalla centrale e quanto vale la tua attenuazione in down ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi non mi fa' entrare nel router mi dice nome utente password cosa devo mettere ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
?
![]() |
![]() |
#1506 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Mah sarò ad un paio di km scarsi e ho un 30 db in down e un snr di circa 13 Considera che col vecchio modem prendevo una portante di 12 mbits e scaricavo un pò meno di 1,2 mega puliti e mai nessuna disconnessione Messo su l'Asus e iniziati i problemi, portante di 6-7 mbits e continue cadute in tutte le config possibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Bannato
|
Quote:
Sì con l'asus continue disconnessioni, prima avevo un 2200 liscio donatomi "già vecchio da mia sorella" e prendevo un bel 12 mega un down e il solito mega in up, senza disconnessioni. Ora ho preso il V3 perché con il firmware di Gnommo posso abbassare l'snr target di qualche db, vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
OK ! piazzato il (bel) giocattolo, aggiornato ultimo fw.uff. ( grazie Raven ) ping stranamente un po' altino (23-24) , 15 -17 in down e 0.9 up , più o meno valori standard per Alice 20M 2 ore di lavoro ... a me non sembra che scaldi poi tanto ( magari non è ancora sotto stress ?) sul precedente ci potevo friggere le uova
![]() AES2-personal con password piuttosto "caotica" altri consigli per impostazioni sicurezza ?
Case Lian Li PC-B16 ,ALISeasonic Platinum 860w MOBO Asrock Z87 Extreme 9 /ac RAM32(4x 8G ) Hyperx Beast DDR3 1600 CPU I7 4771 VGAAsus Strix GTX 970 SSD Samsung 850 Pro 256G _Win 7 prof. 64bit + programmi e Samsung 840 Evo 500G Programmi , Giochi e cache ( CS5 -A. Premiere ecc ) HD 2 x 2 T WD red (storage) + 2T Toshiba USB 3.0 ( backup e cache première)BD-ROM SAMSUNG SH-B123L Monitor DELL U2410 rev10 jan2012 _ displayport |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Buonasera a tutti gli utenti,e ' un po' di tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di unirmi alla vostra flotta,il router e'molto bello,premetto che ho sempre adoperato d-link,pero ' ho notato che con l'aggiornamenti all'ultimo firmware ho perso qualcosina sul ping,mi piacerebbe sapere come fare per modificare l' mtu,non riesco a trovare l'opzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
ho un problema con emule id bassa mi dci nonstante upnp e' abilitato in entrambi cosa posso fare ho aperto anche le porte ???? help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Se ancora non va hai problemi da altre parti...
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie gentilissimo adesso funziona , un'ultima cosa per alice 20 mega devo settere nel router qualcosa in particolare per ottimizzare la banda ? coem connessione devo specificare nell'elenco adsl2+ ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
in teoria no, non dovrebbe servire...
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Per carità, ognuno ha le proprie esigenze.
![]() Può darsi che qualcuno non conosca affatto le lingue straniere, pertanto con il nostro idioma sarebbe a proprio agio, quindi sia il benvenuto l'italiano. ![]() Personalmente sono abituato da qualche decennio a leggere solo manualistica in inglese, e se qualche volta ho letto le traduzioni in italiano, poi mi sono pentito, dato che erano fatte "a-membro-di-segugio" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
|
Lascialo attivo
![]() |
#1519 |
Senior Member
|
Sul thread del dgnd3700 leggo che con Infostrada ci sono parecchi problemi anche per chi ha il 3700v2... si connette solo in PPPoA (pur non supportando infostrada tale tipologia!)
Magari prova anche tu a mettere PPPoA VC-MUX invece che PPPoE LLC
![]() |
#1520 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo il 3700 è un giocattolo riuscito non proprio bene in generale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.