|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
- E' un problema che può esserci con i firmware dalla .317 in poi (in tal caso, prova il .314) - La parte ricevente è solo a 150Mbps
![]() |
![]() |
#9762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9763 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
mi dava 300 come teorico... basta che scarichi e reinstalli il firmware dalla prima pagina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9764 |
Senior Member
|
Non hai letto bene... il problema può presentarsi a partire dalla .317... quindi NON va bene, quella versione!
Inoltre: che versione stai usando, tu?
![]() |
#9765 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve, vorrei acquistare questo router, ma sono ancora indeciso e quindi sono qui per qualche riposta
![]() Premesso che ho letto quasi tutto il thread alla ricerca dei difetti maggiori, ma alla fine in ogni caso questo giocattolino rimane uno dei più completi a disposizione... Rispetto ad un linksys wag320n che dicono abbia una copertura wifi pessima è migliore, no? Per quanto riguarda il download manager, è usabile, è stabile sulla lunga? Questa del download manager per esempio è una di quelle funzioni che mancano negli latri router e che mi farebbe molto comodo. La mia linea non è delle migliori, ora sto usando un tg784n della tiscali e riesco ad agganciare sui 10mb con 42/43 db di attenuazione e 5/6 db di snr, ad un dslam globespan. Secondo voi riuscirei a agganciare la stessa portante? Grazie a chiunque mi sia di aiuto.
![]() |
#9767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao. Se continueranno ad aggiornare il fw per risolvere i difettucci è da tenere (io ce l'ho già ) o da prendere per quello che hai detto tu... tutto in uno.
Se dovessero abbandonarlo lo venderò e adotterò là soluzione modem puro più access point serio (nei riguardi soprattutto della copertura wifi ) No ho esperienza sul dm ma avrai letto che anche lì qualche problema c'è. Linea Io ho una migliore attenuazione e pari snr ma, sopra con gli ultimi fw, è un delirio. Ho Telecom. Quindi secondo me se va bene ti dovrai accontentare se va bene di 7m. Qui ho sentito più volte dire che ogni linea fa storia a sè... mah. La migliore cosa è provare. Trovo inutile spendere soldi alla cieca. Trovo scorretto benchè ormai diventata una consuetudine quello di fare la prova attraverso amazon sfruttando la sua politica resi (scommetto che prima o poi la pagheremo ) e quindi se tu fossi di Como o vicinanza le prove potresti farle con il mio... tanto, Ti assicuro, lo capisci subito come va la linea. Io ho avuto da subito risultati peggiori del vecchio 834gt (che dopo anni ha visto cedere la parte Wi-Fi - che voglio trovare il modo di fare ripartire ) Credo che altrimenti potresti trovare qualcuno che comunque una prova te là faccia fare... si tratta davvero di poco. Ed inoltre chi lo ha già da un po riesce a modificare le configurazioni velocemente cercando il migliore compromesso ( anche se imho le varie regolazioni che il modem permette sono palliative ) Se vuoi... io son qui A presto Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9768 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Io ho sostituito il mio vecchio WAG320N ancora funzionante con questo Asus e, a mio parere, davvero non c'è paragone nonostante giudichi il Linksys comunque un ottimo prodotto. Quote:
Io ne ho avuti quattro per le mani, tutti quanti assolutamente perfetti; pittosto strano direi (sono anche statisticamente piuttosto sfigato). Ciao a tutti e due. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9769 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9770 |
Bannato
|
ma sapete se vendono da qualche parte lo stand in plastica per tenere rialzato il router come nei nuovi modelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9771 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Chi se ne approfitta purtroppo ci sarà sempre, come in tutte le cose peraltro, ma consigliare di acquistare su amazon perché c'e' la possibilità del reso non e' un'approfittarsene, semplicemente e' un'opportunità. Mi spiego, io compro un prodotto con l'intenzione di tenermelo, se pero' poi per qualsivoglia motivo non mi soddisfa posso usufruire del reso, ma non parto con l'intenzione di restituirlo. Tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9772 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Grazie per interessamento, Si ho già messo psw di bloccaschermo, thanks. ho provato tramite la Wifi (per ora solo la mia) e funziona. Prima non funzionava perchè avevo sbagliato ddns (dimenticavo una m in asuscomm.com ![]() Putroppo però in modalità 3G non mi funziona..
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9773 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Peccato
Ma magari qualcuno vicino a te lo trovi... Valuta il fratello maggiore nuovo muovo. Non tanto per la possibilità del Wi-Fi ac quanto per i diversi chipset. Sul forum ufficiale segnalano comunque qualche bug. Ciao Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9775 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9776 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi ma mi spiegate perche' avendo io ora problemi di caduta di linea con tiscali il modem appena si verifica la caduta va in tilt e non riesco piu ad entrare,poi dopo mezz'ora o anche di piu riesco..che ballls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9777 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9778 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Problemi con download master...
Ciao a tutti,
ho comprato questo modem da poco, troppo poco per esprimere un parere positivo o contrario. Ho collegato, aggiornato e usato il tutto senza problemi per qualche giorno. Poi ho letto che dopo l'aggiornamento è meglio fare un reset di fabbrica. Prima di settare tutta la rete di casa ho pensato di farlo. Ora però ho un problema con l'impostazione del download master. Hd toshiba collegato e riconosciuto perfettamente. DM installato e settato senza nessun tipo di problema. Poi, quando clicco sull'icona HD e di seguito sul tasto vai a download master per mettere qualche dl in coda, non mi trova mai la pagina... Non disponibile... L'hd non ha nessun tipo di problema. L'ho formattato, e reinstallato dm senza problemi ma la risposta è sempre la stessa. Non disponibile... Qualche consiglio? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9779 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
![]() |
#9780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
BitTorrent | 10594 | 192.168.1.36 | <vuoto> | BOTH La porta che devi aprire é il primo parametro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.