Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2013, 14:52   #9741
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Please,
Mi linki la news?
non posso... è una email!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 15:00   #9742
pcairoli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Allora grazie per la apprezzata primizia.
In effetti mr lee non si fa leggere su forum Asus dal 25 giugno.

A presto

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 15:04   #9743
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
.....Se il decadimento prestazioni è da pochi giorni... la prima cosa che penso è la temperatura.
Sia dell'oggetto (deriva termica ) si dell'aria che essendo piu calda ha capacità di aumentare la quantità di vapore acqueo e quindi lattenuazione di tratta.
Le microonde sono in ogni caso facilmente assorbibili dagli oggetti... quindi un link al limite di funzionamento può essere molto influenzato anche da fattori ambiente.
Il router è posizionato su una pedanina con tre ventoline alimentate usb dal router stesso (quello che si usano per i notebook)..

Quote:
Vedi quindi se per caso hai messo vicino al router qualche forma di schermo... è per le cam... beh... piante con nuovi rami?
Il ragionamento ripeto vale per link precari.
(a me è capitato di vedere link cadere per il semplice azionamento del microonde in cucina!!! Un coso che eroga 900 watt su banda radio vicina alle nostre contro i 100 mw dei router )
Altra cosa che mi viene in mente, trattata sul forum inglese uff, è il non sempre corretto funzionamento dell ai radar.
Prova a disattivare la funzione dalla main page-colonna destra-banda dei 5ghz.
Provato a mettere sulla banda dei 5ghz e per la prima volta intanto ho agganciato l'adattatore wifi per lo sky ondemand
poi però se attivo il filtro mac wireless mi cadono di nuovo le connessioni
quindi ho provato anche a disattivare ai radar, ma non è cambiato nulla...
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 15:14   #9744
pcairoli
Senior Member

Il filtro mac è una blanda sicurezza.
Se senza di esso tutto funziona lascialo disattivato e poi prova magari con le altre protezioni wpa2.
Raffrescamento prima o dopo decadimento prestazioni?

Old 04-08-2013, 15:25   #9745
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Quote:
Il filtro mac è una blanda sicurezza.
Se senza di esso tutto funziona lascialo disattivato e poi prova magari con le altre protezioni wpa2.
Raffrescamento prima o dopo decadimento prestazioni?

Quindi come sicurezza il mac non è il massimo? Quale chiave di sicurezza migliore mi consigli?
Raffrescamento prima durante e dopo...

P.S. cmq adesso ho lasciato su 5ghz perche mi sembra vada meglio...
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Venduto a:
Old 04-08-2013, 17:51   #9746
pcairoli
Senior Member

Mac filter sicurezza zero .
gli indirizzi macchine si possono clonare facilmente e i pacchetti trasmessi in wi fi possono essere facilmente sniffati.

La wpa2 garantisce una buona sicurezza grazie alla crittografia della trasmissione a discapito di un quasi impercettibile riduzione di velocità.
È la più diffusa.

Visto che in 5ghz vai bene non è che per caso hai disturbo sullo stesso canale in 2ghz ad opera di qualche vicino? Hai provato a sniffare un po con il tuo router spento e trovare un canale libero?

Old 04-08-2013, 18:09   #9747
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Ok allora mac off e wpa2 on
Lascio su wpa2 personal o metto su wpa2 enterprise?

se faccio ricerca di altre connessioni wifi ne aggancio altre 3 -4, potrebbe essere allora che qualche vicino mi disturbi. A questo punto c'è una soluzione? Magari modificando le impostazioni?
Grazie
TRATTATIVE:
Venduto a:
Old 04-08-2013, 18:47   #9748
pcairoli
Senior Member

Wpa personal.

Con il PC puoi usare net stubler ed ottieni rapidamente e visivamente l'impegno dei canali.
Ci sono anche altre applicazioni, anche per smartphone, molto facili da usare. Google ti aiuta sempre.
In alternativa anche il sw che usi per connetterti al 55 Ti dice quali canali vengono impegnati dalle varie reti. Trovane uno o libero o a cavallo tra i due meno net meno forti. (maggiore è il livello in negativo che il sw ti restituisce minore è il campo generato dalle reti disturbanti)
Poi vai sul menu wifi è setta il canale che ti sembra migliore (probabile che lo trovi in auto )
Poi potrebbe essere anche utile fixare a 20 mhz la larghezza di banda del canale impegnato ( questo solo se serve perché così facendo in pratica non riuscirai ad ottenere le prestazioni max di targa del 55 -meglio lento che rete monca) che normalmente invece è in auto 20/40.
Mi spiace non potere postare screenshot perchè sono in vacanza solo con lo smartphone.
Se non son stato chiaro non aver timore di dirlo.

Ciauz

Old 04-08-2013, 18:52   #9749
pcairoli
Senior Member

Perdona qualche errore da correttore ortografico.

Old 04-08-2013, 18:56   #9750
cilindrico74
Junior Member

L'Avatar di cilindrico74

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi scusate ho una piccola stupida domanda.Ho l'orario del router sbagliato come si fa a sistemarlo???

EDIT:Risolto era il fuso sbagliato sorry

Ultima modifica di cilindrico74 : 04-08-2013 alle 18:59.
cilindrico74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 07:10   #9751
pcairoli
Senior Member

Ciao tutti.

Premessa:
Le caratteristiche del nostro beneamato recitano
Modo b 15-19 dbm
Modo n 15-17 dbm

Quindi in n mode solo (si fa per dire ) 50 mw
Le foto pubblicitarie del sito invece recitano,: amplificatori ad alta potenza per grandi case
Domanda :

Esiste un modo per aumentare un pò la potenza? Chesso' fino a 20 dbm di legge o meglio 23?

La potenza è fissa per ogni region?

chi ne sa di più?

Grazie

Old 05-08-2013, 09:52   #9752
nasitopo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
VPN settings per Android

Ciao ragazzi,
sto provando ad impostare un rete VPN per connettere Galaxy S2 ma non funziona.

In questa guida qui

http://as1.eservice.asus.com/eServic...5FDF97D4FF.jpg

mi si chiede di impostare Enable VPN+DHCP Connection negli Special Requirements from ISP, ma sul mio router versione firmware .346 non trovo quella voce.

Potrebbe essere quello??

Qualcuno è riuscito a fare VPN con Android?

Grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano;-)
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 11:03   #9753
pcairoli
Senior Member

Ciao.
Il problema l'hai lato router o lato Android?
Ti faccio questa domanda perchè io avevo trovato difficoltà lato Android.
Devi avere abilitato lo sblocca schermo con gesture i pw altrimenti non va la vpn con Android.

Old 05-08-2013, 12:10   #9754
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ciao tutti.

Premessa:
Modo b 15-19 dbm
Modo n 15-17 dbm

Le foto pubblicitarie del sito invece recitano,: amplificatori ad alta potenza per grandi case
Domanda :

Esiste un modo per aumentare un pò la potenza? Chesso' fino a 20 dbm di legge o meglio 23?

chi ne sa di più?

Grazie

Pensavo di essere l'unico folle a cui ronzava in testa questa faccenda!
Avevo letto tempo fa che il Canada ha dei limiti sensibilmente maggiori dei nostri e che i router (almeno alcuni) si autoregolano in base alla region selezionata. Ma dove andrebbe impostata la region? In Administration>TimeZone ?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 12:25   #9755
pcairoli
Senior Member

Ok. Per adesso siamo in due.! :-)
Oltre a area America nord che credo (ma non lapidatemi se dico inesattezza ) abbia 3 dbm in più anche area sud America ha limiti più alti... 30 dbm...

Boh quando torno a casa provo... (sono pi p pe mentali che si fanno in vacanza )

Old 05-08-2013, 12:50   #9756
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

[quote=pcairoli;39801806]
Quote:
Wpa personal.
OK
Quote:
Con il PC puoi usare net stubler ed ottieni rapidamente e visivamente l'impegno dei canali.
Ci sono anche altre applicazioni, anche per smartphone, molto facili da usare. Google ti aiuta sempre.
In alternativa anche il sw che usi per connetterti al 55 Ti dice quali canali vengono impegnati dalle varie reti.
Ho provato ieri sera a scaricare net stubler ma senza riuscire a farlo funzionare poi ho provato a vedere dal sw del router ma non ho trovato la sezione dedicata...
Quote:
Trovane uno o libero o a cavallo tra i due meno net meno forti. (maggiore è il livello in negativo che il sw ti restituisce minore è il campo generato dalle reti disturbanti)
Poi vai sul menu wifi è setta il canale che ti sembra migliore (probabile che lo trovi in auto )
Poi potrebbe essere anche utile fixare a 20 mhz la larghezza di banda del canale impegnato ( questo solo se serve perché così facendo in pratica non riuscirai ad ottenere le prestazioni max di targa del 55 -meglio lento che rete monca) che normalmente invece è in auto 20/40.
...ecco qui ti chiedo scusa ma per me parli arabo

Quote:
Mi spiace non potere postare screenshot perchè sono in vacanza solo con lo smartphone.
Se non son stato chiaro non aver timore di dirlo.

Ciauz
TRATTATIVE:
Venduto a:
Old 05-08-2013, 13:03   #9757
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ciao tutti.

Premessa:
Modo b 15-19 dbm
Modo n 15-17 dbm

Domanda :

chi ne sa di più?

Grazie

Ciao, si è così, alcuni stati hanno una legge meno restrittiva, io avevo fatto la prova ma non avevo notato cambiamenti, comunque prova.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 13:54   #9758
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Port forwarding Bittorrent 7.8

Raga sto cercando di impostare correttamente il port forwarding su bittorrent...mi dite cosa va messo nei parametri cerchiati in rosso:

Grazie.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 14:18   #9759
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Sei sicuro che localmente BitTorrent utilizzi sempre la 10594?

Io credo sia giusto non definirgli niente nella porta locale.
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 14:31   #9760
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
avete qualche consiglio su come settare al meglio il wifi?
nelle impostazioni avanzate?

http://192.168.1.1/Advanced_WAdvanced_Content.asp

quanto vi da a voi come banda max teorica?
a me a 0.5m dal router mi da 144 sia in n 2.4 che in 5GHz
non dovrebbe dare 300?

Ultima modifica di mada1991 : 05-08-2013 alle 14:34.
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian