|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9401 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi serve l'aiuto di un'anima pia. Ho collegato un hd esterno al posto della chiavetta. Ho provato a tenerlo d'occhio e non va in idle, per cui è tutto il pomeriggio che provo a installare sd idle ma proprio non riesco
![]() Allora, ho scaricato il pacchetto e l'ho scompattato in asusware\bin (sull'hd esterno). Per sicurezza ho messo entrambi i file (sd-idle-2.6 e sd-idle-2.6.c). Abilito telnet ed entro. Questo è quello che succede: admin@DSL-N55U:/tmp/home/root# chmod +x /opt/bin/sd-idle-2.6 chmod: /opt/bin/sd-idle-2.6: No such file or directory E qui sono bloccato. Ho provato a sostituire asusware a opt ma nisba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
In effetti il modello superiore N66U, che è solo router, viene venduto con un apposito supporto per il fissaggio in verticale a parete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9404 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
ragazzi a livello firmware come siamo?
presi sto modem/router appena uscito e per problemi che avevo allora alla linea non mi andava e lo vendetti pensando fosse lui la causa però rimasi davvero soddisfatto della copertura wifi e vedendolo all'opera a casa dell'amico a cui l'ho venduto mi è venuta voglia di ricomprarlo ci sono state rev hardware anche?
![]() |
#9405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9406 | |
Senior Member
|
Quote:
per la variazione SNR invece? ricordo che si poteva dare un +5/-5 dalla dubbia efficacia siccome con l'attuale netgear riesco a gestirmi molto bene la linea, la mia idea era farmi attivare un profilo 6db e all'occorrenza aumentare l'snr un pelo in caso di disconnessioni bisogna però che l'asus lavori bene sotto questo aspetto sennò non aggancio +
![]() |
![]() |
#9407 |
Senior Member
|
Nessuna novità...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9392
![]() |
#9408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari mi faccio riprestare il mio per vedere come si comporta con la linea che ho ora, non rischio 100 carte per magari andare come prima
![]() |
![]() |
#9409 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9410 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
No, sono in rete locale con wireless....ma questi driver sono aggiornati ad oggi o devo fare la vita del pellegrino che feci con il Linksys e rimasi "abbandonato" alla prima ed ultima versione del firmware e addio...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9411 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per il resto e' facilmente ipotizzabile che stiano lavorando sulla versione successiva a questa e gia' annunciata da tempo con il conseguente minore interessamento nei confronti di questo , a mio avviso vedremo forse ancora uno , massimo due firmware ufficiali , anche perche' l' ultimo e' una versione beta . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9412 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quindi questo Asus è ancora in via di continui aggiornamenti nonostante il periodo di uscita in commercio....ma tutto sommato vi sentite di consigliarlo in previsione che un domani (non troppo remoto) vorrei collegare un hd e sviluppare della musica liquida con un player di rete? mantenendo la navigazione internet wireless ovviamente, cablerei solo il lettore e l'hd con l'usb.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Poi, come ovvio, il tutto va testato sulla singola linea, ma io consiglierei questo router a chi volesse un apparato stabile, veloce, configurabile e dalle molte funzioni aggiuntive. By(t)e
![]() |
![]() |
#9414 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9415 |
Senior Member
|
Lo so, le ho gia fatte ste robe con dei mousepad, ma non mi sembra corretta come politica e non voglio piu approfittarne
![]() |
#9416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
![]()
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9417 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
E' possibile abbassare la banda in upload visto che la cade spesso la connessione quando la uso al massimo della potenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#9419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non e' questione di approfittarne, tu lo compri con l'intenzione di tenertelo, se poi malauguratamente non va bene hai questa possibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9420 |
Senior Member
|
Tra l'altro il reso di amazon prevede anche l'opzione "Non mi interessa più!", come motivazione... quindi è proprio il negozio a non farsi nessun problema al riguardo!...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.