|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
domanda visto che mi sto scimmiando anche io.
Avendo 2 rangeextender della netgear WN2000RPT se prendo la bestia...ci saranno problemi di compatibilità?
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
No ragazzi urge una toppa a questo BUG ---è fondamentale vedere in RealTime quello che succede.
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
ah ok, appena ho un attimo butto la sengnalazione anche io, infatti ora ho 18/19 client connessi quando in realtà ne sono solo 9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
ordino da amazon..consegna domani....
che faccio vado o mi tengo il netgear? allora..non dovrebbero esserci problemi con l'extender del netgear giusto? PS fondamentale I comandi da telnet --snr ecc... funzionano? se si ordino immediatamente
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 28-08-2012 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
La prima volta gli ho fatto un reset hardware e l'ho riconfigurato (non si sa mai) ma l'ho usato guarda proprio domenica pomeriggio un paio di ore belle utilizzando SkyGO per iPad senza alcun problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: confermo il perfetto funzionamento col wn3000rp
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Ragazzi su sengnalazione di un caro utente (sickofitall) è uscito un nuovo firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Member
|
Eccolo: DSL-N55U official firmware v3.0.0.4.188 for both Annex A and Annex B models are released, after upgrade completed please MUST restore to factory default setting. Annex A Firmware DSL-N55U_3.0.0.4_188_Annex_A.rar https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYKN6JK5Y Annex B Firmware DSL-N55U-B_3.0.0.4_188(AnnexB).rar https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYGUBJK5Y Change note as follows, - Fixed a bug that caused previous asuswrt Annex B firmware failed to sync up with DSLAM. - Fixed MER connection type failed to obtain WAN IP from ISP issue. - Fixed minor UI related bugs. - Fixed Guest Network Access Time bug. - Fixed WiFi scheduler related issues. - DDNS now supports NO-IP.com. - Add support for Huawei K3770 USB Modem. Some of the bug fix mentioned here already included in beta v3.0.0.4.206, however please note that this official firmware release doesn't include the support of Download Master. We have decided not to enable it officially yet, hence if you would like to use Download Master feature and you are not affected by above MER and Annex B connection issues etc, please just continue to use beta firmware v3.0.0.4.206. Beta firmware version that includes above fix and with Download Master feature enabled will be provided next Monday. Thanks. Sincerely, Paul L. ASUS Support |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
Mi tengo il beta col DM, allora...
![]() Supporto fenomenale, comunque... ![]()
![]() |
#774 |
Member
|
Davvero!!!
ma sapete MER che significa? Io però continuo ad avere problemi di disconnessioni. Le sto provando tutte. Tengo i telefoni staccati, cambio filtri ADSL, tolgo filtri ADSL, alzo un piede, abbasso un braccio..... ![]() Ho una Tiscali 20M e aggancio a circa 16. Se non riesco a risolvere a breve dovrò chiedere di abbassare il profilo a 14 e vedere come va (loro me lo avevano impostato a 12 ![]() A me il DM non interessa quindi farò l'ultimo tentativo aggiornando a questo firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Quote:
La tua situazione è speculare alla mia. La dimostrazione è proprio nell'Asus che è il III (e ultimo) cambio di router per cercare di avere una decente navigabilità con Tiscali 20 mega. Niente da fare. Ho aperto due segnalazioni di guasti e sporto 3 reclami al 130 per costanti continui e seccanti degradi di linea (snr che precipita e navigabilità totalmente preclusa). Il I disatteso... Il II mi hanni abbassato il profilo da 20 a 16; risultato? 40 ore di connessione stabile dopodichè nuovamente l'inferno... III reclamo urlato con tanto di minaccia di chiedere danni: abbassamento profilo a 12 mega. Con questi valori attuali: SNR Up : 10.0 SNR Down : 17.0 Line Attenuation Up : 9.9 Line Attenuation Down : 22.0 Data Rate Up : 1020 Data Rate Down : 12288 non ho più una disconnessione da una settimana. Sono alla fine del periodo promozionale dei due anni pagati 19.90 e guarda caso sono 3 mesi che ravviso problemi a gogò di linea. Sarà che per far fronte a tutte le nuove attivazioni propinate a 20mega a 17.90 le linee saranno così congestionate rispetto alle loro infrastrutture disponibili. E giocano sul fatto che abbassandoti a 12 mega.. è pur sempre l'offerta economicamente migliore! Tiscali continua a gabbare noi poveri internauti... La cosa realmente triste è che è una situazione generale e diffusa di tutti i provider. L'adsl italiana fa schifo. Chiuso l'OT non sperare negli aggiornamenti firmware. Il router Asus è già una roccia se riesce ad agganciarti la portante, perderla e non incasinarti il wifi e il routing interno. Fatti abbassare il profilo a 12 e con l'operatore del 130 fai dei test (su ngi) per vedere si ti cucchi degli errori (sopratutto in upload)
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() domandina veloce: si possono impostare manualmente i dns? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Member
|
Mi hai rallegrato la serata
![]() Questi sono i miei valori attuali: SNR Up : 9.5 SNR Down : 6.0 Line Attenuation Up : 17.2 Line Attenuation Down : 32.0 Data Rate Up : 1020 Data Rate Down : 16381 Problemi di SNR per ora non ne ho ma sono all'inizio (circa 5 mesi) del mio contratto. Comunque hai detto una cosa giustissima: nonostante la realtà sia molto diversa da quanto pubblicizzato, resta la migliore offerta al momento sul mercato. Prima avevo una 8mega con Inxxxxxxda e pagavo 35€ al mese. Se ora dovessi farla abbassare a 12 avrei comunque migliorato la situazione precedente. A fine contratto vedrò che fare ![]() Grazie per il supporto morale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
lo vedi quel valore a 6? E' quello il problema!! Per intenderci io avevo una 20 mega piena (20478 in download) e l'snr a 6.1 perkè abbastanza vicino la centrale. Sotto quel valore (congestione linea) la linea ADSL2+ degrada con il risultato di non poter navigare. Questo è quello ke ormai ho constatato sulla base di tutte le prove possibili e al di là di ogni teoria. Abbassata la portante a 16mega l'snr era salito a 10 ma anche qui degrado sopratutto la sera (casualmente eh?). Adesso con la portante a 8, l'snr si è assestata sui 16-17db e per quanto noti degli errori sulla linea, sono sufficientemente al riparo da disconnessioni (merito dell'ottimo lavoro dell'asus). te lo dico spassionatamente: abbassare la portante è l'unica via di uscita. Ma controlla effettivamente di guadagnare su quel valore perkè se a 16mb sei a 6 con la 12 potresti non guadagnare molto. hai aggiornato il nuovo firmare caricando il nuovo driver adsl (come da indicazioni, aggiornadolo due volte previo hard reset dal tastino)?
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
MER significa "MAC Encapsulated Routing" ed ' in sostanza una variante del classico PPPoA , direi che si rivolge piu' che altro agli utenti esteri mentre da noi come e' noto questo protocollo e' praticamente scomparso in favore del PPPoE .
In effetti questo firmware mi pare un po' atipico rispetto a quelli usciti fino ad adesso , sia per la numerazione , inferiore all' ultimo beta mentre e' sempre stato in successione , per le features rivolte piu' che altro a risolvere problemi di connessione/allineamento da parte di utenti con la versione B , per la scomparsa di una funzionalita' sicuramente importante come il DM , ecc.. . A mio avviso il migliore rimane sempre il .206 , quindi questo giro passo oltre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
sì... ma cambia l'avatar femminile che ti sei messo sul forum asus!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.