|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bastava leggere i post di questa pagina.. precisamente 4 post più in su
|
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi, secondo voi conviene acquistarlo usato anche se ormai fuori produzione? volevo prendere qualcosa di piccolo (12-13 pollici) ma questo 14pollici sembra essere abbastanza potente!!! Ho tolto un acer da 15,4 per prendere qualcosa di più piccolino, che dite la differenza si nota?
Ci son stati problemi che dovrei preventivamente conoscere?? |
|
|
|
|
|
#1923 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao a tutti,
scrivo qui per un gravoso inconveniente che spero sia stato risolto in passato. Ho un Sony Vaio CW2S8E/W, un pc con cui mi trovo molto bene, se non fosse per il fatto che devo aggiornare i driver della scheda video (una GeForce GT 320M) e capirete tutti che, visto che è uscito Diablo 3 Avviando il gioco con gli attuali driver risulta tutto alquanto scattoso e ingiocabile. Ho tentato di aggiornare i driver in ogni modo possibile, ma niente. Sul sito nVidia c'è scritto che Sony non è associata al loro programma verde, quindi io non posso aggiornare i driver per vie "automatiche" (ossia cliccando sul file "exe" e via come farebbero tutti gli altri). Sono veramente disperato, non so come fare. Vorrei aver il POTERE di decidere cosa installare sul mio computer, senza dover sottostare a delle limitazioni imposte dalla Sony. Come posso fare? Esiste qualche modo? Come sistema operativo ho Windows 7 aggiornato al SP1. Vi ringrazio in anticipo (magari ne avete già parlato, ma 100 pagine di thread sono...scoraggianti da scorrere). |
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Bisogna modificare il file nvam.inf Se vuoi dimmi che versione vuoi installare, che te lo modifico io e te lo passo. |
|
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Dopo tanto tempo, rieccomi! Anche io ho ancora il CW, anche se nel frattempo sono passato a Mac Os. Non mi intendo molto di versioni firmware della scheda video, ma potresti passarmi quella che ritieni essere la migliore, modificata, da installare? Un'ultima domanda: vorrei sostituire l'HDD con un SSD "Samsung MZ-7PC128B/WW" va bene come modello? Ci sono particolari accorgimenti che devo usare per il montaggio e come si attiva il Trim? Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi avete dato dal giorno in cui questo CW è entrato a casa mia.
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Hai installato OSx sul CW ?
|
|
|
#1927 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
No. Intendevo dire che uso il Mac Os avendo acquistato un Imac ed un Air.
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
|
... e io che ci speravo...ho provato un paio di volte ma su questo pc osx proprio niente da fare.
|
|
|
#1929 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti! è bello vedere che c'e' ancora qualcuno che bazzica qua sopra! allora qualcuno chiedeva se si possono aggiornare i driver video.. si puo! c'e' una discussione in merito intorno a pagina 50.. bisogna scaricare i driver, installarli e sostituire con gli inf che si trovano in http://www.laptopvideo2go.com/drivers/2
Io ho da poco cambiato batteria con una non originale (la mia era morta).. tutto perfetto non ho dovuto installare niente =) Oltre a questo sono finalmente passato ad un ssd (Kingstone 120 GB). Per ora nessun problema.. autonomia decisamente aumentata e anche la velocità.. pienamente soddisfatto! Unica scocciatura e doversi reinstallare tutto =P Purtroppo ho notato che muovendo lo schermo cominciano a comparire alcune bande verticali... temo che a breve dovrò mandarlo in assistenza... speriamo non sia niente di grave! |
|
|
|
|
|
#1930 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato ad installare W8 ?
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti
Da quanto... Io sto usando Windows 8, funziona tutto bene driver video, audio e Bluetooth. L'unica cosa che ancora non riesco a far funzionare sono i tasti per regolare la luminosità dello schermo Per quanto riguarda Windows 8, è una scheggia, ma non adatto ai classici notebook, meglio 7 per me EDIT:: Sistemati anche i tasti luminosità Ora windows 8 gira perfettamente!!! Ultima modifica di Vash.89 : 21-09-2012 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In realtà non mi ricordo dove l'ho presa.. frugando su internet! Se riesco appena posso vi dico dove l'ho presa. La batteria ha funzionato immediatamente senza nessun problema.. ho solo tenuto la vecchia perché se lo mando in assistenza lo mando con quella (si sa mai che mi rompano le scatole per la batteria non originale!). Per ora tutto bene.. spero che non mi tradisca in un tempo troppo breve!
|
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1934 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
temperature cpu e ventola a palla
Ciao ragazzi, possiedo ormai da più di 2 anni un cw2 e mi sono trovato bene sino ad ora, soltanto negli ultimi mesi riscontro temperature CPU elevate secondo me (52-54 °C)e la ventola è sempre accesa anche non facendo nulla. sicuramente il dissipatore è impolverato e dovrei smontare il case del notebook per pulirlo. ho cercato in rete dei manuali su come fare o dei video ma non ho trovato nulla.
qualcuno lo ha già smontato e mi sa dire come fare a togliere il cover posteriore? è facile da fare? |
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
|
togli tutte le viti del fondo e il coperchio viene via, da li hai accesso completo a tutti i componenti
|
|
|
#1936 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
|
no niente gancetti, ricordati di aprire il cd , aprire gli sportelli di ram e hard disk, anche li ci sono viti che fissano il fondo e sganciare il connettore che se non ricordo male è dentro lo sportello ram. Tutto qui.
|
|
|
#1938 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cosenza
|
driver vaio modello VPCCW1S1
Buongiorno a tutti.
Premetto che non sono pratico, sono stato dirottato qui da alcuni utenti del forum. Avrei bisogno di scaricare i driver (completi) di questo pc sony vaio VPCCW1S1 e sul retro sono riportati questi altri codici X15-5375B poi 4-166-088-01. Sono nella discussione giusta? c'è qualcuno che gentilmente mi indica il link da dove posso scaricare i driver? Grazie mille a tutti e buona giornata. ciao
Note: Asus k53sv (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 4 Samsung + 4 Corsair, Hard-disk Ssd Samsung 256 GB). Desktop: p4 3.2 GHz, RAM 2+2 kingston, Ati radeon HD4500, n° 2 Hard-disk da 500gb 7200rpm |
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ragazzi ho formattato e ora mi trovo con tutti i driver meno uno, in gestione dispositivi di win7 sp1 x64 trovo una "periferica di sistema di base" cosa può essere? come posso fare a trovare i driver adatti? grazie in aticipo
EDIT: ho scoperto che si tratta del lettore di carte ma i driver mi dice che non son giusti x il sistema a 64bit...non hanno un setup, provo a metterli a mano ma mi danno errore... potete aiutarmi??? grazie
http://valix85.weebly.com - http://www.youtube.com/user/valix85 - http://twitter.com/valix85 - http://www.flickr.com/photos/valix85/ - http://picasaweb.google.com/valix85 - http://valix85.wordpress.com/ - http://valix85.altervista.org/ Ultima modifica di valix85 : 21-09-2013 alle 20:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.