Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2011, 10:29   #1921
eweriuer
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
bastava leggere i post di questa pagina.. precisamente 4 post più in su
eweriuer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:30   #1922
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi, secondo voi conviene acquistarlo usato anche se ormai fuori produzione? volevo prendere qualcosa di piccolo (12-13 pollici) ma questo 14pollici sembra essere abbastanza potente!!! Ho tolto un acer da 15,4 per prendere qualcosa di più piccolino, che dite la differenza si nota?
Ci son stati problemi che dovrei preventivamente conoscere??
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:19   #1923
Defrel
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Ciao a tutti,

scrivo qui per un gravoso inconveniente che spero sia stato risolto in passato.
Ho un Sony Vaio CW2S8E/W, un pc con cui mi trovo molto bene, se non fosse per il fatto che devo aggiornare i driver della scheda video (una GeForce GT 320M) e capirete tutti che, visto che è uscito Diablo 3 non posso non aggiornarli.

Avviando il gioco con gli attuali driver risulta tutto alquanto scattoso e ingiocabile. Ho tentato di aggiornare i driver in ogni modo possibile, ma niente.
Sul sito nVidia c'è scritto che Sony non è associata al loro programma verde, quindi io non posso aggiornare i driver per vie "automatiche" (ossia cliccando sul file "exe" e via come farebbero tutti gli altri).

Sono veramente disperato, non so come fare.
Vorrei aver il POTERE di decidere cosa installare sul mio computer, senza dover sottostare a delle limitazioni imposte dalla Sony.

Come posso fare?
Esiste qualche modo?

Come sistema operativo ho Windows 7 aggiornato al SP1.

Vi ringrazio in anticipo (magari ne avete già parlato, ma 100 pagine di thread sono...scoraggianti da scorrere).
Defrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 21:14   #1924
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Defrel Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

scrivo qui per un gravoso inconveniente che spero sia stato risolto in passato.
Ho un Sony Vaio CW2S8E/W, un pc con cui mi trovo molto bene, se non fosse per il fatto che devo aggiornare i driver della scheda video (una GeForce GT 320M) e capirete tutti che, visto che è uscito Diablo 3 non posso non aggiornarli.

Avviando il gioco con gli attuali driver risulta tutto alquanto scattoso e ingiocabile. Ho tentato di aggiornare i driver in ogni modo possibile, ma niente.
Sul sito nVidia c'è scritto che Sony non è associata al loro programma verde, quindi io non posso aggiornare i driver per vie "automatiche" (ossia cliccando sul file "exe" e via come farebbero tutti gli altri).

Sono veramente disperato, non so come fare.
Vorrei aver il POTERE di decidere cosa installare sul mio computer, senza dover sottostare a delle limitazioni imposte dalla Sony.

Come posso fare?
Esiste qualche modo?

Come sistema operativo ho Windows 7 aggiornato al SP1.

Vi ringrazio in anticipo (magari ne avete già parlato, ma 100 pagine di thread sono...scoraggianti da scorrere).
Un po in ritardo ma rispondo comunque..
Bisogna modificare il file nvam.inf

Se vuoi dimmi che versione vuoi installare, che te lo modifico io e te lo passo.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 06:31   #1925
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Un po in ritardo ma rispondo comunque..
Bisogna modificare il file nvam.inf

Se vuoi dimmi che versione vuoi installare, che te lo modifico io e te lo passo.
Ciao!
Dopo tanto tempo, rieccomi!
Anche io ho ancora il CW, anche se nel frattempo sono passato a Mac Os.
Non mi intendo molto di versioni firmware della scheda video, ma potresti passarmi quella che ritieni essere la migliore, modificata, da installare?
Un'ultima domanda: vorrei sostituire l'HDD con un SSD "Samsung MZ-7PC128B/WW" va bene come modello?
Ci sono particolari accorgimenti che devo usare per il montaggio e come si attiva il Trim?
Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi avete dato dal giorno in cui questo CW è entrato a casa mia.
Old 08-09-2012, 15:57   #1926
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Ciao!
Dopo tanto tempo, rieccomi!
Anche io ho ancora il CW, anche se nel frattempo sono passato a Mac Os.....
Hai installato OSx sul CW ?
Old 09-09-2012, 00:41   #1927
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
Hai installato OSx sul CW ?
No. Intendevo dire che uso il Mac Os avendo acquistato un Imac ed un Air.
Old 09-09-2012, 02:06   #1928
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
No. Intendevo dire che uso il Mac Os avendo acquistato un Imac ed un Air.
... e io che ci speravo...ho provato un paio di volte ma su questo pc osx proprio niente da fare.
Old 16-09-2012, 16:50   #1929
Ccs87
Member

L'Avatar di Ccs87

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti! è bello vedere che c'e' ancora qualcuno che bazzica qua sopra! allora qualcuno chiedeva se si possono aggiornare i driver video.. si puo! c'e' una discussione in merito intorno a pagina 50.. bisogna scaricare i driver, installarli e sostituire con gli inf che si trovano in http://www.laptopvideo2go.com/drivers/2
Io ho da poco cambiato batteria con una non originale (la mia era morta).. tutto perfetto non ho dovuto installare niente =) Oltre a questo sono finalmente passato ad un ssd (Kingstone 120 GB). Per ora nessun problema.. autonomia decisamente aumentata e anche la velocità.. pienamente soddisfatto! Unica scocciatura e doversi reinstallare tutto =P Purtroppo ho notato che muovendo lo schermo cominciano a comparire alcune bande verticali... temo che a breve dovrò mandarlo in assistenza... speriamo non sia niente di grave!
Ccs87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 17:04   #1930
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

qualcuno ha provato ad installare W8 ?
Old 20-09-2012, 23:31   #1931
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
qualcuno ha provato ad installare W8 ?
Ciao a tutti
Da quanto...

Io sto usando Windows 8, funziona tutto bene driver video, audio e Bluetooth.
L'unica cosa che ancora non riesco a far funzionare sono i tasti per regolare la luminosità dello schermo quelli dell'audio invece funzionano.
Per quanto riguarda Windows 8, è una scheggia, ma non adatto ai classici notebook, meglio 7 per me

EDIT:: Sistemati anche i tasti luminosità
Ora windows 8 gira perfettamente!!!

Ultima modifica di Vash.89 : 21-09-2012 alle 12:38.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 14:12   #1932
Ccs87
Member

L'Avatar di Ccs87

Iscritto dal: Jan 2010
In realtà non mi ricordo dove l'ho presa.. frugando su internet! Se riesco appena posso vi dico dove l'ho presa. La batteria ha funzionato immediatamente senza nessun problema.. ho solo tenuto la vecchia perché se lo mando in assistenza lo mando con quella (si sa mai che mi rompano le scatole per la batteria non originale!). Per ora tutto bene.. spero che non mi tradisca in un tempo troppo breve!
Ccs87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 19:48   #1933
alexxius
Member

L'Avatar di alexxius

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Da quanto...

Io sto usando Windows 8, funziona tutto bene driver video, audio e Bluetooth.
L'unica cosa che ancora non riesco a far funzionare sono i tasti per regolare la luminosità dello schermo quelli dell'audio invece funzionano.
Per quanto riguarda Windows 8, è una scheggia, ma non adatto ai classici notebook, meglio 7 per me

EDIT:: Sistemati anche i tasti luminosità
Ora windows 8 gira perfettamente!!!
Ciao, io non riesco in nessun modo, mi daresti per favore info?
Old 09-12-2012, 17:54   #1934
raffaele82
Member

Iscritto dal: Jan 2008
temperature cpu e ventola a palla

Ciao ragazzi, possiedo ormai da più di 2 anni un cw2 e mi sono trovato bene sino ad ora, soltanto negli ultimi mesi riscontro temperature CPU elevate secondo me (52-54 °C)e la ventola è sempre accesa anche non facendo nulla. sicuramente il dissipatore è impolverato e dovrei smontare il case del notebook per pulirlo. ho cercato in rete dei manuali su come fare o dei video ma non ho trovato nulla.
qualcuno lo ha già smontato e mi sa dire come fare a togliere il cover posteriore? è facile da fare?
raffaele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 18:20   #1935
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

togli tutte le viti del fondo e il coperchio viene via, da li hai accesso completo a tutti i componenti
Old 09-12-2012, 23:57   #1936
raffaele82
Member

Quote:
togli tutte le viti del fondo e il coperchio viene via, da li hai accesso completo a tutti i componenti
grazie,quindi è semplicemente cosi,non accorgimenti in particolare?
la plastica inferiore non ha gancetti ad incastro?
Old 10-12-2012, 00:02   #1937
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

no niente gancetti, ricordati di aprire il cd , aprire gli sportelli di ram e hard disk, anche li ci sono viti che fissano il fondo e sganciare il connettore che se non ricordo male è dentro lo sportello ram. Tutto qui.
Old 10-12-2012, 15:03   #1938
raffaele82
Member

Quote:
no niente gancetti, ricordati di aprire il cd , aprire gli sportelli di ram e hard disk, anche li ci sono viti che fissano il fondo e sganciare il connettore che se non ricordo male è dentro lo sportello ram. Tutto qui.
Grazie ancora, presto proverò.ciao
Old 07-05-2013, 09:34   #1939
Citaro72
Member

L'Avatar di Citaro72

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cosenza
driver vaio modello VPCCW1S1

Buongiorno a tutti.
Premetto che non sono pratico, sono stato dirottato qui da alcuni utenti del forum.
Avrei bisogno di scaricare i driver (completi) di questo pc sony vaio VPCCW1S1 e sul retro sono riportati questi altri codici X15-5375B poi 4-166-088-01. Sono nella discussione giusta? c'è qualcuno che gentilmente mi indica il link da dove posso scaricare i driver? Grazie mille a tutti e buona giornata. ciao
Note: Asus k53sv (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 4 Samsung + 4 Corsair, Hard-disk Ssd Samsung 256 GB). Desktop: p4 3.2 GHz, RAM 2+2 kingston, Ati radeon HD4500, n° 2 Hard-disk da 500gb 7200rpm
Citaro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 18:55   #1940
valix85
Member

L'Avatar di valix85

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate ragazzi ho formattato e ora mi trovo con tutti i driver meno uno, in gestione dispositivi di win7 sp1 x64 trovo una "periferica di sistema di base" cosa può essere? come posso fare a trovare i driver adatti? grazie in aticipo

EDIT: ho scoperto che si tratta del lettore di carte ma i driver mi dice che non son giusti x il sistema a 64bit...non hanno un setup, provo a metterli a mano ma mi danno errore... potete aiutarmi??? grazie

Ultima modifica di valix85 : 21-09-2013 alle 20:47.
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian