Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 22:52   #521
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Comunque rispetto alla configurazione precedente non è cambiato poi molto a livello prezzo/prestazioni..certo ora si può scegliere il core i5 e si ottiene lo stesso prezzo (con 4giga di ram,solo dvd) del della config preced.(799e) ma si ha anche una scheda video meno performante (g310=210) quindi la differenza nn è poi molta..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:01   #522
vittoliam
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ArthurFonzarelli Guarda i messaggi
Ho effettuato un ordine.
Mentre nel primo step d'acquisto viene indicata la scheda grafica NVIDIA® GeForce® 310M 256MB, una volta effettuato l'ordine il dettaglio riporta NVIDIA® GeForce® 330M 512MB.
Se sono corretti, spediscono quello che hanno scritto nel dettaglio dell'ordine.
Quando mi arriva il notebook vi faccio sapere.

Alberto
Grazie mille davvero, non ci avevo pensato!!

Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Comunque rispetto alla configurazione precedente non è cambiato poi molto a livello prezzo/prestazioni..certo ora si può scegliere il core i5 e si ottiene lo stesso prezzo (con 4giga di ram,solo dvd) del della config preced.(799e) ma si ha anche una scheda video meno performante (g310=210) quindi la differenza nn è poi molta..
Beh, le prestazioni delle cpu son aumentate eccome.
Il core i5-520M è al livello di un Core2 Duo T9600, la differenza col P8700 c'è eccome.
E la 330m, seppur non di tanto, è superiore alla 230m.
E non dimentichiamoci dello schermo a 1600X900.
vittoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 01:04   #523
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Per quanto riguarda la scheda video funziona nel seguente modo:
di fatto non si può scegliere, ma se lasciate come configurazione lo schermo con risoluzione standard la gpu rimane la 310, se invece scegliete lo schermo full hd vedrete che la gpu diventa la 330 con 512 mb.
Old 08-01-2010, 02:19   #524
thgr467
Member

Iscritto dal: Nov 2009
scusate ma possibile ke solo a me la ventola sta diventando sempre piu rumorosa?per piacere aiutatemi a trovare una soluzione, la cosa inizia ad irritarmi...
thgr467 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:14   #525
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Ah ok..se poi la 310 diventa una 330 con lo schermo 1600x900..però una 310 è praticamente una 210 rimarchiata, e quindi molto meno performante di una 230..
Sinceramente non so cosa ordinare..farei una 330 con lo schermo 1366x768 ma secondo voi si può o potrà nel breve futuro?
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:44   #526
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

La cosa che più mi fa arrabbiare non è tanto la velocità della CPU, quando la durata della batteria.
Con i nuovi CW aumenta di quasi 2 ore!!!

Non è possibile che un prodotto che ad ottobre davano sul sito come nuovo dopo due mesi sia già vecchio!!!!
Capisco che il mercato informatico corre, ma questo è dare sole!!!
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 10:15   #527
ArthurFonzarelli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la scheda video funziona nel seguente modo:
di fatto non si può scegliere, ma se lasciate come configurazione lo schermo con risoluzione standard la gpu rimane la 310, se invece scegliete lo schermo full hd vedrete che la gpu diventa la 330 con 512 mb.
Ma non è Full HD... è 1600x900, mentre il Full HD è 1920x1080.

Quote:
Non è eccessiva una risoluzione così elevata in un 14"?
Sul mio attuale 15.4'' ho 1680x1050 e mi trovo molto bene.
Non ho familiarità con i 14'', penso che comunque una risoluzione di 1600x900 sia sì ai limiti. Spero di trovarmi bene...

Alberto
ArthurFonzarelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 10:34   #528
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
S.video

Non fatevi imbrogliare dai numeri del Nuovo chip video NVIDIA, perché La GT 330M è lo stesso chip in tutto e per tutto della GT 230/240M con frequenze leggermente superiori per la Gpu e si spera forse per la memria, in parole povere è leggermente overclockato di fabbrica.
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:53   #529
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Mi limito a fare la cronaca di quello che mi è successo questa mattina; non voglio innescare lunghe discussioni farraginose, ma al limite sentire cosa ne pensate voi.
Ripeto, farò la cronaca, senza entrare nel merito con considerazioni personali.
Chiamo Sony Style per chiedere se, visto che il mip pc ha la ventola che fa un rumore fastidioso, ha la batteria instabile nella sua sede ed il masterizzatore che quando usato per rippare un video vibra notevolmente e produce un rumore assordante, essendo ovviamente disponibile a pagare una differenza di prezzo, potessi riconsegnare il mio pc ed avere il CW2.
La dipendente soni style si è dimostrata molto gentile e disponibile subito, e mi spiega che potrebbero restituirmi i denaro pagato e poi fare io un nuovo ordine, tra l'altro ha voluto il link del video su youtube dove viene mostrato il problema al masterizzatore, dicendomi che proprio questa mattina avevano una riunione e che avrebbe sottoposto il problema.
Quando le dico di aver acquistato il pc da unieuro e non da loro mi dicono che non possono far nulla, tra l'altro, nel prosequio della discussione, viene fuori che il mio pc è made in China, e l'operatrice mi dice che è di importazione parallela per la grande distribuzione, mentre i loro prodotti, compreso il CW, mi assicura essere prodotto in Giappone. (mi dice che con l'importazione parallela la grande distribuzione può fare prezzi migliori, ma io lo ho pagato a prezzo pieno!).
Quindi mi consiglia di chiamare l'assistenza Sony Italia, il quale operatore, molto meno gentile e disponibile, mi dice di mandarlo in assistenza e che se eventualmente riscontrassero qualcosa che non va lo riparerebbero.
Da regolamento so anche io che funziona così, ma da sony style, ci hanno tenuto più volte a ripetermi che sony tiene al fatto che i suoi clienti siano totalmente soddisfatti e che quindi anche a distanza di un mese lo avrebbero ripreso restituendomi i soldi.
Quindi chiamo unieuro chiedendo, visto che lo ho pagato a prezzo pieno da voi, rinunciando a risparmiare 100 euro acquistandolo in un negozio on line, perchè credevo di essere più tutelato, in cosa mi tutelate adesso voi?
Sony style vende on line e si è mostrata immediatamente pronta a restituirmi il denaro!
Unieuro mi risponde: lei lo porti che lo spediamo in garanzia.
Grazie! faccio prima a contattare la sony la quale viene a ritirarlo direttamente a casa mia.
Ah! dimenticavo...prima avevano cercato di imbrogliarmi che sony da un anno di garanzia e loro due, ovviamente non è vero.
Quando cito unieuro, parlo dell'addetto al reparto pc dell'unieuro di Ragusa.
Old 08-01-2010, 14:13   #530
caac88
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Mi limito a fare la cronaca di quello che mi è successo questa mattina; non voglio innescare lunghe discussioni farraginose, ma al limite sentire cosa ne pensate voi.
Ripeto, farò la cronaca, senza entrare nel merito con considerazioni personali.
Chiamo Sony Style per chiedere se, visto che il mip pc ha la ventola che fa un rumore fastidioso, ha la batteria instabile nella sua sede ed il masterizzatore che quando usato per rippare un video vibra notevolmente e produce un rumore assordante, essendo ovviamente disponibile a pagare una differenza di prezzo, potessi riconsegnare il mio pc ed avere il CW2.
La dipendente soni style si è dimostrata molto gentile e disponibile subito, e mi spiega che potrebbero restituirmi i denaro pagato e poi fare io un nuovo ordine, tra l'altro ha voluto il link del video su youtube dove viene mostrato il problema al masterizzatore, dicendomi che proprio questa mattina avevano una riunione e che avrebbe sottoposto il problema.
Quando le dico di aver acquistato il pc da unieuro e non da loro mi dicono che non possono far nulla, tra l'altro, nel prosequio della discussione, viene fuori che il mio pc è made in China, e l'operatrice mi dice che è di importazione parallela per la grande distribuzione, mentre i loro prodotti, compreso il CW, mi assicura essere prodotto in Giappone. (mi dice che con l'importazione parallela la grande distribuzione può fare prezzi migliori, ma io lo ho pagato a prezzo pieno!).
Quindi mi consiglia di chiamare l'assistenza Sony Italia, il quale operatore, molto meno gentile e disponibile, mi dice di mandarlo in assistenza e che se eventualmente riscontrassero qualcosa che non va lo riparerebbero.
Da regolamento so anche io che funziona così, ma da sony style, ci hanno tenuto più volte a ripetermi che sony tiene al fatto che i suoi clienti siano totalmente soddisfatti e che quindi anche a distanza di un mese lo avrebbero ripreso restituendomi i soldi.
Quindi chiamo unieuro chiedendo, visto che lo ho pagato a prezzo pieno da voi, rinunciando a risparmiare 100 euro acquistandolo in un negozio on line, perchè credevo di essere più tutelato, in cosa mi tutelate adesso voi?
Sony style vende on line e si è mostrata immediatamente pronta a restituirmi il denaro!
Unieuro mi risponde: lei lo porti che lo spediamo in garanzia.
Grazie! faccio prima a contattare la sony la quale viene a ritirarlo direttamente a casa mia.
Ah! dimenticavo...prima avevano cercato di imbrogliarmi che sony da un anno di garanzia e loro due, ovviamente non è vero.
Quando cito unieuro, parlo dell'addetto al reparto pc dell'unieuro di Ragusa.
sta cosa non mi piace x nulla...anhce se io non riscontro i tuoi problemi ma in futuro poteva venire comodo quello k fanno su sonystyle,la prossima volta lo prendo direttamente dal produttore che è meglio!!!
caac88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:30   #531
ArthurFonzarelli
Senior Member

Quote:
Mi limito a fare la cronaca di quello che mi è successo questa mattina; [...]
Brutta storia, mi dispiace molto.

Ignoravo la questione dell'importazione parallela, però mi sembra strano che abbiano due fabbriche, una in Cina ed una in Giappone...
Magari anche quelli spediti da Sony Style sono prodotti in Cina, però forse l'importatore è diverso ed importa in Belgio, visto che se non sbaglio le configurazioni personalizzate vengono assemblate in Belgio.

Relativamente a Sony Style, per quanto ho capito, loro è come se fossero un negozio on-line, anche se ufficiale. Quindi credo che veramente non possano ritirare un prodotto non acquistato da loro.

Potrebbe farlo la Sony, ma alla fine un marchio da assistenza, è un Produttore, non un Venditore (se non tramite Sony Style).

Penso che anche tu a mente lucida avrai ragionato così, però ti capisco e sicuramente ciò che fa arrabbiare è che non c'è un'informazione chiara ed un'organizzazione logistica che permetta di gestire questi casi con precisione e celerità.

Alberto
Old 08-01-2010, 15:19   #532
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Dunque, sia sony style che sony italia sono concordi nell'affermare che producono questo stesso modello sia in china che in giappone e se lo ammettono concordamente loro ci credo.
Sony style mi ha spiegato che tutti i pc ordinati da loro contano come assemblati dall'utente e provengono direttamente da uno stabilimento giapponese, mentre in china hanno delocalizzato per abbassare i costi di produzione per le forniture alla grande distribuzione, la quale spesso, solo così può permettersi sui grandi numeri di fare delle ottime offerte sui prezzi.
Il fatto è che sono stato abbandonato da sony, l'unica cosa che mi hanno consigliato e di provare ad inviare una lettera in belgio e spiegare il mio caso.
UNA LETTERA??? Dico, ma non ricevono una mail? o un numero di telefono? in belgio sono un po' all'antica!
Se prima non sono stato chiaro, cercherò di esserlo adesso: la mia richiesta a sony era quella di avere il CW2, anche pagando una differenza, giusto per evitare tutta la trafila dell'assistenza e per il fatto che mi sento truffato visto che dopo un mese e mezzo presentano il mio pc con tutto l'hardware rinnovato, praticamente allo stesso prezzo.
In fine, a chi interessasse, mi hanno spiegato, che per regolamento, sony può decidere di sostituire un pc solo dopo che lo stesso sia stato riparato in garanzia per più di quattro volte e lo stesso difetto non sia stato risolto.
A me questa pare una trafila più da ufficio pubblico che da assistenza di una grande azienda, mi sono sentito davanti ad un muro di gomma.
Scusate lo sfogo fine a se stesso, ma certe volte viene davvero voglia di tenersi un pc per 10 anni pur di non avere di questi problemi o meglio, pur di non sentirsi impotente dinanzi a loro che ti scaricano da ufficio in ufficio fino in belgio.
Old 08-01-2010, 15:35   #533
Jph
Junior Member

L'Avatar di Jph

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Se prima non sono stato chiaro, cercherò di esserlo adesso: la mia richiesta a sony era quella di avere il CW2, anche pagando una differenza, giusto per evitare tutta la trafila dell'assistenza e per il fatto che mi sento truffato visto che dopo un mese e mezzo presentano il mio pc con tutto l'hardware rinnovato, praticamente allo stesso prezzo.
Ma nel campo informatico è matematico che dopo poco tempo prendi configurazioni migliori allo stesso prezzo...
Cosa dovrebbe fare la sony o chi per essa, sostituire il notebook a tutti ???
Vendi il tuo CW e compra il CW2 .
Se invece il tuo CW ha problemi è coperto da garanzia .
Goditi il notebook che è ottimo (secondo me).
Jph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:57   #534
giovanni99
Member

Iscritto dal: Dec 2009
consiglio

Quote:

Ignoravo la questione dell'importazione parallela, però mi sembra strano che abbiano due fabbriche, una in Cina ed una in Giappone...
Magari anche quelli spediti da Sony Style sono prodotti in Cina, però forse l'importatore è diverso ed importa in Belgio, visto che se non sbaglio le configurazioni personalizzate vengono assemblate in Belgio.

Relativamente a Sony Style, per quanto ho capito, loro è come se fossero un negozio on-line, anche se ufficiale. Quindi credo che veramente non possano ritirare un prodotto non acquistato da loro.

Potrebbe farlo la Sony, ma alla fine un marchio da assistenza, è un Produttore, non un Venditore (se non tramite Sony Style).

Penso che anche tu a mente lucida avrai ragionato così, però ti capisco e sicuramente ciò che fa arrabbiare è che non c'è un'informazione chiara ed un'organizzazione logistica che permetta di gestire questi casi con precisione e celerità.

Alberto
se lo accetti ti do un consiglio, che non è tecnico! Hai comprato il pc ad ottobre mi pare dopo esserti documentato immagino e valutando centinaia di modelli, faccio così anche io e se devo comprare in campo informatico o elettronico cerco pure di andare oltre cercando di carpire le informazioni su quello che uscirà a breve per avere il meglio a disposizione in base al mio budget. Però una volta acquistato non rovinarti il fegato per tutto quello che succede sul mercato dopo, con i progressi in corso in questi campi è normale e lo sarà sempre di più, sia per i prodotti sony che per gli altri, pc, tv o altri apparecchi. Secondo me se hai qualche problema specifico (insopportabile) sul tuo pc dovresti cercare di risolverlo in assistenza e poi goderti il tuo acquisto che di sicuro non è obsoleto anche se è già uscito un modello leggermente migliore, magari tra qualche tempo se non ti interessa più la garanzia ci lavori sopra per migliorare le performance o tra 2-3 anni lo ricambi, ma adesso se fossi in te darei poco peso alle novità e mi ci divertirei, mi sembra cmq un ottimo laptot. Io quando l'ho preso per mio figlio ho guardato se le caratteristiche che aveva permettevano di fare quello per cui mi serviva (tra cui anche giocare per esempio) e sono soddisfatto perchè le svolge, magari tra 6 mesi uscirà la versione che ti permette i giochi 3D o cuoce la pasta, ma mica posso stare qui a trafiggermi il cuore perchè non ho aspettato, tra 3 anni comprerò quello che mi teletrasborda direttamente alle Cayman!! Dammi retta sii positivo........
giovanni99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:57   #535
giovanni99
Member

consiglio

Quote:

Alberto
se lo accetti ti do un consiglio, che non è tecnico! Hai comprato il pc ad ottobre mi pare dopo esserti documentato immagino e valutando centinaia di modelli, faccio così anche io e se devo comprare in campo informatico o elettronico cerco pure di andare oltre cercando di carpire le informazioni su quello che uscirà a breve per avere il meglio a disposizione in base al mio budget. Però una volta acquistato non rovinarti il fegato per tutto quello che succede sul mercato dopo, con i progressi in corso in questi campi è normale e lo sarà sempre di più, sia per i prodotti sony che per gli altri, pc, tv o altri apparecchi. Secondo me se hai qualche problema specifico (insopportabile) sul tuo pc dovresti cercare di risolverlo in assistenza e poi goderti il tuo acquisto che di sicuro non è obsoleto anche se è già uscito un modello leggermente migliore, magari tra qualche tempo se non ti interessa più la garanzia ci lavori sopra per migliorare le performance o tra 2-3 anni lo ricambi, ma adesso se fossi in te darei poco peso alle novità e mi ci divertirei, mi sembra cmq un ottimo laptot. Io quando l'ho preso per mio figlio ho guardato se le caratteristiche che aveva permettevano di fare quello per cui mi serviva (tra cui anche giocare per esempio) e sono soddisfatto perchè le svolge, magari tra 6 mesi uscirà la versione che ti permette i giochi 3D o cuoce la pasta, ma mica posso stare qui a trafiggermi il cuore perchè non ho aspettato, tra 3 anni comprerò quello che mi teletrasborda direttamente alle Cayman!! Dammi retta sii positivo........
Old 08-01-2010, 16:01   #536
giovanni99
Member

scusate

scusate ho quotato sbagliato e 2 volte, non so perchè poi mi sembrava di avere cliccato giusto,

cmq volevo rispondere a SICULA_MENTE e non a FONZI nelle due precedenti
Old 08-01-2010, 16:09   #537
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
Originariamente inviato da giovanni99 Guarda i messaggi
scusate ho quotato sbagliato e 2 volte, non so perchè poi mi sembrava di avere cliccato giusto,

cmq volevo rispondere a SICULA_MENTE e non a FONZI nelle due precedenti
Si, avevo intuito.
A parte tutto, sono d'accordo con voi, che consigliate di godermi il cw così come è e basta
La mia è stata solo una prima reazione d'impeto, tutto qui; che comunque mi è servita a capire un po' di cosette!
Old 08-01-2010, 21:28   #538
delfino furioso
Member

L'Avatar di delfino furioso

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti! una piccola curiosità: qualche mese fa ebbe grande risonanza, con l'ufficializzazione dell'xp mode di windows 7, la questione di alcuni portatili che avevano le funzionalità di virtualizzazione non attivabili nemmeno da bios sebbene il processore le implementasse in hardware

se ricordo bene era proprio sony il produttore più incline a questa (incomprensibile imho) pratica... si giustificava dicendo che disabilitare il VT aumentava la sicurezza del pc

venendo a noi... per caso anche il CW è affetto dallo stesso problema o in sony si sono rinsaviti?
delfino furioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:50   #539
ArthurFonzarelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da delfino furioso Guarda i messaggi
ciao a tutti! una piccola curiosità: qualche mese fa ebbe grande risonanza, con l'ufficializzazione dell'xp mode di windows 7, la questione di alcuni portatili che avevano le funzionalità di virtualizzazione non attivabili nemmeno da bios sebbene il processore le implementasse in hardware

se ricordo bene era proprio sony il produttore più incline a questa (incomprensibile imho) pratica... si giustificava dicendo che disabilitare il VT aumentava la sicurezza del pc

venendo a noi... per caso anche il CW è affetto dallo stesso problema o in sony si sono rinsaviti?
Se non sbaglio, se il processore supporta la VT, è possibile abilitare la feature da BIOS. Questo in generale, quindi anche su altri modelli di notebook Sony. Notizia letta, non ho provato di persona.

Nota: il P8700 supporta la VT, il P7450 no.

Alberto
Old 09-01-2010, 03:03   #540
thgr467
Member

Quote:
Si, avevo intuito.
A parte tutto, sono d'accordo con voi, che consigliate di godermi il cw così come è e basta
La mia è stata solo una prima reazione d'impeto, tutto qui; che comunque mi è servita a capire un po' di cosette!
onestamente l'unica cosa che da fastidio a me è il rumore della ventolina, non tanto perchè questa sia diventata insopportabile ma piu ke altro perchè non è piu silenziosa come all'inizio, stamattina ho chiamato il call center sony, l'addetto è stato molto gentile dicendolo di mandarlo in assitenza, in 10 giorni mi sarebbe ritornato, vorrei solo capire quali sono i margini di miglioramento... e quale sia soprattutto il problema..putroppo non sn in grado di smontarlo e capire dove sia il problema...
thgr467 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian