| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-12-2009, 02:20 | #461 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Belluno 
				 | 
		ops, ho fatto il post con un vecchio account... questo è quello giusto...ops che figura....   
				__________________  -_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 08:34 | #462 | |
| Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | Quote: 
 Attendiamo le tue impressioni, soprattutto relativamente ai piccoli problemini riscontrati. 
				__________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza. | |
|   |   | 
|  19-12-2009, 10:25 | #463 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | 
		ma lo avete trovato al mediaw?? io nn riesco a trovarlo ne lì ne da cometa..
		 | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 11:18 | #464 | |
				 | Quote: 
 devo ancora leggere con cura il 3d. inizialmente ero intenzionato a prendere un macbook pro o al limite quello nuovo bianco. dopo varie letture e riletture, non avendo bisogno di moltissima portabilità e volendo uno schermo un filo più grande senza sacrificare le prestazioni mi sono guardato attorno e questa mi è sembrata la soluzione migliore tra, a dire la verità, le poche varie a disposizione viste le mie esigenze. Vengo da un portatile hp del 2001, 15,4" 1680*1050, devo un po' abituarmi alle dimensioni dello schermo ovviamente visto lo spazio che avevo a disposizione prima. a prima impressione mi ci trovo bene. lo schermo è veramente notevole, luminoso; l'angolo di visione non mi interessa molto visto che ci sto davanti io  La tastiera è veramente comoda, i tasti distanziati in questo modo sono di una comodità incredibile, risponde benissimo alle pressioni, abbastanza silenziosa, fattore non determinante ma che a me fa piacere, tasti con una corsa ottima. Ad ora ho disinstallato alcune app e ho messo su quello che mi interessava...office e adobe suite. qualche altro applicativo, ma nulla di più. connettività eccellente sia sul posto di lavoro che a casa, connesso in "G", se riesco a trovare un draft "N" vi farò sapere. Per quanto riguarda altri particolari leggerò con cura e vedrò se trovo le stesse problematiche o meno. Ordinato giovedì mattina in un negozio della mia città, venerdì pomeriggio consegnato alle ore 17:30. appena posso farò una serie di scatti da mettere a disposizione del forum; al momento non mi viene in mente altro   tranne che è nato...   
				__________________  -_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu | |
|   |   | 
|  19-12-2009, 13:01 | #466 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 
		Ho problemi con l'uscita HDMI. Non mi è possibile settare oltre i 720, anche se la tv è full HD da 1080. E poi l'immagine risulta tagliata e poco definita, con che programma potrei modificare le impostazioni di visualizzazione??? P:S: Con questa tastiera più scrivo più mi piace   | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 13:23 | #467 | 
				 | 
		io l'uscita hdmi non la ho ancora provata, inoltre non so se potrei aiutarti visto che il mio è un 32 hd-ready.

__________________  -_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 18:23 | #468 | |
				 | Quote: 
 Questa tastiera è a dir poco fantastica, ti invoglia a scrivere, scrivere e scrivere. 
				__________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza. | |
|   |   | 
|  19-12-2009, 19:01 | #469 | |
| Member Iscritto dal: May 2004 
				 | Quote: 
 La risoluzione la gestisci nel pannello di controllo NVIDIA - modifica risoluzione | |
|   |   | 
|  19-12-2009, 19:23 | #470 | 
				 | 
		Qualcuno mi può spiegare come fare per postare le foto? Mi chiede di inserire un indirizzo web, ma io le foto le ho sul mio pc? 
				__________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza. | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 19:39 | #471 | |
				 | Quote: 
 E' tutto già settato su 720 e non posso modificare niente. Dal pannello nvidia poi posso solo modificare la risoluzione del monitor del portatile. Poi la Tv mi taglia proprio l'immagine. Comunque il monitor del portatile non dovrebbe oscurarsi quando lo si attacca ad un dispositivo video esterno come proiettore, tv ecc.?? | |
|   |   | 
|  19-12-2009, 19:41 | #472 | |
				 | Quote: 
 Usa questo: http://imageshack.us/ carica la tua foto selezionandola da file, la uppi e poi alla fine ti darà il link della tua foto. | |
|   |   | 
|  19-12-2009, 21:44 | #473 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  19-12-2009, 22:35 | #474 | 
				 | 
		Ho notato una cosa strana nel pannello di controllo: è normale che trovo due collegamenti uguali per la scheda grafica? Su installazioni applicazioni è installata una sola volta, ovviamente; tempo fa avevo aggiornato i driver seguendo le istruzioni trovate su questo forum e poi ho reinstallato quelli sony perchè non mi funzionavano alcuni tasti. Qualora non fosse normale, come posso risolvere? Grazie anticipatamente. Di seguito posto due screen di come mi appare la situazione, così potete confrontare anche i numerini della versione installata.    
				__________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza. | 
|   |   | 
|  20-12-2009, 21:19 | #475 | |
| Member Iscritto dal: May 2004 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  20-12-2009, 23:53 | #476 | |
				 | Quote: 
   Allora scarica i driver ufficiali nvidia dal sito vaio. qui: http://support.vaio.sony.eu/computin...&m=VPCCW1S1E_W Disinstalla tutti i driver nvidia che hai in pannello di controllo. Anche quelli physiX e del pannnello di controllo. Fai una bella pulitura dei file temporanei per esempio con ccleaner facendogli cancellare anche i file più recenti di 48 ore ( in impostazioni). Riavvia e reinstalla i driver ufficiali scaricati. Vediamo se risolvi così, altrimenti troviamo altre impostazioni... | |
|   |   | 
|  21-12-2009, 09:48 | #477 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  21-12-2009, 11:10 | #478 | 
				 | 
		dunque, intanto grazie ad entrambi per le risposte. Vash utilizzerò di certo i tuoi suggerimenti qualora dovessi capire che la situazione attuale possa essere controproducente in qualche modo. BVD, tu dai numeri di versione che si vedono nelle foto che ho postato non riesci a capire alla fine quali drivers sono sul mio pc? Se no, dimmi quali dati vuoi forniti, a me sembra che siano installati solo quelli sony, infatti mi da versione drivers 186.47. Infatti li avevo reinstallati dopo, come avevo accennato, essermi accorto che con quelli aggiornati alcuni tasti funzione non funzionavano più. Tu mi consigli di lasciare tutto come è, o cosa? Grazie. 
				__________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza. Ultima modifica di Sicula_Mente : 21-12-2009 alle 11:14. Motivo: precisazione | 
|   |   | 
|  21-12-2009, 11:25 | #479 | |
				 | Quote: 
 I driver se sono a 64 non li trovi a doppio ne in pannello di controllo ne in disinstallazione programmi. | |
|   |   | 
|  21-12-2009, 12:20 | #480 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | Quote: 
   ti posso assicurare che almeno su win 7 home pre x64 e con nvidia gt 230/240M con i driver ufficiali si creano due copie per i pannelli di controolo uno che e riferito per la destinazione programmi in x64 e l'altra per la cartella programmi(x86) 32bit, cosa che constato tra 3 notebook di marca diversa con le s.video sopra citate. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.