| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-12-2009, 02:11 | #321 | |
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | Quote: 

__________________ perduto qualcosa? | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 08:56 | #322 | |
| Bannato Iscritto dal: Oct 2009 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 09:05 | #323 | |
| Bannato Iscritto dal: Oct 2009 
				 | Quote: 
 Non sprecatevi tanto a rispondere, tanto questo thread non è più posto di mio interesse   | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 09:15 | #324 | |
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 09:27 | #325 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 

Per tutti!!!!!!!

ragazzi  calmiamoci! ...tutti i notebook sono fatti in Cina (acnhe gli APPLE)  e tutto la componentistica per non parlare dei chip controller, ram , video,HDD... vengono fatti tra Korea ,Taiwan ... Sony fa pagare anche il NOME..., e su questo non ci Possono essere obiezioni, ma sta di fatto che per adesso questo modello da 14" per l'elettronica che monta ha prezzo ragionevole! | 
|   |   | 
|  01-12-2009, 09:48 | #326 | |
| Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | Quote: 
 Questo è un forum civile che non vuole e non tollera i delinquenti. Come ti permetti di calunniarmi? Mi accusi pubblicamente e surrettiziamente di un inesistente reato grave rendendoti palesemente, tu , passibile di querela; infatti la diffamazione a mezzo internet è perseguita penalmente dal nostro ordinamento. La tua accusa infondata contro di me, tra l'altro, è errata anche nel titolo, in quanto non si tratterebbe di furto, mancando l'elemento della sottrazione, ma bensì di truffa, esistendo solo l'elemento dell'impossessamento, ai danni della Sony; diffamando, così, implicitamente anche gli operatori dell'assistenza Sony; non ti rendi conto quando parli, ma hai ridicolamente insinuato un "pactum sceleris". La mia batteria aveva due problemi e la competenza di stabilire l'intervento adeguato non spetta a me ma ai tecnici della Sony, i quali, non credo siano tanto incompetenti e sprovveduti, come vuoi lasciar intendere tu, da rendersi correi in un delitto di truffa ai danni della Sony. Vergognati! Io sono contento del mio Cw, e dei difetti che ha ne parlo quando voglio con chi voglio e vuole parlarne. Il tuo modo di incedere nel discorso, oltre ad essere pretestuoso, è OT, ma forse ad essere Ot è tutta la tua persona, la quale non riesce ad avere contezza del fatto che se non hai problemi col tuo pc da segnalare in questa discussione, faresti bene a tacere, e fai male a gettare invettive contro gli utenti meno fortunati di te tanto per vomitare caratteri e ritagliarti spazi per farti notare; io ho notato in te solo una gratuita aggressività verbale, incivile ed indegna di avere ulteriori risposte. Pertanto, ogni altro tuo attacco nei miei confronti non riceverà risposta e sarà considerato solo un urlo disperato e schizofrenico indicativo di problemi ben più gravi. 
				__________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza. | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 09:49 | #327 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: prov PZ 
				 | Quote: 
 Posso capire che Sony fa pagare il nome ma onestamente fra un Acer e un Sony che costa qualche decina di euro in più io non avrei dubbi a prendere il secondo. Tutti hanno ragione quando esprimono le proprie opinioni su un prodotto, sarebbe bello avere dei pareri oggettivi in modo tale che un utente che è pronto a comprare riceva un valido aiuto. Ribadisco che secondo il mio parere il rapporto prezzo/componenti è sicuramente buono, se esistono alcuni difetti però è sempre un bene parlarne, tuttavia sarebbe sicuramente utile sentire se questi sono "generali" oppure sono "casi isoltati". 
				__________________ [ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S  Bluetooth~Empire R1000 [NAS] Qnap TS-412 9TB WD ~~ Trattative oltre 180... | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 10:02 | #328 | |
				 | Quote: 
 I difetti segnalati sono generali, ma credo che con la seconda produzione Sony li risolva, purtroppo, se un rimprovero debba essere mosso a Sony, è quello che poteva evitare da far fare da beta tester ai suoi clienti più solleciti. 
				__________________ Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza. | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 10:08 | #329 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | Quote: 
 Tipo riga sullo schermo, lo cambio anzichè mandarlo in assistenza!   O altri difetti che ne impediscono il funzionamento! Nessuna azienda cambia perchè il prodotto non piace   | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 10:24 | #330 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 
		La cosa che più mi fa arrabbiare è che parlate di apple come del PC perfetto!! Non mi va riportare i thread    Apple fa pagare SOLO il nome!!! Non montano mai una scheda video di fascia decente, ma sempre il minimo, le cpu sono sempre una gradino sotto il massimo. Solo le ram sono sempre il top e va ammesso! MA il costo è troppo alto,e vende solo perchè è apple, nient'altro, e nessuno si lamenta, anche se come in ogni cosa i difetti ci sono!!! C'è chi vede questi difetti del CW trascurabili, c'è chi intollerabili, cmq sono contento che grazie al forum siano emersi! Nonostante questi io comprerò appena potrò questo notebook, perchè sul mercato non trovo niente allo stesso prezzo e con le stessa qualità! I difetti sono pur sempre difetti, ma non infastidiranno l'utilizzo che ne dovrò fare! Per la batteria ho letto che si risolve mettendo un po di adesivo su di un lato e nn balla più! Per lo chassis storto e di scarsa qualità invece mi dispiace molto, ma ormai tutti i pc sotto i 1500 euro sono fatti al risparmio per far tornare i conti. Concludo dicendo che nonostante i difetti vedo 800 euro un prezzo giusto anche per l'hardware che monta! Ultima modifica di Vash.89 : 01-12-2009 alle 10:30. | 
|   |   | 
|  01-12-2009, 11:28 | #331 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		allora ragazzi questo thread è nato per parlare di tutto su questo notebook,anche dei difetti (anche se per lo piu si sta parlando di quelli). ribadisco però il concetto che non si può dire a sony di mancanza di serietà o mal progettazione per quei difetti minimi che dite voi! ho sentito addirittura mal allinemaento del lettore dvd,così proprio esageriamo eh!! e per favore non torniamo a parlare della batteria... | 
|   |   | 
|  01-12-2009, 12:01 | #332 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 
		Tutti i portatili hanno dei difetti, anche i più cari... è normale che alcuni modelli siano fallati... e che su forum si scrive per lo più quando si hanno problemi, altrimenti il 99% delle persone si limita a leggere. Io credo che lo comprerò... se servirà userò l'assistenza che sembra essere anche molto veloce.   Mi spiace per la polemica nata e per l'abbandono di dmc^ che forse era la persona che aveva dato di più alla discussione su questo portatile.   | 
|   |   | 
|  01-12-2009, 12:06 | #333 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 12:13 | #334 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 
		Chiudiamo questo discorso e parliamo finalmente dei PREGI e i DIFETTI di questo portatile della linea economica della Sony VAIO. PREGI ------ Prezzo (io l'ho pagato 715€) Componentistica (buon processore, ram ddr3 veloci, ottima scheda video) Assistenza (2 anni di garanzia e un servizio lodevole, ti sistemano il pc in meno di una settimana!) Estetica (design elegante nonostante sia di plastica) Batteria (dalle 2,5 alle 3 ore in risparmio energetico) Leggero e compatto (anche se forse si poteva fare di meglio, in particolare per lo quanto riguarda lo spessore) DIFETTI -------- Cornice dello schermo non ben aderente (può accumulare sporco negli interstizi) Tastiera comoda ma "rialzata" (può entrare facilmente dello sporco) Batteria leggermente ballerina Leggero rilievo (gobbetta) nel chassis sotto la barra spaziatrice COMODITA' ----------- Il poggiapolsi lucido (le mani scorrono e non si sporca mai) Tastiera e touchpad spaziosi (è comodo come un 15,6"...ho visto dei 13,3" che hanno tastiera e touchpad tutti schiacciati per mancanza di spazio) Il 14" è un buon formato per chi vuole un portatile compatto (i 13,3" in 16:9 cominciano ad essere troppo stretti in altezza) SCOMODITA' ------------ Lo scorrimento verticale del touchpad (per scorrere una pagina web) è poco sensibile a volte Essendo lucido si riempie di ditate Se avete da aggiungere altro scrivete pure | 
|   |   | 
|  01-12-2009, 13:38 | #335 | 
				 | 
		bravo souldoubt85....così si deve fare!!! concordo con quelli k hai detto anche se io nn ho la gobbetta sotto la spacebar!!
		 | 
|   |   | 
|  01-12-2009, 13:47 | #336 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 
		No? La mia non si vede...ma se si passa il dito si sente una leggera gobbetta...sotto la spacebar a destra.
		 | 
|   |   | 
|  01-12-2009, 13:52 | #337 | 
				 | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 15:21 | #338 | |
				 | Quote: 
 In questa discussione c'è posto per tutti, ma tutti devono restare al loro posto, senza prevaricare o lasciarsi andare a definizioni infelici. Se avesse dato del ladro a te, non credo che saresti stato così conciliante, quindi, per favore, cerchiamo di non perdere l'obbiettività, e consideriamo le cose per come sono, per come sono documentabili e documentate. Gli schieramenti non servono alla discussione e la riducono all'infantilismo a scapito dell'oggettività. Non ci si può prostituire pur di avere quattro foto del cw disassemblato, tanto tra qualche settimana trovi tutte quelle che vuoi su youtube e tutte le informazioni tecniche ovunque sul web. 
|   |   | 
|  01-12-2009, 17:04 | #339 | |
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
 Ed anche la funzionalità Multitouch del touchpad. Se lo trovi poco sensibile, prova ad ingrandire l'area dedicata alla scroll. | |
|   |   | 
|  01-12-2009, 18:30 | #340 | |
				 | Quote: 
 Grazie. 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.