Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 11:24   #1241
maconfireblade
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
firmware

salve ragazzi
ho il V800 Vodafone con la versione R1AF005
vorrei sbrandizzare il telefono perche ho capito ci sono dei vantaggi
vorrei usare i mp3 come ringtones senza doverli convertire col DRM prima

avete qualche consiglio da darmi??

ho solo il cavetto USB per collegarlo al portatile (serve altro cavo per fare l'update??)
maconfireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:38   #1242
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
per aggiornare il firmware e usare gli mp3 senza convertirli, portlo in assistenza.

per sbrandizzare serveil cavo service seriale, quello usb non va bene.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 09:29   #1243
BradipoMagico
Junior Member

L'Avatar di BradipoMagico

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi io non riesco a configurare il cell per navigare via Internet col Bluetooth ... qualcuno c'e' riuscito? Alla Vodafone mi continuano a mandare la configurazione per il WAP che pero' non mi serve... il PC vede il Modem SonyEricsson ma non riesco ad accedere per navigare...
BradipoMagico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:46   #1244
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da BradipoMagico
Ragazzi io non riesco a configurare il cell per navigare via Internet col Bluetooth ... qualcuno c'e' riuscito? Alla Vodafone mi continuano a mandare la configurazione per il WAP che pero' non mi serve... il PC vede il Modem SonyEricsson ma non riesco ad accedere per navigare...
Ma i driver del telefono sul PC li hai installati?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:49   #1245
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da maconfireblade
salve ragazzi
ho il V800 Vodafone con la versione R1AF005
vorrei sbrandizzare il telefono perche ho capito ci sono dei vantaggi
vorrei usare i mp3 come ringtones senza doverli convertire col DRM prima

avete qualche consiglio da darmi??

ho solo il cavetto USB per collegarlo al portatile (serve altro cavo per fare l'update??)
Guarda che con l'R1AF005 non ci serve affatto la cifratura DRM per impostare gli MP3 come suonerie. Il cavetto standard in dotazione non va bene per effettuare l'unbrand.
Old 30-08-2006, 08:07   #1246
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BradipoMagico
Scarica dal sito di 190 il software di Vodafone per il connessione in Internet che riconosce il cellulare anche via Bluetooth e non devi neanche configurare una virgola e ti collega automaticamente.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 08:10   #1247
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Uno di questi giorni provo a ripristinare completamente il mio V800 e vedrò se potrò scrivere velocemente i SMS che durante l'estate è diventato ancora più lento (non solo per scrivere, ma anche per effettuare una chiamata!! ).
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 10:07   #1248
Giorock
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Anche il mio comincia ad accusare problemi alla pressione dei tasti, ma non si tratta di memoria...sembra proprio che non sia il contatto sporco al di sotto

ps: il programmino della vodafone si chiama Vodafone Connect Me...facilissimo
Old 05-09-2006, 00:15   #1249
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Il problema della tastiera non è affatto un problema di "carico eccessivo sul telefono" ma di una rottura della gomma al di sotto della tastiera stessa che si occupa di far fare contatto ai tasti sulla scheda elettronica. E' tipico di tutti i V800 e l'unico rimedio è far sostituire tale gomma. Se ci fate caso, infatti, i tasti cominciano a scricchiolare in modo esagerato, rispetto a quando era nuovo.
Old 05-09-2006, 13:19   #1250
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
per chi è interessato, secondo indiscrezioni, a giorni la Vodafone farà un'offerta speciale su questo telefono.

Se invece qualcuno mi può aiutare, io ho la versione SW R1AF005. C'è per caso un aggiornamento? Se sì dove posso scaricarlo e come installarlo? Non cerco lo sbrand per ora ma solo un aggiornamento sdel SW

grazie
Omar67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 14:29   #1251
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Il problema della tastiera non è affatto un problema di "carico eccessivo sul telefono" ma di una rottura della gomma al di sotto della tastiera stessa che si occupa di far fare contatto ai tasti sulla scheda elettronica. E' tipico di tutti i V800 e l'unico rimedio è far sostituire tale gomma. Se ci fate caso, infatti, i tasti cominciano a scricchiolare in modo esagerato, rispetto a quando era nuovo.
Il mio non scricchiola, ma ho cmq la tastiera che risponde a rallentatore, o non risponde proprio, a volte.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 23:13   #1252
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Omar67
per chi è interessato, secondo indiscrezioni, a giorni la Vodafone farà un'offerta speciale su questo telefono.

Se invece qualcuno mi può aiutare, io ho la versione SW R1AF005. C'è per caso un aggiornamento? Se sì dove posso scaricarlo e come installarlo? Non cerco lo sbrand per ora ma solo un aggiornamento sdel SW

grazie
E' l'ultima disponibile.
Old 13-09-2006, 22:13   #1253
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
è di nuovo in super offerta a 129 euro sul sito Vodafone
Omar67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 23:27   #1254
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Omar67
è di nuovo in super offerta a 129 euro sul sito Vodafone
Da prendere al volo per quel prezzo
Old 14-09-2006, 11:43   #1255
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
che impostazioni si dovevano mettere nella sezione OPZIONI, CONNETTIVITA', in FMA , per collegare il cell con il pc sia tramite usb che tramite bluetooth ??
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 18:51   #1256
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
VIVAVOCE

Esiste la possibilità di avere la comunicazione in vivavoce col telefono chiuso?
Ho notato che a volte chiudendo il telefono durante una telefonata, per qualche secondo si sente attraverso l'altoparlante esterno...
Old 17-09-2006, 10:45   #1257
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
sms spezzati

Scusate ma anche a voi gli sms lunghi ricevuti non li completa ma li spezza in due messaggi diversi? Col vecchio nokia questa cosa non succedeva...
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:45   #1258
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
Esiste la possibilità di avere la comunicazione in vivavoce col telefono chiuso?
Ho notato che a volte chiudendo il telefono durante una telefonata, per qualche secondo si sente attraverso l'altoparlante esterno...
Risponditi da solo: se chiudi il telefono riagganci la telefonata.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 11:45   #1259
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da luki
Scusate ma anche a voi gli sms lunghi ricevuti non li completa ma li spezza in due messaggi diversi? Col vecchio nokia questa cosa non succedeva...
Stesso problema da quando l'ho mandato in assistenza...
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 11:46   #1260
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da luki
Risponditi da solo: se chiudi il telefono riagganci la telefonata.
Fin là ci arriva pure un bambino di 1 anno... La domanda intendeva se è possibile rispondere a una chiamata tenendo il cellulare chiuso e quindi utilizzando la modalità vivavoce...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian