|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Ho trovato questo http://www.freeforumzone.it/viewmess...1070&idd=19636 che sarebbe questo prog http://www.garret.ru/~knizhnik/En_Calc.htm#PCalc (oppure qua : http://www.getjar.com/products/71/Calculator ) Ma non mi funziona sul v800!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi serve per doma! ![]() Un mio amico ne ha uno in sis ma non funza sul sony.. Che dite? Al limite provatelo... Grazie a tutti
![]() |
![]() |
#1063 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Bannato
|
scusa ma mi spieghi come puoi usare un cell e NON una calcolatrice, se è un esame, un compito, o roba simile ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Bannato
|
Nickmanit comunque quell'applicazione funziona perfettamente. Non è che non hai capito come si usa? Perchè a me funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Bannato
|
idem anche a me. provata per scrupolo di curiosità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Mi fate un esempio di come devo scriverla? Io ho provato in più modi e dando ok o evalutate mi dà delgi errori. Il compito è andato...vabè..
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
|
..per dovere di cronaca anche gli FMA 2.1 BETA 3 non funzionano,all inzio il ce si allaccia,ma la navigazione è impossibile finchè viene non connected o out of range.
Non è ch voi avete installati i Mic Frameworks 1.1? ![]() continuo a usare myphoneexplorer,anche se a vista si vede bene quanto gli fma siano una spanna sopra.
![]() |
#1070 |
Senior Member
|
BATTERIA
Che bella pagina che ho trovato...
"Non richiede l'utilizzo di un carica batteria speciale. Tutte le batterie che proponiamo sono sicure perchè equipaggiate con dispositivo di protezione che interrompe eventuali correnti anomale di cortocircuito e/o sovraccarico prima che possano determinare pericolosi surriscaldamenti della batteria. Inoltre sono marchiate e certificate CE, ovvero conformi alle direttive e standard di sicurezza imposti dalla comunità europea. Come devo usare la batteria per un funzionamento corretto e per ottenere le massime prestazioni? Le batterie appena acquistate necessitano di 3/4 cicli di carica/scarica completi prima di ottente la massima capacità. Per ciclo di carica si intende una carica completa e prolungata e per scarica completa l'utilizzo della batteria fino a che l'indicatore di carica raggiunge il minimo, quindi NON fino a che l'apparecchio si spegne da solo per mancanza di corrente, cosa che può danneggiare la batteria. La carica/scarica completi sono buona norma non solo per le batterie nuove, ma per tutta la vita della batteria. Come posso prolungare la vita della mia batteria? Per la vita della batteria è importante limitare il più possibile il numero dei cicli di carica/scarica. Caricare sempre bene la batteria e utilizzala fino a che è al livello minimo, evitando però che l'apparecchio si spenga da solo. " L' Ultima cosa ce l'ha detta mjordan,quindi sei stato confermato, ![]() ![]() ![]() Link e che ne pensate già ceh ci siamo?io dopo quasi due mesi di uso,la batt funziona bene,i suoi 3 giorni lì fà tranquilli. ![]()
![]() |
#1071 | |
Bannato
|
Quote:
Peccato che a parte la differenza dai mAh, anche la batteria originale sia al polimero di litio e pertanto alcune di quelle considerazioni fatte da quel tizio non valgono, come ad esempio i cicli di carica/scarica completi. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
Ho una domanda e un programma da consigliarvi.
1)è possibile fare lo zoom alle foto con il ce,utilizzando un altro visualizzato di immagini? 1b) ![]() 2)Programma apposito che riduce le imperfezioni delle foto scattate con il v800(ve lo consiglio) http://myv800.lasyk.net/preview/4076...y-Edition.html In attesa di risposte Nick
![]() |
#1073 | |
Bannato
|
Quote:
2) no, a meno che non fai la sbrandizzazione provo il programma ![]() thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
Grazie,
prego,prova prova ![]() Mi spiegate come usare il cell come modem? Devo avere bisogno di qualche programma?
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
CALC
Quote:
![]() |
![]() |
#1076 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma i filmati?
Salve!
Ho provato a mettere dei filmati DivX sul mio cell ma mi dice sempre che sono di formato sconosciuto... sapete se devono avere qualche caratteristica particolare per essere visti? (formato, bit...) Gracias! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
|
Ma perchè quando la batteria è scarica fa quel suono così allegro??? Che tu pensi chissà cosa sia successo, e invece vai a guardare e ti trovi con la batta scarica...
Mi fa incazzare... ![]()
![]() |
#1079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
|
Quote:
Andando in archivio,da lì zoomare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.