|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
assistenza
Quote:
![]() A proposito, il mio problema è la batteria che surriscalda e svanisce in continuazione. Cosa posso fare? E non ditemi di andare in assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Va be, allora che dire, continuate a gasare un display palesemente inferiore alla concorrenza, quando la sua inferiorità è ben evidente sia nella foto (poche chiacchiere, si vede benissimo
![]() ![]() Contenti voi...stare a discutere su un display esterno sinceramente mi fa sorridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Non pensi che magari è la batteria o il carica batteria che sono difettosi? In ogni caso se il telefono ritorna con lo stesso problema di prima, contatta direttamente la SonyEricsson, senza passare per i "centri". Spiega il problema e chiedi una sostituzione anzichè una riparazione. Verifica che il problema non sia di altri componenti. Insomma, fatti sentire. Ultima modifica di mjordan : 10-01-2006 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il troll di turno. Io non ho mai detto che non esistano display della concorrenza che non siano superiori. Ho semplicemente detto che non è "l'ultimo dei display" come tu affermi ma "uno fra i migliori", considerando che il 90% dei telefoni che hanno un display esterno lo hanno CSTN. C'è una bella differenza. Ecco perchè ti ho detto di prendere in mano qualche altro cellulare dal solo LG che citi (e a questo punto di studiare un po di italiano). Non sorridere di questioni che sei tu stesso ad avviare dicendo inesattezze. Ultima modifica di mjordan : 10-01-2006 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma basta co ste sboronaggini sui display + meglio ultra fichi degli altri cell, e di quello cagatina del v800
![]() che cazz me ne frega di come siano gli altri, visto che ogni giudizio è puramente soggettivo.. ho pagato sto cell 99 euro, fa più cose di quante io ne capisca o riesca a sfruttarne ![]() ![]() piuttosto: mi assicurate che FMA funzia bene con chiavetta bluetooth ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono affatto un "troll", la mia serietà la puoi riscontrare facilmente su altri forum di telefonia, e in particolare in uno che parla principalmente del mondo UMTS di 3. Non ho detto che il display del v800 sia l'ultimo in assoluto, ma "uno dei peggiori", che è leggermente diverso. Ho citato solo l'Lg perchè è l'esempio lampante di ciò che voglio dire, ovvero che il display del v800 non sia assolutamente fra i migliori. La lingua italiana la conosco molto bene (a proposito, "po'" va con l'apostrofo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda, il fatto è che in genere prima di avviare una pratica di riparazione si deve contattare il centro di supporto SonyEricsson dal sito con una mail, spiegando il problema. Sono loro che ti dicono cosa fare (se spedirlo o no), cosi, in genere, dopo aver sentito loro, sai anche cosa dire al centro assistenza e andare con una conoscenza del tuo problema un po piu' diretta. Stai tranquillo che se è la batteria, il problema lo tieni sia con SonyEricsson che con Nokia. Le batterie hanno una garanzia molto limitata rispetto al telefono (non sono sicuro al 100% ma mi sa che la garanzia della batteria dura solo 3 mesi). Per il resto, la mia ragazza aveva il noto problema di perdita di segnale a flip chiuso. Avviata la pratica di riparazione, il cellulare è tornato funzionante e perfetto in 15 giorni lavorativi (è stato sostituito il chip di ricezione). Disavventure possono capitare a tutti e con tutte le marche. Possiamo trovarne decine che possono dire lo stesso che dici tu di SonyEricsson con Nokia. Il mondo gira. Compra sempre ciò che ritieni meglio al momento dell'acquisto con il budget disponibile. Non ti far fregare dai miti del brand. La merda sta ovunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto vale quello che dice melomanu, credo che nella fattispecie qui' dentro di come sia il display dell'LG frega assai poco. Quote:
Manteniamo questo thread "Troll Free Zone" e favoriamo il processo di "autocombustione del troll", come spiegato da Wikipedia. ![]() Ultima modifica di mjordan : 11-01-2006 alle 17:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
nessun problema nel mio caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Bannato
|
Quote:
Consiglio la seguente chiave radio BT: D-Link DBT-120 Costa poco, funziona senza drivers sotto Windows XP Service Pack 2, funziona perfettamente anche con Linux e soprattutto una volta attaccata ci si dimentica di averla. Dovrebbe essere facilmente reperibile anche a MediaWorld. Ultima modifica di mjordan : 11-01-2006 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che il display del v800 (ovviamente parliamo sempre di display esterno) non è solo inferiore a quello degli Lg brand 3, ma lo è anche rispetto a molti altri telefoni. Spero sia chiaro il mio pensiero. Risolto il problema del collegamento tramite Bluetooth. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
Quanto alla porta COM la rileva automaticamente. Una volta configurato il tutto, il programma viaggia che è una bellezza. Quote:
![]() Ultima modifica di Kaneda79 : 12-01-2006 alle 00:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Considerare i moderni telefoni di oggi per "fare e ricevere chiamate" è un pò riduttivo. Comunque non è il modo di giudicare un telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ieri ho installato gli fma 2.0 stable, e ho visto il sw è molto lento.talvolta mi è stato necessario terminare l'operazione dal task manager.
Qualche avvertimento / soluzione c'è? Esiste un programma per avere uno zomm nel visualizzatore delle immagini del v800?
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Dopo tanto vagare con google, non ho trovato una versione free del tetris per il nostro cell
![]() ![]() Non è che qualcuno mi sà dare un link veloce veloce per scaricarlo? ![]() Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
|
Ciao a tutti.
Ho letto tutte e 34 le pagine di questo thread, dal quale ho avuto davvero tante ottime info!!! ![]() Intanto, per chi come me ha avuto grossi problemi con FMA, volevo segnalarvi un programma alternativo che non solo a me gira che è una meraviglia, ma è , sempre IMHO, molto più gradevole e intuitivo di FMA. Si chiama My Phone Explorer, e si trova qui. ![]() c'è anche una versione 1.3 disponibile qui, ma non l'ho mai provata e sw che funziona non si cambia... ![]() Provatelo, se FMA vi fa crashare tutto, per me è stata una gran scoperta!! ![]() Poi, mi stavo chiedendo in quali casi la formattazione del testo appare anche sul display del destinatario... voi ne sapete qualcosa? Infine, avete provato le foto panoramiche? E' divertentissimo!! ![]()
![]() |
#979 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.