|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Ehm, un'altra "curiosità" sull FMA... ogni volta che lo accendo mi esce questa finestra che tenta di fare l'upgrade del programma. Ora, se sono disconnesso dalla rete mi dà il messaggio di errore e si chiude, quindi il programma va liscio come l'olio. Se invece sono connesso la finestra rimane, non scarica niente(nonostante il firewall sia stato settato per far scaricare gli aggiornamenti) e non si chiude se premo sui pulsanti per cancellare l'operazione. Anche se faccio il kill dell'applicazione con task manager, il processo "mobileAgent.exe" rimane fino a quando non spengo il PC, pure se la finestra del programma e l'iconcina nella tray non sono più visibili. Naturalmente se cerco di far ripartire l'applicazione senza riavviare, questa non va. BOH!?
![]() |
#922 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio comunque ![]()
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
|
cIAO!
Data la mia totale inesperienza in tema di cellulari e procedure ad essi collegate, volevo un vostro parere. Ho sentito parlare di questo programma, tale DAVINCI, dell' omonimo team( http://www.davinciteam.com/index.php?page=home ). Cosa sapete in proposito?
![]() |
#925 | |
Bannato
|
Quote:
E' pericoloso, come tutti i software di questo tipo non viene garantito il successo dell'operazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
|
Grazie Mjordan.
Quindi il cavetto in dotazione non può essere usato nemmeno con questo ![]() Ad ogni modo, appena metto un po di soldi da parte compro la basetta... anche se alla fine il cell mi piace già abbastanza bene così com'è... ![]() ciaUZ e grazie ancora.
![]() |
#927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ragazzi oggi per l'ennesima volta mi è successo che sotto copertura 3g non riuscivo a fare telefonate con il network WIND
![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
Ciao!
Oggi mia zia mi ha regalato questo cellulare,e volevo alcuni consigli e qualche dritta da voi. E' utile fargli togliere il brand Vodafone? Che cosa si può fare con il cavetto in dotazione?Avendo gia un altro SonyEricsson(T610) posso usare anche il cavo USB DCH-11? Per far diventare una suoneria mp3 devo per forza convertire il file con Drm Packager?
Desktop: AMD Sempron 2600+ ; HD 100Gb ; RAM 512mb ;Scheda madre Gigabyte K7 Triton ; Ati 9250 128Mb Notebook: HP Zd8130Ea ; Pentium 4 530 3,0Ghz ; 100Gb ;RAM 512mb ; ATI X600 Mobility 256Mb Cellulari Nokia 6600 con TomTom 5 ; SonyEricsson T610 "La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna" Da Arancia Meccanica |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
ieri mi si è staccato un pezzo della cerniera!!! la pressione era troppo elevata ed è esploso!!!
ora: visto che il telefono aveva subito una bagnata (il rilevatore di liquidi non perdona!), la garanzia mi dovrebbe coprire ugualmente le parti meccaniche o mi attacco al tram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
in oltre questa mattina sono andato per accendere il cell e mi sono accorto che era mezzo acceso (sono sicuro di averlo spento ieri sera prima di andare a nanna)
praticamente il display era spento e quando sono andato per accenderlo lui si è acceso un secondo, poi silenzio per un po' e poi si è acceso senza mostrare il logo della vodafone... ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Bannato
|
portalo in garanzia.. ma prima vagli dare n'occhiata da un esorcista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
Qualcuno sa se è possibile adattare i filmati flash alla versione di quelli supportati dal v800?
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Domandina rapida sulla ricarica della batteria...
Appena tirato fuori dalla scatola, prima di ricaricare il cell ho preferito far scaricare la carica residua che c'era. Quando sono rimasto con solo l'ultima tacchetta rossa, l'ho messo sotto carica, ma invece di 4 ore ce ne ha messa solo una e mezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
Quote:
mia figlia mi ha ciucciato il cell sotto dove carichi, portato in assistenza e mi hann risposto che era da buttare.....o cambiare il pezzo con 150 euro, xche i liquidi non perdonano la corrosione portato in assistenza da amico, mi ha pulito i contatti e messo un anti corrosione sia al v800 che allo z1010 adesso e' perfetto
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Scherzi forse? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
quando il mio è stato inondato di vino rimaneva perennemente in modalità auricolari anche senza auricolari, e ogni tanto tastiera e monitor si spegnevano anche a callulare acceso, piu' altre cosine che non ricordo. è rimasto nella sua scatola per un mese circa. poi un giorno l'ho riacceso e funzionava, e con l'uso è tornato quasi normale... purtroppo non ho amici all'assistenza e me lo tengo così com'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Bannato
|
Quote:
Con il DCH-11 non lo so se possa funzionare. Per far diventare gli MP3 suonerie devi usare o il DRM Packager della SonyEricsson oppure aggiornare il firmware ad almeno R1AF005 (che ti consiglio vivamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non con un'uso normale. Diciamo un "non uso" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.