Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 23:39   #1501
dendenny
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
non capisco,puoi spiegare?(MANCANO 10,15?)

lg ha risposto ad una mia mail specificando che ogni modello ha il proprio firmware di aggiornamento.quindi io avendo il WC ,secondo loro nn posso aggiornare.chi ha il solo D invece puo' aggiornare.
tra i due modelli cambia, dati tecnici lg, le porte hdmi:1 sul D, 2 sul WC.

Ultima modifica di dendenny : 30-08-2010 alle 23:41.
dendenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 23:54   #1502
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da dendenny Guarda i messaggi

lg ha risposto ad una mia mail specificando che ogni modello ha il proprio firmware di aggiornamento.quindi io avendo il WC ,secondo loro nn posso aggiornare.chi ha il solo D invece puo' aggiornare.
No dunque prima l'italia utilizzava le frequenze dall' 1 al 69, con il passaggio al digitale le frequenze da utilizzare
Old 30-08-2010, 23:58   #1503
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:

No dunque prima l'italia utilizzava le frequenze dall' 1 al 69, con il passaggio al digitale le frequenze da utilizzare si riducono in quelle che ho scrutto primacanalizzazione europea ovvero freq del digitale) ed a lato la corrispondenza in (analogico).

Se stai ben a vedere il tv ha:
d,6,e,7,f,8,g,9,h,h1,h2.

In spiccioli manca:
sia A che B

EDIT:

Ed il PZ cos'ha di diverso rispetto al PC??

Ultima modifica di VILLO1988 : 31-08-2010 alle 00:01.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 07:17   #1504
Luchett79
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Anche io ho il modello WC e ho aggiornato cmq come se fosse solo D.
Non penso il firmware sia diverso,anzi appena messo l'usb mi è uscito la schermata e ha aggiornato tutto il tv senza problemi..ma purtroppo non si è risolto molto. Il tuner non regge il segnale.
Luchett79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 17:34   #1505
dendenny
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luchett79 Guarda i messaggi
Anche io ho il modello WC e ho aggiornato cmq come se fosse solo D.
Non penso il firmware sia diverso,anzi appena messo l'usb mi è uscito la schermata e ha aggiornato tutto il tv senza problemi..ma purtroppo non si è risolto molto. Il tuner non regge il segnale.
per il pz nn so nn essendo nei 22(ho il 22wc)

ti ringrazio per la info preziosa,quindi tutto ok?dovresti provare tutte gli ingressi hdmi,dato che cambiano da tv a tv(wc 2- d 1).
per la ricezione del sinto mi lamentai anche io post addietro,probabilmente dipende dal segnale,dato che ora trasmettono meglio,e' migliorato .
dendenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:49   #1506
Luchett79
Bannato

Quote:
per il pz nn so nn essendo nei 22(ho il 22wc)

ti ringrazio per la info preziosa,quindi tutto ok?dovresti provare tutte gli ingressi hdmi,dato che cambiano da tv a tv(wc 2- d 1).
per la ricezione del sinto mi lamentai anche io post addietro,probabilmente dipende dal segnale,dato che ora trasmettono meglio,e' migliorato .
Per la ricezione del sintonizzatore non prendo alcuni canali,un bel pò direi,i Vari Premium calcio e Gallery non li prende proprio,strano visto che gli altri 3 tv che ho in casa li prendono tutti con qualità 100%. Purtroppo c'è poco da risolvere a quanto pare.

Ps. Ho il M1962D -WC ma ho una sola porta HDMI.
Old 02-09-2010, 09:14   #1507
Luchett79
Bannato

Con quale versione software avete avuto miglioramenti con sintonizzatore?
A me certi canali nella ricerca automatica li salta addirittura,ma com'è possibile?
Old 02-09-2010, 14:16   #1508
lupino82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
sto leggendo dei vari problemi che avete riscontrato con i diversi modelli.
sono in possesso da dicembre del M2362D-PZ, mai un problema, aggiornato una sola volta il firmware a gennaio passando alla 3.10 e impostato i divx. lo uso come tv e lettore di divx, oltre ad avere attaccato ps2 e wii senza nessun problema. ogni tanto gli collego il pc per vedermi cose su internet.

vedo dalla pagina di supporto italiano che è rimasto come firmware il 3.10, voi dove li avete presi i 3.15 o 3.50?

e comunque non credo di aggiornarlo
primo perchè non mi da problemi (ho fatto una sintonizzazione da poco)
secondo perchè perderei i divx!

a presto
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:35   #1509
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da lupino82 Guarda i messaggi
sto leggendo dei vari problemi che avete riscontrato con i diversi modelli.
sono in possesso da dicembre del M2362D-PZ, mai un problema, aggiornato una sola volta il firmware a gennaio passando alla 3.10 e impostato i divx. lo uso come tv e lettore di divx.

e comunque non credo di aggiornarlo
primo perchè non mi da problemi (ho fatto una sintonizzazione da poco)
secondo perchè perderei i divx!

a presto
Quoto quanto hai scritto.
Acquistato lo stesso modello nello stesso periodo e utilizzo come sopra.
Mai nessun problema.
Lettura Divx perfetta.

Sarà stato qlo ?

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:30   #1510
VVIDOWMAKER
Member

L'Avatar di VVIDOWMAKER

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
salve ragazzi; da poco felice possessore di un LG M2762D-PC con FW 3.05.0 ; a breve faro lo sblocco per i divx. volevo chiedervi una volta sbloccato la lettura dei DiVx e possibile dopo fare l aggiornamento del firmware all'ultima versione senza bloccare la lettura divx tramite usb???

Grazie
Old 03-09-2010, 16:39   #1511
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Iscritto dal: Mar 2008
Credo dipenda dalla versione del firmware alcuni sul 3d hanno perso questa possibilità per cui io consiglio che se non hai particolari rogne con quello che ti ritrovi e puoi sbloccare i divx non aggiornarlo.
Old 03-09-2010, 17:22   #1512
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da VVIDOWMAKER Guarda i messaggi
salve ragazzi; da poco felice possessore di un LG M2762D-PC con FW 3.05.0 ; a breve faro lo sblocco per i divx. volevo chiedervi una volta sbloccato la lettura dei DiVx e possibile dopo fare l aggiornamento del firmware all'ultima versione senza bloccare la lettura divx tramite usb???

Grazie
mettendo il 3.10 scompare il menu divx
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:20   #1513
VVIDOWMAKER
Member

L'Avatar di VVIDOWMAKER

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
sapete quali fix sono stati apportati dal 3.05.0 in poi??? qualcosa di importante?
Old 04-09-2010, 09:16   #1514
walter86r
Member

salve ragazzi!
riuppo il topic perchè sono in procinto di acquistare un monitor TV LG e
sono indeciso tra 2:
LG M2262D
LG M2262D-PZ .

A guardare le specifiche sembrano avere le stesse caratteristiche, ma cosa cambia effettivamente tra i 2 modelli?
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:48   #1515
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Iscritto dal: Jun 2006
E' stato detto più volte nel forum, non ci sono differenze, sembrano essere uguali a 100%
Old 04-09-2010, 15:27   #1516
walter86r
Member

Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
E' stato detto più volte nel forum, non ci sono differenze, sembrano essere uguali a 100%
ciao e grazie mille per la risposta!

sai dirmi se sono (è in questo caso) un buon monitor?
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 20:35   #1517
Luchett79
Bannato

Stasera mi è capitata una cosa strana:

All'improvviso il tv si è bloccato,nel senso che non potevo fare nulla,nè con il telecomando nè con i tasti vicino al tv...non rispondeva più ai comandi..ho dovuto staccare la spina...è capitato anche a qualcuno di voi?
Old 09-09-2010, 21:35   #1518
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luchett79 Guarda i messaggi
Stasera mi è capitata una cosa strana:

All'improvviso il tv si è bloccato,nel senso che non potevo fare nulla,nè con il telecomando nè con i tasti vicino al tv...non rispondeva più ai comandi..ho dovuto staccare la spina...è capitato anche a qualcuno di voi?
A me era capitato in albergo con un 23 pollici mentre facevo zapping tra canali del digitale terrestre, ma non saprei dirti nemmeno che firmware avesse..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 23:05   #1519
Luchett79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
A me era capitato in albergo con un 23 pollici mentre facevo zapping tra canali del digitale terrestre, ma non saprei dirti nemmeno che firmware avesse..

Ciao
Non credo sia un problema di firmware...almeno spero,però è strana che la Tv all'improvviso si impalla,non cambia canale,non si spegne più e l'unica soluzione è togliere la spina(una vera rottura).
Spero di avere altre notizie da altri utenti che hanno avuto lo stesso problema e magari hanno risolto..
Old 12-09-2010, 18:58   #1520
Luchett79
Bannato

scusate ma il Tv non si spegne mai? cioè quando spengo col telecomando o col tasto vicino al tv va in stand-by!! Mi compare all'accensione l'ultimo canale che stavo vedendo..
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP