|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
#19262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
io invece come shell ho blackbox.exe . explorer.exe non parte, non c'è proprio nel task manager. e non viene chiamato neppure aprendo le risorse del computer o il pannello di controllo. ma la forma di quelle finestre dev'essere per forza ancora causa di explorer, oppure l'unica cosa che fa explorer è fare disegnini e la barra delle applicazioni, invece il pannello di controllo e le risorse del computer sono disegnate da thread interni che non avviano l'intero processo di explorer, non facendolo vedere. è questo, che vorrei capire ^^ per darti un'idea, se lanci le risorse del computer o il pannello di controllo, e poi killi explorer.exe , le finestre da te cosa fanno? da me rimangono, perchè explorer.exe non è mai stato aperto. [EDIT]usando un software di monitoraggio delle operazioni sui file, mi sono accorto che è solo blackbox che si occupa di interrogare l'harddisk e di disegnare le finestre delle "risorse del computer" con, probabilmente, le librerie di sistema per le finestre. Indi il caro "explorer.exe", ragazzi, dentro di se ha solo la barra delle applicazioni con lo start. la sua skin, che sia grigia, blu o verde, è gestita dal servizio dei temi, che non centra un'acca con explorer. il quale non centra un acca con le risorse del computer, perchè anche explorer disegna quelle finestre andando a interrogare l'harddisk e disegnando i file con le librerie di sistema sulle finestre. è tutto collegato, ma non c'è tutto in "explorer.exe".
Ultima modifica di Khronos : 03-07-2007 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
#19263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi mi date una mano ad usare FinderBar.
Una volta installato cosa devo fare. Mi spiegate un po il suo funzionamento. Grazie a tutti, ciao.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#19264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Installando StyleBuilder mi chiede di installare stylerXp altrimenti il processo di installazione non va avanti. Ma se installassi stylerXp avendo già styler, avedesk e un tema personalizzato di windows non rischio di incasinare tutto ?
![]() |
#19265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() ![]() 2) bho ^^. a mio parere penso di si, se i software si occupano delle stesse cose.
Ultima modifica di Khronos : 03-07-2007 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#19266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#19267 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
PS: a mio parere meglio non installare StyleXp, è praticamente inutile se usi styler e soci... ----------------- Intanto nuovo desk, finalmente ![]() Niente di eccezionale, è passato molto tempo dall'ultimo mio lavoro e sono un po' fuori forma ![]() ![]() Come sempre, sono ben accetti critiche e consigli ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 03-07-2007 alle 23:18. |
||
![]() |
![]() |
#19268 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono la shell delle finestre imho poteva essere un po' più elaborata, così è un po' povera...... ma cliccado su ice cube succede qualcosa????
![]() |
#19269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() Mi ricorda uno, sempre tuo, di qualche tempo fa, con una macchina sull'arancione simile al "Generale Lee" ![]() Bel Lavoro! Tra l'altro l'icona di vlc la sto usando anch'io sul mio ultimo desk; molto bello quel pacchetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19270 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma come faccio a minimizzare windows media player nella tray icon?????'
|
![]() |
![]() |
#19271 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
#19272 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#19273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ezio ma nel tuo ultimo desk hai usato finderbar?
Qualcuno mi aiuta ad usarlo, mi spiegate un po come funziona? L'ho installato ma non so come farlo funzionare.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#19274 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Selezioni "Hide Menubar(Explorer)" nel pannello Toolbar di Styler
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19275 |
Member
|
grazie..fatto...
ma per quanto riguarda wmp?? |
![]() |
![]() |
#19276 |
Senior Member
|
Non lo so ... di solito basta minimizzarlo ... altrimenti guarda tra le opzioni.
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19277 |
Member
|
grazie lo stesso..sai come posso fare ad aggiungere altri ''bottoni'' alle styler toolbar??? come ad esempio ''aggiona''???...
|
![]() |
![]() |
#19278 |
Senior Member
|
Dovresti crearti una tua skin ... non l'ho mai fatto ma penso che guardando sotto la cartella delle skin troverai senzaltro il file .ini e le immagini con tutta la configurazione ...
|
![]() |
![]() |
#19279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19280 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.