Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2007, 19:38   #21561
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
dannatamente perfetto!
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi

Già commentato su devart
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi

Ottimo (Come sempre del resto)
Grazie ragazzi!!!
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Mi sembra la giornata ideale per postare un lavoretto a tema non me ne vogliano i non "Tifosi" :-) come sempre commenti , critiche , insulti( ?) e quant'altro sono beneaccetti
Non essendo tifoso non apprezzo più di tanto lo sfondo, però nel complesso non è niente male! Forse ci vorrebbe maggior omogeneità nelle icone della Finderbar, ma per il resto va bene così com'è!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 25-10-2007, 20:11   #21562
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Mi sembra la giornata ideale per postare un lavoretto a tema non me ne vogliano i non "Tifosi" :-) come sempre commenti , critiche , insulti( ?) e quant'altro sono beneaccetti
Bel lavoro ( sfondo pessimo, vedi firma ), non mi piace tanto la barra in alto, l'avrei preferita con i bordi arrotondati all'interno del desk che l'esterno
Old 26-10-2007, 08:58   #21563
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Objectbar!
Ecco ... bene! ...
a che versione siamo arrivati?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 26-10-2007, 14:00   #21564
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Bè che dire sono lusingato di aver riscosso numerosi consensi con un tema che visto il soggetto non è gradito a tutti quindi mille grazie davvero ora mi rimbocco le maniche e vedo di rispondervi..

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
io odio il calcio ma il lavoro è veramente ben fatto!! Cos'è che usate come barra in alto che emula macos? (non me lo ricordo mai... possibile?!!?)
In questo ultimo lavoro ho cercato di mettere nella pagina di Deviant ( link in firma) tutti o quasi i materiali usati , per la barra comunque è la skin iPhone di ObjectBar (Plus) della Stardock ( la versione della suite è Stardock Application Suite 12Apr05 ) e me l'ha passata un "amico" "somaro"
Quote:
Cut.. Spettacolo di tema!
Objectbar!
Grazie Nick ma con te e Ezio ( a proposito che fine ha fatto? non credo che lurky ma nel caso salutoni di cuore) sapevo di sfondare una porta aperta

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Bel lavoro ( sfondo pessimo, vedi firma ), non mi piace tanto la barra in alto, l'avrei preferita con i bordi arrotondati all'interno del desk che l'esterno
Eheheh grazie mille ripeto chi non ha la nostra fede è normale che provi avversione al tema e me lo aspettavo , nel tuo caso poi visto che il prossimo anno mi sà che uno dei Vs. fenomeni cambierà colori sarai piuttosto prevenuto hihihi .Per la barra vale quanto detto sopra l ho scelta perchèdava la possibilità di inserire il nome della squadra in alto e poi è rossonera di suo nei menù

Beelzebub per le Icone lo ammetto il risultato non è stato granchè ma considerato che è per lo piu chiusa , il tentativo era di metterne una Nera e una Rossa :-) , aprofitto ringraziandoti per chiederti un mini tutorial su come postare le preview come la tua sul Forum , il risultato è decisamente migliore , io al massimo sò fare la prewiev per il contest ma solo grazie a Khronos

Infine... nel prossimo lavoro vorrei avere sul Desk i tre tasti STANBY ARRESTO e RIAVVIA naturalmente in un contesto samurize o avedesk qualcuno mi aiuta?

Ultima modifica di thesimba24 : 26-10-2007 alle 14:36.
thesimba24 è offline  
Old 26-10-2007, 14:38   #21565
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Beelzebub per le Icone lo ammetto il risultato non è stato granchè ma considerato che è per lo piu chiusa , il tentativo era di metterne una Nera e una Rossa :-) , aprofitto ringraziandoti per chiederti un mini tutorial su come postare le preview come la tua sul Forum , il risultato è decisamente migliore , io al massimo sò fare la prewiev per il contest ma solo grazie a Khronos
E' molto semplice: fai i tre screenshots e li salvi ognuno in un file. Poi li apri con un programma tipo Photoshop o simili... A questo punto, crei un nuovo progetto che abbia l'altezza pari al triplo di quella di un singolo screenshot. Ad esempio, se la risoluzione del tuo desktop fosse 1280x1024, dovresti farlo di 1280x3072. A questo punto, selezioni uno per volta gli screen, e fai copia/incolla nel file che hai creato, posizionandoli in modo che combacino perfettamente. Poi salvi il file e hai finito. Per upparlo potresti avere problemi con imageshack, in quanto ha un limite per le dimensioni dei file... Io solitamente uso Deviantart, prova a crearti anche tu un account gratuito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-10-2007, 14:43   #21566
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
il mio povero cuore viola sta x collassare

ignorando tutto quel rosso e nero è veramente un bel desk
Old 26-10-2007, 15:18   #21567
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' molto semplice: fai i tre screenshots e li salvi ognuno in un file. Poi li apri con un programma tipo Photoshop o simili... A questo punto, crei un nuovo progetto che abbia l'altezza pari al triplo di quella di un singolo screenshot. Ad esempio, se la risoluzione del tuo desktop fosse 1280x1024, dovresti farlo di 1280x3072. A questo punto, selezioni uno per volta gli screen, e fai copia/incolla nel file che hai creato, posizionandoli in modo che combacino perfettamente. Poi salvi il file e hai finito. Per upparlo potresti avere problemi con imageshack, in quanto ha un limite per le dimensioni dei file... Io solitamente uso Deviantart, prova a crearti anche tu un account gratuito...
No no Non intendevo quello , quello come puoi vedere neli miei post lo so fare ma mi esce la prewiev sul forum ( usando il link 1 di imageshak) che è una schifezza mentre nelle tue esce una sola schermata ma nelle dimensioni giuste per gustare il lavoro , spero di essere stato chiaro...

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
il mio povero cuore viola sta x collassare

ignorando tutto quel rosso e nero è veramente un bel desk
Ok lo prometto non posterò piu un lavoro a tema calcistico ( anche se non escludo che il MANTOVA in serie A sarebbe una tentazione troppo forte...)
comunque Mille grazie!!
thesimba24 è offline  
Old 26-10-2007, 15:21   #21568
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
No no Non intendevo quello , quello come puoi vedere neli miei post lo so fare ma mi esce la prewiev sul forum ( usando il link 1 di imageshak) che è una schifezza mentre nelle tue esce una sola schermata ma nelle dimensioni giuste per gustare il lavoro , spero di essere stato chiaro...
Ah, ecco! Quella è l'anteprima di default di Deviantart! Viene così di suo, io non faccio nulla!
Beelzebub è offline  
Old 26-10-2007, 19:16   #21569
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Black:

Commenti

Ciao
Old 26-10-2007, 19:24   #21570
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Black:

Commenti

Ciao
Déjà vu?
Old 26-10-2007, 19:36   #21571
molo84
Member

L'Avatar di molo84

vedendo la barra delle aplicazioni di linux sul pc di un mio amico mi è piaciuta moltissio e il mio amico mi ha detto che è possibile anche per xp e quindi mi è venuta voglia di provare a modificarla...
domanda stupida: ma sono facili da utilizzare questi programmi per modificare la barra delle applicazioni?
cioè hanno un'interfaccia grafica o si usano attarverso linguaggio i programmazione?
ciao e scusatemi per la domanda stupida...
ciao

Ultima modifica di molo84 : 26-10-2007 alle 19:45.
molo84 è offline  
Old 26-10-2007, 21:01   #21572
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
Déjà vu?
Se l'ho già postato chiedo scusa, ma ultimamente sono stravolto
Old 26-10-2007, 22:16   #21573
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga l'altro programma tipo objectbar chi permetteva di aggiungere dei menu alla barra delle applicazioni come si chiama? Truelaunchbar?
Old 26-10-2007, 22:22   #21574
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
ciao
qualcuno mi da una mano a trovare delle icone sia per il cestino che per la cartella documenti adatte ad halloween.
Io ho cercato tantissimo in giro ma fanno tutte schifo, le cercavo possibilmente PNG.
Grazie a tutti
ciao
codd è offline  
Old 26-10-2007, 22:27   #21575
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da molo84 Guarda i messaggi
vedendo la barra delle aplicazioni di linux sul pc di un mio amico mi è piaciuta moltissio e il mio amico mi ha detto che è possibile anche per xp e quindi mi è venuta voglia di provare a modificarla...
domanda stupida: ma sono facili da utilizzare questi programmi per modificare la barra delle applicazioni?
cioè hanno un'interfaccia grafica o si usano attarverso linguaggio i programmazione?
ciao e scusatemi per la domanda stupida...
ciao
leggi tutti i topic che ho linkato in firma. post 14 del primo link per iniziare.
Khronos è offline  
Old 27-10-2007, 10:00   #21576
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005

Ultima modifica di nickdc : 27-10-2007 alle 10:08.
nickdc è offline  
Old 27-10-2007, 14:13   #21577
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ciao ragazzi!
un amico mi ha chiesto come potrebbe fare x aggiungere al suo desktop di windows xp un calendario (agenda), un orologio e un sistema di appunti - block notes....
insomma come moddare xp per avere un mini ufficio sul desktop, stile win vista

contate che è super noob e non sa praticamente usare un pc quindi qualcosa di prefatto sarebbe ideale...

grazie!

mi scuso se non ho letto la discussione ma sono MIIIILLLE pagine!! In prima non c'è quello che cerco...
Old 27-10-2007, 14:15   #21578
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
un amico mi ha chiesto come potrebbe fare x aggiungere al suo desktop di windows xp un calendario (agenda), un orologio e un sistema di appunti - block notes....
insomma come moddare xp per avere un mini ufficio sul desktop, stile win vista

contate che è super noob e non sa praticamente usare un pc quindi qualcosa di prefatto sarebbe ideale...

grazie!

mi scuso se non ho letto la discussione ma sono MIIIILLLE pagine!! In prima non c'è quello che cerco...
google sidebar?
Old 27-10-2007, 15:05   #21579
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da codd Guarda i messaggi
ciao
qualcuno mi da una mano a trovare delle icone sia per il cestino che per la cartella documenti adatte ad halloween.
Io ho cercato tantissimo in giro ma fanno tutte schifo, le cercavo possibilmente PNG.
Grazie a tutti
ciao
Discussione [Official Topic]Icone.
Old 28-10-2007, 09:17   #21580
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare una guida per objectbar, per imparare ad usarlo, giusto infarinatura, anche se non è approfondita.
Grazie, ciao.
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP