|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
qualcuno ha configurato il router per l'uso di dc++?
|
|
|
|
|
#19743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
magari si è modificato l'ip del tuo pc controlla se corrisponde da ipconfig
|
|
|
#19744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come dicevo, è un discorso generico che si puo' far mettere anche in qualche guida di sezione eventualmente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è cosa comune che ogni tanto se si sforzano le opzioni (applica applica ripetuti) il kernel o la toolchain vanno in balla e fanno riavviare la macchina tieni presente che quasi tutti gli altri modelli si riavviano di default dopo ogni variazione anche non critica
|
|
|
|
|
#19746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui si è trovato a non avere disponibile il .2 e ha fatto la frittata
|
|
|
|
|
#19747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19749 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
poi controlla le regole del firewall ke forse hai disattivato i servizi del mulo
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#19750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La configurazione per DC++ sia per il forwarding che per il firewall è identica a quella descritta nella 1° pagina del thread! A differenza delle porte che sono quelle che imposti nella opzioni di DC++! L'unico problema che poi non funziona bene DC++ Ultima modifica di vegahardware : 08-01-2007 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#19751 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
|
Periferiche collegate
Ho un problema con il mio dg843gt:
Ci sono collegati fino a 4 pc di cui uno via wireless, ma nel pannello di controllo del router non risulta mai collegato uno di questi pc (Al link "periferiche collegate"). Come mai? Dal punto di vista della rete funziona tutto a tutti (condivisione file/stampanti + accesso a internet). L'unica differenza che noto è che è l'unico pc "lontano" (ho tirato fino a 49 metri di cavo ethernet)... ma non mi pare che debba centrare molto? Quel pc l'ho installato io, senza alcun accorgimento particolare (antivirus/firewall) anzi da questo punto di vista devo dire che è identico al mio che viene correttamente rilevato. Qualcuno ha qualche ideaa? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#19752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19753 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti
volevo sapere se questo netgear fosse compatibile con fastweb full x fare una connessioni wireless o devo comprare un access point. ps=io voglio mettere fastweb ma vorrei usare questo netgear almeno x la wireless |
|
|
|
|
#19754 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
e consiglio: non mettere fastweb..LOL |
|
|
|
|
|
#19755 |
|
Bannato
|
Scusate la domanda, io posseggo un DG834 (v3), quindi non "G". Mi chiedevo qualche firmware dovrei usare. Quello ufficiale risolve i problemi di connossione (che cade spesso) ?
Grazie |
|
|
|
|
#19756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
puoi provare il beta in prima pagina, leggi il disclaimer
|
|
|
|
|
#19757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
raga l'ip corrisponde.... ma cn prenotazione ke intende??? cmq c'è il mulo nell'eccezioni
|
|
|
|
|
#19758 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao smickys, xchè non devo mettere fastweb ?
cosa ha che non va? x favore non mi fare leggere tutto dimmi solo se si puo usare con la wireless |
|
|
|
|
#19759 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie ancora (e scusate per la mia ignoranza) |
|
|
|
|
|
#19760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
con il firmware consigliato avevo lo stesso problema. Con il beta,4.01.12, problema scomparso quasi del tutto. Comunque,sì,si utilizzano i fw del G. A fini statistici,con che provider ti colleghi?
Notebook HP G650 hypermod... Ultima modifica di Bibe : 08-01-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.