|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avete voluto fare i tirchi ???
non avete voluto comprare il gt per non spendere 15 euri in più ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#16782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Io sto V3 lo devo provare , appena ne trovo uno lo prendo
|
|
|
|
|
#16783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x Stev-o
Volevo chiedere le tua opinione su alcune questioni, diciamo preventive... Allora, tra qualche giorno passo ad Alice 20 M su sollecitazione di un tecnico della Telecom che mi ha telefonato proponendomi lo stesso prezzo (€ 36,90 che pago oggi per Alice 4M). Al momento viaggio molto bene intorno ai 3 Mb con la seguente configurazione: 3 Pc in rete (uno è il mulo connesso 24 h su 24) Router Netgear DG834 V2 Firmware ver 2.10.22 Margine Rumore 16db Attenuazione 36db Tutto fila liscio da anni senza alcuna interruzione. Le domande sono queste: Devo per forza cambiare Firmware e passare alla 3.01.25 o posso tenere la 2.10.22 che mi sembra già supporti la ADSL2+??? I valori dell'attenuazione e del rumore cambieranno quando mi aumenteranno la banda o resteranno quelli di adesso?? Se all'atto dell'attivazione registro dei problemi (tipo disconnessioni, perdita della portante o altre difficoltà)secondo te se chiedo di limitare la banda intorno ai 10 MB risolvo i problemi o mi sto cacciando in un mare di guai?? E se malauguratamente cominciano i guai, posso chiedere alla Telecom di tornare ai miei meravigliosi 4 Mega che mi danno tanta soddisfazione?? Grazie per la tua risposta. max |
|
|
|
|
#16784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io sono nelle tue stesse condizioni di rumore attenuazione (+ o -)
appena chiama il tecnico passo eccome |
|
|
|
|
#16785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
ho un problema con la chiave usb wg111gt sul dg834gtit da 108mps montata sul fisso tramite usb 1.1 ed ho letto qui varie info e cose da fare che domani proverò
avrei anche altri 2 problemi col portatile HP DV6162EA in wireless. il collegamento va benissimo segnale eccellente ecc.., ma stasera ad un certo punto x vedere diversi siti dovevo collegarmi 2 volte con explorer perchè al primo dava la pagina bianca, inoltre e non so se è collegata la cosa, non riesco a collegarmi al sito mclink x testare la connessione, o meglio al sito mi collego , ma quando faccio avvia test nella finestra il collegamento parte , ma la pagina rimane bianca come se non trovasse il server. a voi è mai successo ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
#16786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16788 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
|
|
|
|
#16789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
non è che la chiave non viene vista , ma che nella configurazione non vede nessuna rete perchè il segnale è ZERO ,quindi non posso scegliere nessuna rete. ho letto che il problema potrebbe essere nella chiavetta stessa, nel fatto che è usb 1.1 quindi con alimentazione + bassa. proverò con una expansion pci usb 2.2 che comunque mi serve lo stesso, poi con un'altra chiavetta infine se proprio non va prenderò una scheda pci wireless con la sua antennina e chi sè visto sè visto questo se non mi girano prima ,altrimenti prendo un bel cavo ethernet dritto e mi collego con quello al router. non è che l'ultima è la soluzione migliore ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#16790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Quote:
Ma i i db del rumore in down non devono essere bassi?? Non so più che fare, mi hanno cambiato anche il cavo "portante" cioè quello che dalla strada mi arriva a casa. Sono stati qui due volte e non hanno trovato nulla di nulla!!
|
|
|
#16791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi la guida in prima pagina c'è tutto spiegato ottimamente, ne trarrai sicuramente vantaggio, inoltre farai contento Freeman in primis e a seguire Stev-O che tanto si danno da fare per mantenerla il più possibile aggionata. Ciao. |
|
|
|
|
|
#16793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quando digito l'indirizzo del router non riesco ad accedere, mi chiede user e psw, ho provato anche a resettarlo ma anche se metto le psw di default (admin, password) non si apre la schermata.
Il server 192.168.0.1 all'indirizzo NETGEAR DG834G richiede un nome utente e una password. Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta. Inoltre molte pagine web non si aprono. |
|
|
|
|
#16796 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Se lo hai resettato solo spegnendolo ti mantiene tutte le impostazioni |
|
|
|
|
|
#16797 |
|
Senior Member
|
l'ho resettato col pulsantino
|
|
|
|
|
#16798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'inconveniente si ripete penso che serva l'assistenza.... |
|
|
|
|
|
#16799 |
|
Senior Member
|
ho provato anche col cavo ma nada
stasera ci riprovo |
|
|
|
|
#16800 |
|
Senior Member
|
C'é qualquno in grado di dirmi, dalla schermata telnet allegata, se sono in ADSL2 o ADSL2+?
Io, vista anche la portante max 9000 che ho da un'Alice 20 Mega, credo ADSL2; i tecnici Telecom sostengono invece ADSL2+....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.