|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
come dice la pag1 staccare tutto attaccare solo il router alla presa principale senza filtro e poi riprovare altrimenti si contatti tiscali e glielo si faccia presente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9482 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scompare praticamente tutto eccetto la possibilità di scegliere l' incapsulamento Vc-Mux 8:35 e poi a Impostazione TCP\IP LAN c'e' scritto:
Impostazione TCP/IP LAN Indirizzo IP 192 168 0 1 Subnet mask IP 255 255 255 0 Nient'altro in sostanza. Non puoi provare anche te avendo lo stesso router? Non ti cambia le impostazioni, appena torni a router è tutto uguale a prima. |
|
|
|
|
#9484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
cmq nn riuscivo a configurare il canale perchè lo stavo cercando sulla sk di rete e nn sull'access point ( e usando winzoz per collegarmi all'acess point nn si possono configurare canali... ) ho fatto la prova di passare al canale 1 invece che l'11... e ora è tornato a funzionare tutto come prima.. o almeno da questo pc.. a breve farò prove da altri pc.. cmq posto ancora una screenshot del segnale che ricevo.. Link nella seconda immagine si vede il disturbo giusto? se non erro più sono alte le barre e più è pulito il segnale.. da camera mia il segnale sta tra 80 e 70... è un buon valore? cmq tutto è bene quel che finisce bene grazie mille dell'aiuto!
|
|
|
#9485 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
A prescindere dal fatto che l'adsl2+ mi va da schifo e che probabilmente dovrò mettere uno splitter particolare nel mio impianto, vorrei fare qualche osservazione sulle pecche di questo router (DG834GT), e fw 1.01.32, correggetemi se sbaglio:
- latenza, in generale, notevole; - impossibile disattivare totalmente il firewall sull'interfaccia WAN; - totale assenza di interfaccia per la realizzazione di bridges; Confermate tutti ? Sono rimasto un pò deluso... Ultima modifica di voodoo_boy : 24-05-2006 alle 02:43. |
|
|
|
|
#9486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che bridges vuoi fare? latenza non sarà sempre colpa della linea? disattivare il firewall allora ho la vaga impressione che la prima pagina 0 meno....
|
|
|
|
|
#9488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il buco in mezzo è dovuto al cambio canale immagino...
|
|
|
|
|
#9489 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema connessione
Ciao a tutti
Innanzi tutto un complimento per il Forum direi ottimo per organizzazione e competenza. Ma veniamo al dunque, sono un felice possessore del NETGEAR DG834G V2 con SW 3.01.25 E' lunico che mi permette un collegamento con la linea disastrata che mi ritrovo, ma aimè, a volte anche lui ha dei problemi. Vi dò alcuni dati, Attenuazione di linea 62 db Margine di rumore variabile da 7 db a 3 db, a volte arriva a 1 e perdo l'allineamento. Ho già contattato Telecom con scarsi risultati. Il problema è una dispersione verso terra del cavo. Non so se non vogliono cambiare/riparare il cavo, visto che serve poche famigli 4 in tutto e magari non vale la spesa. Non è che esiste qualche settaggio per poter migliorare l'allineamento in certe soluzioni? A dimenticavo 2 anni fa nessun problema con una velocità di 1.2 adesso ho ridotto a 640. Vi dico questo perchè non sono riuscito a variare il parametro per ottimizzare il SNR , forse è solo per la versione GT? Grazie in anticipo per l'eventuali risposte a presto Nagras |
|
|
|
|
#9490 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Altra domanda: è possibile specificare un gateway differente per l'accesso wifi? grazie ciao Ultima modifica di voodoo_boy : 24-05-2006 alle 13:31. |
||
|
|
|
|
#9491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca di risolvere il guasto, è l'unica opzione concreta
|
|
|
|
|
#9492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dmz è l'unico modo che hai per bypassare il nat o meglio farlo (quasi) avere tutto a te altrimenti puoi cimentarti nella modalità solo modem cosi' lo dici a miloz se ti funziona altrimenti prendi un cisco soho o similari e ti gestisci quello che ti pare anche il gateaway wifi è lo stesso: d'altronde mi pare sia cosi' per quasi tutti i modelli all in one lag... mi fido.... io vedo cosa succede in giro da altri e posso assicurare che al momento non invidio ancora nessuno per quanto riguarda ping ecc si potrebbe provare a cambiare i dns mettendone degli altri a piacimento scelti tra quelli che vanno meglio sia come ping che come registrazione dominii io con i predefiniti di libero a volte (colpa loro) saltava dei dominii o rallentava la risoluzione (anche perchè andando a spulciare a modo ci si accorgeva che perdevano i pacchetti per strada una volta sostituiti con altri privilegiati e fidati le cose sono andate molto meglio anzi suggerisco a tutti di NON utilizzare dns predefiniti se non in caso di emergenza/bisogno ma di cambiarli con altri internazionali ed europei
|
|
|
|
|
#9493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#9494 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dg834g non aggancia la portante
raga in questi giorni ho un problema abb grave al router(dg834gv2 con firmware 3.01.25) in sostanza non aggancia + la portante, il led (i) rimane arancione e non diventa mai verde...fa diversi tentativi ma non la aggancia mai(anche dopo una notte intera di tentativi; ho constatato che con il nmio vecchio modem hm220db in modalità bridged l'adsl funziona, e il mio router non aggancia la portante nemmeno a casa di un mio amico che ha anche lui l'adsl con lo stesso operatore(Alice), sono quasi definitivamente giusto alla conclusione che si è rotto il router, anche se sembra si sia rotto solo il "modem interno" visto che la lan funziona bene e anche il wifi; attendo qualche info da voi x avere una dritta o magari la conferma che mi tocca mandarlo in assistenza, sperando che sia ancora in garanzia...grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#9495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
La butto li', un paio di resettoni lli hai gia' provati? (occhio che poi devi riconfigurare il rutter)
|
|
|
|
|
#9496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
C:\Documents and Settings\Admin>tracert www.libero.it Rilevazione instradamento verso vs-fe.iol.it [195.210.91.83] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 192.168.0.1 rapporti: Rete di destinazione irraggiungibile. Rilevazione completata. C:\Documents and Settings\Admin>tracert www.gamesnet.it Rilevazione instradamento verso www.gamesnet.it [195.36.6.10] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 192.168.0.1 rapporti: Rete di destinazione irraggiungibile. Rilevazione completata. Forse può essere di qualche utilità questa cosa per capire la natura del problema? Cmq chiunque abbia delle idee sono ben accette |
|
|
|
|
|
#9497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
(scusate) |
|
|
|
|
|
#9498 | |
|
Member
|
Quote:
DG834GT Esecuzione di Ping 88.149.128.3 con 32 byte di dati: Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=39ms TTL=58 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=38ms TTL=58 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=40ms TTL=58 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=36ms TTL=58 UT300R2U Esecuzione di Ping 88.149.128.3 con 32 byte di dati: Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=29ms TTL=58 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=29ms TTL=58 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=29ms TTL=58 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=28ms TTL=58 Fammi sapere se pensi che si possa fare qualcosa... grazie ancora ciao ciao |
|
|
|
|
|
#9499 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
purtroppo ho già resettato un sacco di volte senza risultati, ho anche ripristinato vecchi firmware, ma niente...x la configurazione non è un problema la tengo salvata...
|
|
|
|
|
#9500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.