|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ma c'si o c'fai?
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ Ultima modifica di killer978 : 01-05-2006 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#8623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tenendolo isolato dal piano d'appoggio mediante le staffe e in posizione verticale, magari non esposto direttamente alla luce del sole e in luogo fresco (un solaio d'estate non è troppo indicato), non dovrebbero esserci problemi di sorta. E poi abbiamo la prova del 9 freeman.... se non è colato a lui l'estate scorsa la temperatura di esercizio arriva fino ai 40 gradi... neanche troppi: bisogna vedere se considerano anche l'umidità relativa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-05-2006 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#8624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao a tutti...
avevo intenzione di prendere il DG834G, ora però ho letto che è meglio il DG834GT, e molto probabilmente prenderò quest'ultimo. le mie domande sono: 1) io ho un sony vaio con scheda wireless Intel 2200 bg, e dato che con questo portatile avrei intenzione, ora che metto l'adsl, di poter girare per casa e giardino e poter accedere al mio PC e ad internet con questo senza dover stare fisso in camera. casa mia sono 2 piani, ogni uno da 200 m^2... secondo voi il segnale è buono anche se sono dalla parte opposta della casa? 2a) il router dovrebbe stare nella stessa stanza dove sono io... e ad una distanza di circa 5 metri... potrebbe causare problemi con le onde elettro-magnetiche ( so che non ci sono studi che dimostrano che causano danni ) secondo voi dato che resterebbe acceso per sempre. 2b) ho letto che l'antenna wireless di può disattivare... ma se voglio posso attivarla/disattivarla ogni volta che non uso il portatile? ad esempio se la uso l'attivo altrimenti la disattivo... questo potrebbe causare dei problemi all'apparecchio? grazie
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
|
|
|
|
#8625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Confermo che in posizione verticale scalda 10-15° in meno |
|
|
|
|
|
#8627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
greazie e scusa... mi era sfuggito quel punto... mi ero soffermato su come configurarlo. comunque è molto esauriente come guida.
grazie
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
|
|
|
|
#8628 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma il gt,a parte la banda è veramente più performante del g come stabilità e p2p? Io devo collegare solo un portatile con scheda wireless integrata (54Mb) e trovo a 79 euro l 834g con chiavetta e a 99 il gt senza chiavetta...dato che a piu di 54 non posso andare quale conviene secondo voi?
|
|
|
|
|
#8629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra abbia un sensore di rilevamento....
|
|
|
|
|
#8630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il g secondo me cede prima... ha lo stesso chipset dei dlink famosi che hanno problemi e che devono essere aggiornati (i dlink) col firmware russo/australiano arrivando cosi' fino a 2000 conn max. per il wifi il discorso è che a 108 vai si più forte anche a segnali + bassi (in pratica aumente la "copertura utile") ma cmq non più di 40-45mbps effettivi reali contro i 20-22 del G c'e' tuttavia un inconveniente: avendo il segnale spettro doppio, tocca TUTTI i canali in un colpo e quindi: è più soggetto a interferenze crea maggiori interferenze se hai altri apparecchi che lavorano sui 2.4 ghz nelle vicinanze facilmente i 2 fanno a pugni (forni a microonde ecc) Direi che il wifi è il minore dei mali: io ho il GT e ho UNA scheda atheros 108, la dlink dwl g650 ma la uso solo per effettuare backup/spostamenti ingenti dalla rete interna altrimenti vado in modalità g (ho altri dispositivi wifi g collegati) perchè su altri canali ho meno interferenze ambientali e un segnale migliore per navigare/scaricare da internet è lo stesso, la differenza la fai se: scambi gb e gb di files su lan utilizzi il wifi per riprodurre filmati ad alta definizione con bitrate superiori ai 20 mbps per i quali un protocollo convenzionale rischia di andare "a strappi" e c'e' bisogno di più margine
|
|
|
|
|
#8631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
#8632 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8633 |
|
Senior Member
|
infatti...
quella del protocollo 108 è solo la solita trovata per segmentare il mercato a proprio vantaggio ogni marca ne sfodera uno atheros rangemax mimo premimo ecc
|
|
|
|
#8634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
ciao, vorrei disabilitare la funzione firewall del router ma anche se seguo le istruzioni mi dice ip non valido. Dove sbaglio ?
ciauz
|
|
#8635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Facendo ricerca ho trovato pareri molto favorevoli per questo DG834GT, ho letto parecchie pagine di questo tread (ma 450 son tante) per cui ho intenzione di prenderlo, mi confermate che non ha i problemi di cui sopra?
Domande: 1. Riesce a modulare per ALice 4Mega (G.dmt)? 2. Da lo stato diagnostico sulla linea cioè se il segnale è buono scarso ottimo etc...? 3. Sul limite delle connesisoni massime gestibili sapete dirmi qualcosa? Cioè ha un numero illimitato di connessioni massime simultanee (anche se solo teorico)? 4. Vorrei abinare anche una chiavetta Usb Wi-Fi da 54 o 108 (che non costi una follia) sapreste indicarmene una con cui l'accoppiata con il suddetto router funzioni senza problemi? Grazie 1000
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 02-05-2006 alle 12:41. |
|
|
|
|
#8636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
2. sì (primo post) 3. sì (primo post) 4. qualunque chiavetta 54/108 esistente, nel primo post trovi ulteriori info
|
|
|
|
#8637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Giusto per capirci .... NETGEAR DG834G Firmware 3.01.25: ![]() Come connessioni non mi sembra male. L'ha tenuto per 10 min poi sono scese xchè ha trovato tutte le fonti. Per quanto riguarda il discorso della 24Mb con Tiscali questo fine settimana aggiorno con il 3.01.29 che ha il driver Adsl 5.x.x.x contro il 4.x.x.x del 3.01.25 e poi ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#8638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso hai letto le istruzioni?
|
|
|
|
|
#8639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le schede le avevo elencate un paio di pagine fa
|
|
|
|
|
#8640 |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tanto meglio, vorrà dire che alzeremo il "tiro" seriamente: non sono mai stati fatti test veri e propri sui sockets aperti infatti avevo proposto qualcosa del genere un po' di pagine fa ma adesso con tiscali come sei messo come portante e download massimo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.