|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
Quote:
mi dici come hai fatto a far andare d'accordo sygate con il firewall del netgear?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#7262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
http://www.disteland.com/trucchi/drtcp.htm
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve!
È da un pó che sto leggendo su questo forum é devo dire che é veramente utile! Adesso peró ho un probleme abbastanza inquietante. Da 2 settimane ho a casa il Netgear DG834GTB GR, tutto contento volevo installarlo e collegarmi a Internet, ma cosa mi succede...non mi trova la linea ADSL (Alice Flat), non lampeggia neanche la lampadina per la linea ADSL...tutto il resto sembra funzionare normalmente... Questo problema si é giá verificato prima da qualcun altro? Chimando la Tim mi hanno detto che la linea é attiva e apposto...mi hanno mandato un Router non funzionante?! Ultima modifica di AriotisSs : 27-03-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
#7264 |
|
Member
Città: Padova
|
Sto per acquistare il Dg834GT (quello SuperG da 108 Mbps per intenderci) e vorrei qualche chiarimento sulla funzione DMZ (Exposed Host). Qualcuno l'ha provata? Il server che viene messo in DMZ deve avere un IP pubblico oppure uno della rete privata (192.168.x.x)?? Avrei intenzione di installare un server linux con doppia scheda, una esposta e una nella rete interna, avete qualche dritta? GRAZ
|
|
|
|
|
#7265 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7266 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho appena visto che il Router appoggia soltanto il collegamento Annex B, adesso non so se quello della Telecom é Annex A?! Qualcuno me lo sa dire se no un altra ora al telefono |
|
|
|
|
|
#7267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Tu che hai installato l'ExoVii.... l'ho fatto anche io pochi minuti fa... il router si collega tranquillamente, navigo, però non riesco ad interfacciarmi col menu di configurazione...
Se inserisco l'ip del router il browser dice "Firefox can't establish a connection to the server at 192.168.1.1." Se pingo l'indirizzo, ovviamente, questi risponde. Devo andare di Recovery? Ciao!
|
|
|
#7269 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Con il recovery software non ne sono venuto a capo, la procedura si arrestava a metà. Sono riuscito a venirne a capo solo usando il tastino dietro per il reset. Nel mio caso non è bastato agire una sola volta, ho insistito un po' finchè alla fine sono riuscito ad entrare nuovamente. Ciao |
|
|
|
|
|
#7270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Alice 4mb |
|
|
|
|
|
#7271 |
|
Senior Member
|
IDem!!
Il recovery fa schifo...... cià, mi fiondo sotto la scrivania e pigio il bottoncino... speriamo bene!! Passo e chiudo! :P Ciaoo!
|
|
|
#7272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Domanda, a cui non ho trovato risp in prima pagina: se aggiorno il firm all'ultimissima release, perdo i settaggi?
|
|
#7273 |
|
Senior Member
|
No!
Però in genere, se il router dovesse fare dei casini, sarebbe buona cosa resettarlo e reimpostarlo. Ciao!
|
|
|
#7274 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Dimenticavo: questa mattina ho notato che il led wireless sul router rimane permantemente spento (a prescindere dal problema di connettività sopra descritto) mentre ieri si accendeva senza alcun problema. Ora sono posso verificare, ma non ricordo ieri sera di aver modificato il settaggio wireless nel router e, se non sbaglio, solo in questa circostanza il led rimane spento. Sbaglio? Grazie mille. Ultima modifica di pprm : 27-03-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#7275 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
prova con 192.168.0.1 |
|
|
|
|
|
#7276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi ma come si fa a consetire al computer client che ho in rete di poter utilizzare limewire ed emule? ho creato le stesse identiche regole che ho creato per il pc dove sta il router, cambiando ovviamnete l'ip, ma non va!
|
|
|
|
|
#7277 |
|
Senior Member
|
Mi sa che il router è defunto....
L'hard reset non funziona... lampeggiano alternandosi le spie d'accensione e la "V" gialla... Il programma di recovery non rileva alcuna periferica collegata alla sk di rete... Sia il desktop che il portatile, configurati in DHCP, assumono indirizzo 192.168.1.X, il router è 1.1, al ping risponde ma è irraggiungibile da browser... Insomma... sono nella cacca!!!! Idee?? Ciao!
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in pag 1 è scritto anche questo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.